MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 273
Questa discussione dal titolo E' successo di nuovo! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; e poi...anche se questa ragazza voleva intraprendere un giochino con math...ma che male ci sarebbe stato? a ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    e poi...anche se questa ragazza voleva intraprendere un giochino con math...ma che male ci sarebbe stato?
    a parte che non credo proprio che gli abbiamo rivolto la parola perchè lui non era caduto ai suoi piedi come invece di solito fanno tutti gli uomini...sono più convinta che se mai fosse stata interessata a math, gli abbia chiesto di venire in discoteca con loro per approfondire meglio la sua conoscenza, visto che non si erano parlati nè presentati.

e poi no...volevo cercare un punto di incontro per non fare la parte della femminista incallita...ma più scrivo e più mi rendo conto che di gioco non c'è veramente nulla.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    e poi siamo state accusate per mesi di fare le stron.ze...quando dicevamo di non calcolare i tipi che si avvicinavano a noi in discoteca.
    ora c'è una ragazza che ti vede nel suo gruppo di amici...tutti vanno a ballare e tu dici di no. lei ti dice dai vieni anche tu...e si deve sentir rispondere "ma chi caz.zo sei?"
    ma boh...e in più si deve beccare anche della cogliona...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    e poi...anche se questa ragazza voleva intraprendere un giochino con math...ma che male ci sarebbe stato?
    a parte che non credo proprio che gli abbiamo rivolto la parola perchè lui non era caduto ai suoi piedi come invece di solito fanno tutti gli uomini...sono più convinta che se mai fosse stata interessata a math, gli abbia chiesto di venire in discoteca con loro per approfondire meglio la sua conoscenza, visto che non si erano parlati nè presentati.

e poi no...volevo cercare un punto di incontro per non fare la parte della femminista incallita...ma più scrivo e più mi rendo conto che di gioco non c'è veramente nulla.
    non è questione di essere femminista secondo me. è questione di scontrarsi OGNI SANTO GIORNO con uomini che non fanno che incasellare le donne, che non fanno che parlare dei loro difetti, che a tutti i costi forzano ogni interpretazione delle cose per non mettersi in gioco.

e che si lamentano sempre.
    senza nemmeno sapere con che tipo di persone (donne in qto caso) stanno parlando.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

bbbb non  è collegato Sani All
    Inverto le parti:
    Poniamo che al forum partecipi la tizia sconosciuta invece di Math; se lei ci dicesse: "Ma come, l'altra sera c'era un tizio simpatico e carino che mi ha ignorata tutta la sera, e - voi non ci crederete - quando stavamo per andare a ballare e gli ho chiesto di venire si è rifiutato! Pazzesco! E' chiaro che ci stava provando: non mi ha mai rivolto la parola, neanche una volta! Era proprio un cog.lione!"

non credo che qualcuna le darebbe ragione.

L'avatar di bimbadark
    e poi siamo state accusate per mesi di fare le stron.ze...quando dicevamo di non calcolare i tipi che si avvicinavano a noi in discoteca.
    ora c'è una ragazza che ti vede nel suo gruppo di amici...tutti vanno a ballare e tu dici di no. lei ti dice dai vieni anche tu...e si deve sentir rispondere "ma chi caz.zo sei?"
    ma boh...e in più si deve beccare anche della cogliona...
    ma il punto è che se OGNI atteggiamento della donna non va bene a questi uomini....il vero problema forse sono loro.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    adesso verremo accusate come minimo di fare parte della setta delle "antipatiche con la puzza sotto il naso". . .
    E ovviamente io mi candido ad essere eletta reginetta dell'anno !!!!
    puzza sotto il naso???
    mi sembra molto strano...perchè qui è qualcunaltro che ha la puzza sotto il naso.
    ***** zozza ma mi fa incavolare...gli avesse scoperto la coscia e con voce suadente gli avesse detto "vieni con noi e non te ne pentirai" potevo anche capire che forse era una tro.ia ma boh...
    e poi non si capisce eh, ogni mefine settimana c'è qualcuna che ci prova con math, ma lui sembra l'uomo che non deve chiedere mai

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Se c'è da difender eun uomo, non preoccuparti che lo faccio.
    E' solo che state qui tanto a lamentarvi e poi siete VOI i primi a farvi pippe mentali, se una donna PER GENTILEZZA vi invita ad andare a ballare assieme al gruppo.
    bisogna avere sempre dei tornaconti in ogni cosa che si fa?ma fammi capire.
    E chi si lamenta? Non io Se mi invitava le dicevo "no grazie", ma la questione finiva li'.

Ma sai, ho smesso di credere alla gentilezza femminile nelle questioni uomo-donna da molto tempo. Quindi se qualcuno mi dice che ha visto un senso nascosto in certi comportamenti, non stento a crederci.

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Inverto le parti:
    Poniamo che al forum partecipi la tizia sconosciuta invece di Math; se lei ci dicesse: "Ma come, l'altra sera c'era un tizio simpatico e carino che mi ha ignorata tutta la sera, e - voi non ci crederete - quando stavamo per andare a ballare e gli ho chiesto di venire si è rifiutato! Pazzesco! E' chiaro che ci stava provando: non mi ha mai rivolto la parola, neanche una volta! Era proprio un cog.lione!"

da parte mia lei si beccherebbe come minimo dell'idiota

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    E chi si lamenta? Non io Se mi invitava le dicevo "no grazie", ma la questione finiva li'.

Ma sai, ho smesso di credere alla gentilezza femminile nelle questioni uomo-donna da molto tempo. Quindi se qualcuno mi dice che ha visto un senso nascosto in certi comportamenti, non stento a crederci.
    io sono gentile perchè non ti mando a quel paese dopo un post come questo

quasiquasi Ospite
    Inverto le parti:

Sottovaluti le donne. Ne conosco almeno una decina che le darebbe ragione su tutta la linea

ma il punto è che se OGNI atteggiamento della donna non va bene a questi uomini....il vero problema forse sono loro.
    A me pare che il vero problema è che si scateni una guerra tra sessi ogni volta che uno/a si lamenta degli atteggiamenti del sesso opposto.
    Si finisce tutte le volte a litigare.
    Facciamo l'amore, non la guerra.

L'avatar di bimbadark
    Sottovaluti le donne. Ne conosco almeno una decina che le darebbe ragione su tutta la linea
    io una ventina che le darebbero della cretina.
    stiamo qui a fare la guerra dei numeri o cominciamo a ragionare con un minimo di apertura?

quasiquasi Ospite
    io sono gentile perchè non ti mando a quel paese dopo un post come questo
    Facciamo come se l'hai fatto, cosi' ti risparmio la fatica.

quasiquasi Ospite
    io una ventina che le darebbero della cretina.
    stiamo qui a fare la guerra dei numeri o cominciamo a ragionare con un minimo di apertura?
    Non e' la guerra dei numeri. Lei ha detto "non credo che qualcuna etc etc" ed io ho detto che almeno qualcuna ne conosco, mica ho detto "tutte"

L'avatar di bimbadark
    A me pare che il vero problema è che si scateni una guerra tra sessi ogni volta che uno/a si lamenta degli atteggiamenti del sesso opposto.
    Si finisce tutte le volte a litigare.
    Facciamo l'amore, non la guerra.
    però bbbb io tutto sto lamentarsi degli uomini in questo forum non lo vedo.
    io non vedo da parte delle utenti donne atteggiamenti paragonabili a questi.
    certo che ne saranno....ma non a questi livelli. non cosi.

Falle partecipare al forum.
    Qua per ora non ne vedo, ci sono sempre le solite disperate che diventano isteriche a furia di dover certificare la proria esistenza, e poi si sentono dire "Eh, ma siete una minoranza, vivete in un altro mondo, voi e le persone che frequentate siete fantascienza".

però bbbb io tutto sto lamentarsi degli uomini in questo forum non lo vedo.
    io non vedo da parte delle utenti donne atteggiamenti paragonabili a questi.
    certo che ne saranno....ma non a questi livelli. non cosi.
    In effetti non mi viene in mente nessun thread "Gli uomini sono tutti str.onzi", mentre sulle donne ce ne sono parecchi.
    Piuttosto, ci sono ragazze che si lamentano del loro partner, ma quelle che criticano l'intera categoria sono poche.

quasiquasi Ospite
    In effetti non mi viene in mente nessun thread "Gli uomini sono tutti str.onzi", mentre sulle donne ce ne sono parecchi.
    Piuttosto, ci sono ragazze che si lamentano del loro partner, ma quelle che criticano l'intera categoria sono poche.
    Perche' le donne devono mantenere un certo distacco in pubblico. Sapessi cosa mi dicono in privato...

L'avatar di ginevra84
    io sono sempre più senza parole...
    è un modo di dire eh...perchè continuerò a parlare
    ma ste cose mi fanno imbestalire alquanto...

quasiquasi Ospite
    io sono sempre più senza parole...

è un modo di dire eh...perchè continuerò a parlare

ma ste cose mi fanno imbestalire alquanto...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft