Al posto di arrovellarti sul perchè e sul per come.... potevi semplicemente accettare e passare il resto della serata in compagnia![]()
L'altra sera esco con un amico, stiamo per tornare a casa quando ci raggiungono altre persone, lui va via, ma io resto perché c'è un tale che non vedo da tempo e mi va di scambiare due chiacchiere. Si parla delle poche novità, hai più visto tizio?, come sta caio? Poi si fanno le due, il locale chiude e l'ora si fa critica. Qualcuno vuole andare a ballare, io sono restio, ma un amico insiste "dai, non vieni mai fuori..." Così sto per cedere, quando una tizia che non avevo mai visto e alla quale ho evitato accuratamente di presentarmi (non per cattiveria ma perché stavo nostalgicamente chiacchierando con l'amico ritrovato e non c'è stata occasione) mi chiede:
- Dai, vieni anche tu. -
Ma che vuoi?
Non è possibile, se niente niente conosci una e cerchi di stabilire un contatto, non c'è speranza, perché... non si sa perché. La volta che, volontariamente o meno, te ne sbatti altamente, ecco che la prima sconosciuta ti dà corda. Ma come caz.zo ragiona sta gente?
Mi è venuto un sonno improvviso e invincibile e sono dovuto andare a casa.
Al posto di arrovellarti sul perchè e sul per come.... potevi semplicemente accettare e passare il resto della serata in compagnia![]()
Originariamente Scritto da mathman
Ma come???Cosa vuole sta tizia???
Ma è ovvio,le piacevi,mica saresti brutto come la notte???
Ah,come sei complicato ragazzo
![]()
Il futuro è oggi....
Il fatto di ignorare (come dici tu, volontariamente o meno) una tipa all'interno di un gruppo spesso paga...... probabilmente proprio perchè abbondano i provoloni ad oltranza.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Non sono così curioso.Originariamente Scritto da sonic
Era carina, ma si vedeva lontano un chilometro che era rigida come un pezzo di legno. Decisamente non faceva per me.
E poi non mi piace ballare...![]()
Uomo di mondoOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
Eh sì, la complicazione di chi gradisce le cose semplici e non questi menadri per cui interessi se sei disinteressato...Originariamente Scritto da frederika
Non mi piace interpretare una parte.
Sì, sarà sicuramente così, ma mi viene l'orticaria tutte le volte che succede.Originariamente Scritto da niknightfly
Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Non ci credo proprio che ti meravigli ...
Si desidera quel che non si ha.
Sapendolo, si vive meglio.
Ecco Diego ha trovato il lato positivoOriginariamente Scritto da diego70
,un avvenimento cosi è una buona iniezione di autostima
![]()
Il futuro è oggi....
Infatti non mi meraviglio, m'incaz.zo.Originariamente Scritto da diego70
Secondo questo tuo ragionamento allora non ero io il motivo di interesse, ma il fatto che non aveva la mia attenzione. Quindi ho fatto bene ad andarmene, una volta ottenuta la mia attenzione avrei perso per lei ogni interesse come chiunque altro.
Sì, questo è vero, ma non è che mi manchi l'autostima.Originariamente Scritto da frederika
Certo fa sempre piacere, ma per questo basta anche uno sguardo per strada.![]()
E' anche vero però che poi sono le stesse che, in confidenza a te come amico, si lamentano che non c'è nessuno che le badi. Tranne, ovviamente, i provoloni ad oltranza...Originariamente Scritto da niknightfly
Che tu abbia fatto bene ... non so, dovrei vedere una diapositiva della ragazzaOriginariamente Scritto da mathman
Però, dai: non facciamo gli idealisti ... siamo adulti e vaccinati e le medie sono finite da un pò.
Rinneghiamo il concetto che l'uomo è fatto così ?
Personalissimo cartellino: mi piacciono persone che sappiano stare bene con se stesse e con le proprie cose così come potrebbero star bene con me.
Se sbavano, già mi piace pochino. Vuol dire che dentro di loro c'è squilibrio.
E squilibrio interno vuol dire squilibrio con me, in un tempo non definito.
Quindi, chi è al lato estremo della percezione d'interesse mi fa storcere il naso.
Senza elencare tutte le gradazioni di grigio riscontrabili nel prossimo da questo estremo, esiste una componente di me che si mette in moto quando incrocio qualcuno che mi piace.
Vedere che lei non mi guarda mi spinge alla sfida: devo riuscire a farmi guardare (solo il primo passo, di molti).
Escludendo ruggiti, piroette di birilli e salti nel fuoco, già comunque ho tracciato una linea oltre la quale il mio interesse aumenta, le mie risorse sono messe in gioco per avvicinarmi e per farmi avvicinare, è aumentato l'interesse.
Basta questo, senza filosofeggiare oltre ?
Per me si, e spiega molti comportamenti.
Poi subentra altro: è una donna, con tutto il suo bagaglio di DNA, meraviglioso, complesso, delirante, ma DNA.
Che da sempre ha l'istinto di cacciatrice di uomini, mentre noi l'istinto di cacciatori ce l'abbiamo verso il resto della natura ...
Devo insistere ?![]()
Adesso i pregiudizi li hai tu? Dicendo così ti comporti come loro fanno con te... e quindi inutile lamentarsi....Originariamente Scritto da mathman
Ehi...Math, una cortesia!!
Posso sapere la marca del tuo profumo??![]()
![]()
niente math, è una storia abbastanza trita, in genere piace ciò che non si può avere.Originariamente Scritto da mathman
se riesci ad uscire dall' impasse ti renderai conto che si sta molto meglio, io ne sono uscita a 15 anni e ti assicuro che ricambaire ed essere ricambiati è di gran lunga più emozionante![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
sono forti vero?Originariamente Scritto da mathman
quoto nik e moon
e però poi nn ti lamentare se nn te ne va bene una!Originariamente Scritto da mathman
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||