MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo non vengo mai, problema ormonale? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti, volevo dirvi che nei miei pochi rapporti che ho avuto non sono mai riuscita ...
    essenza non  è collegato Sani All

non vengo mai, problema ormonale?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti, volevo dirvi che nei miei pochi rapporti che ho avuto non sono mai riuscita ad avere l'orgasmo con penetrazione. Sarà un problema ormonale?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Bhe...sono tante le ragazze che non raggiungono l'orgasmo con la penetrazione...ed i motivi possono essere i + disparati...
    Il problema ormonale credo che non è che c'entri molto... Hai rapporti sessuali "stabili" e che ti appagano? Hai avuto diversi partner? Hai qualche sorta di inibizione durante il sesso?

Insomma...devi dirci un pochino di +

Tieni conto cmq che la maggior parte delle volte è una questione di "testa"

Scusa se sono molto poco simpatica ma davvero hai 27 anni?
    Mi sembra strano che una donna di 27 anni possa deputare l'assenza di un orgasmo vaginale ad un problema ormonale.
    scusami ma da donna è una domanda che trovo piuttosto strana.
    cmq tornando it: per quel che ne so io gli eventuali problemi ormonali possono dare problemi sulla libido: non hai voglia di far l'amore.
    L'anorgrasmia durante la penetrazione è una situazione piuttosto frustrante ma frequente, le donne esclusivamente vaginali sono la minor parte (piuttosto minor).

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Scusa a che età hai incomminciata i rapporti sessuali?Perchè si presume che arrivata a una certa età,una donna conosce i suoi punti erotici,e ciò che le procura-almeno-piacere.C'è chi per tutta la vità non provera mai l'orgasmo.Situazione puittosto frequente quando il partner era per tutta la vita,e lui pensava solo a se stesso.
    Non so se hai avuto pochi partners?Se hai trovato solo qualcuno che aveva per motto"Una botta e via"......
    Diciamo che la tua domanda sembra semplice,ma ci sono molte risposte,a domande non fatti.
    Il futuro è oggi....

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da essenza
    salve a tutti, volevo dirvi che nei miei pochi rapporti che ho avuto non sono mai riuscita ad avere l'orgasmo con penetrazione. Sarà un problema ormonale?
    Il non raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale completo, da quanto ho letto credo sia un problema non solamente tuo ma comune a molte donne. Leggendoti immagino che in altre pratiche del sesso: masturbazioni e/o altri tipi di stimolazione riesci a raggiungere l'orgasmo?!???!! Secondo il mio parere direi che si potrebbe trattare di un fattore emotivo, x esempio il non rilassarsi completamente, il non abbandonarsi completamente al piacere. Femminucce voi che pensate?

bbbb non  è collegato Sani All
    D'accordo con Gru e Frederika.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft