tutto il bene possibile
![]()
Cosa pensate dell'orgasmo femminile ma durante un rapporto anale?
tutto il bene possibile
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
cosa vuoi dire?Originariamente Scritto da georgeclooney
che è meraviglioso quando una donna ha un orgasmoOriginariamente Scritto da gru
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Anche qualcosa più che meraviglioso! Ma ti è mai capitata una situazione simile?Originariamente Scritto da georgeclooney
che una donna abbia un orgasmo mentre si fa sesso anale?Originariamente Scritto da gru
è meravigliosoperchè con le mani puoi dedicarti anche ad altre parti del suo corpo che sono completamente libere
certamente devi usare molta delicatezza e poca irruenza
(Epicuro)
Moderatore ed anche galant'uomo. RAGAZZI POTETE IMPARARE QUALCOSA.Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Quanto ti ha dato ?Originariamente Scritto da gru
![]()
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Accordi interni, a buon rendereOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
In bocca al lupo allora !!Originariamente Scritto da gru
![]()
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
siOriginariamente Scritto da gru
Una parola che non lascia trapelare nessuna emozione.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Una parla che lascia intendere tutto...maschietti certe volte proprio....Originariamente Scritto da gru
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Una parola può avere tante interpretazioni oltre al significato.Originariamente Scritto da sofix74
Esistono le emoticons![]()
E lo farò
domanda diretta risposta diretta.
se vuoi particolari non ho problemi a darti delucidezioni basta che non pretendi illustrazioni perchè in disegno avevo 4
Quoto! Poche parole, ma buone.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
se vuoi delucidazioni barrare la casella del si ma devi aspettare un attimo che c'ho un paio di lavori da sbrigare.Originariamente Scritto da gru
si no
A quale delucidazioni ti riferisci. Mi incuriosisci.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||