Non dire gatt(a) se non l'hai nel saccoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
[QUOTE=ladymiao;97331 2]abbiamo idee un po diverse .... pazienza/QUOTE]
Spero che la cosa non precluda ulteriori sviluppi positivi![]()
Non dire gatt(a) se non l'hai nel saccoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Guarda che io con il mio ragazzo ci faccio sesso ehOriginariamente Scritto da daredevil
Gatta?quale gatta?Originariamente Scritto da quasiquasi
Sacco?quale sacco?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
[QUOTE=ladymiao;97342 8]Guarda che io con il mio ragazzo ci faccio sesso eh
Mica voglio essere il tuo ragazzo![]()
SantarellinoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Scusa l'intrusione, ma stavolta non era per sedare gli animi, ero proprio incacchiata io.Originariamente Scritto da ginevra84
Ho pensato a come mi sarei sentita a sentrimi offendere così.
Stavolta sei poco psicoterapeuta, non mi dai serenità!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Amico, sei fortunato, qualcuno mi ha convinto a non rispondere come mi sarebbe venuto a questa tua str..ana battuta.Originariamente Scritto da diego70
![]()
Secondo me qualcuno intende proprio questo, che mi lamento e poi non colgo le occasioni. Ma insomma, se uno svende una moto e mi chiede se voglio comprarla, io che non guido la moto non posso considerarla un'occasione, anche se l'offerta si rivela un vero affare. Comunque principi non ne ho, al momento non mi interessava affatto, al di là della mia esasperazione personale.Originariamente Scritto da bbbb
mi fa piacere sentirtelo dire...pensavo che fossi un essere superiore che riusciva a mantenere il controllo sempreOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non è che mantenga sempre il controllo, è che non scrivo se sono troppo arrabbiata!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Troppo buono.Originariamente Scritto da mathman
Spero che non ti sia sfuggito il senso, però ...
No, non mi è sfuggito. Mi sono reso conto che qui racconto solo le cose che mi fanno sbiellare, tralasciando che con molte ragazze ho un rapporto meraviglioso. Dò un'immagine parziale di me, come per molti altri versi, e non è l'immagine migliore.Originariamente Scritto da diego70
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||