Secondo me assolutamente sì. Se siete d'accordo, non vedo che problema ci sia.
secondo voi un rapporto molto intimo può stare alla base di una vera amicizia?
mi spiego meglio, un mio amico ed io ci conosciamo da anni e anni, parliamo spesso di sesso eccetera, e direi che siamo pienamente nell'età per farlo.
entrambi ci masturbiamo, lui mi ha anche visto masturbare una volta, un anno fa circa.
è un periodo che lui come me vorrebbe provare cose nuove.
solo per il gusto di fare nuove esperienze, solo così per divertirsi, per provare.
secondo voi dovremo darci ad un vero e proprio svago sessuale?
intendo potremo giocare sessualmente secondo voi?
secondo me affrontare nuove esperienze con gli amici, è più salutare che farlo con qualcuno che magari hai conosciuto su internet.
secondo me il corpo umano va esplorato in questo modo.
intendo, raggiunta una certa età si tende molto ad esplorare il proprio corpo e quello degli altri, secondo me, potremo provare.
voi cosa ne pensate?
capite che intendo? non sesso vero ovvio, solo qualche cavolata, giusto qualche esperienza nuova, che ne so masturbarci a vicenda, vedere le proprie fantasie sessuali sull'altro eccetera.
voi che ne dite? secondo me affrontare queste cose con un vero amico è il modo migliore per provarle
Secondo me assolutamente sì. Se siete d'accordo, non vedo che problema ci sia.
Mah... secondo me non è proprio il massimo!Originariamente Scritto da gabrielelandi
concordo, se vi va di provare provate e non state a farvi tante se.ghe mentaliOriginariamente Scritto da mathman
provate........ma attenzione che l'amico non ti consideri di più di quel che pensi....
sinceramente.... mi sembra assurdo provare....che?
boh fate quel che credete...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Scusate ma un "demente è per sempre"...non ho capito, siete due maschi?
Solo per capire bene, non per sentenziare...
Avere un rapporto sessuale serenemante senza farsi tanti problemi mentali con questo tuo amico non vedo perchè tu non lo possa fare. Credo sia + logico farlo con il tuo amico piuttosto che con uno conosciuto in internet.
E poi perchè fare giochetti sessuali quando potete fare del buon sesso?
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Quindi siete due maschietti...ok, tralasciando ogni problematica relatva ai facili luoghi comuni sul'argomento (due ragazzi che si masturbano!), ritengoche potrebbe essere una situazione pericolosa per la vostra amicizia.
Ma se voluta e desiderata da entrambi...non vedo ostacoli.
penso che vada vista anche l'età. se cmq sono le prime volte che tu ed il tuo amico siete in questo campo credo che la curiosità sia d'obbligo(come funziona, e a te? , a me è diverso e cosi via....).
Io ho già fatto sesso più o meno spinto con oltre la metà dei miei amici (quelli che + mi attiravano e + ben disposti, essenzialmente) e ti posso dire che non c'è alcun problema o svantaggio , ed è molto rassicurante e piacevole provare con qualcuno che conosci bene.
Con nessun amico con cui abbiamo fatto qualcosa in seguito il rapporto è cambiato minimamente nè in peggio nè in meglio, per cui lo reputo un passo da fare assolutamente.
guarda sinceramente nn lo vedo un male......anke io vivo un rapporto del genere xò con la mia migliore amica, nn so se il caso è analogo visto che voi siete un lui&lui, io un lui&lei.....xò penso che si possa fare.......una domanda sola, ma te sei omo o etero????........que sta invece è rivolta a tutti.....un rapporto omo avuto con un amico cm in questo caso, può determinare l'essere gay???....poi in un età cm la mia (16 anni) e nn so la tua......bho raga, anke io a volte ho la tentazione di provare, vedere cm funziona ad un altro ragazzo, se fa le cose che faccio io....ma ho paura...paura dei pregiudizi.....Originariamente Scritto da gabrielelandi
spero in molte risp....
alessio
Non credo che ci siano elementi oggettivi per "determinare" il proprio orientamento sessuale.
Se sei spinto solo da curiosità non penso si possa parlare di omosessualità.
Certo che se uno ha rapporti sessuali con persone dello stesso sesso, e stringe anche realzioni sentimentali con loro, ma poi sostiene di non essere gay, magari non è del tutto sincero.
Originariamente Scritto da bbbb
Anche se non è sincero, l'importante è che se la godano e i due ( o i tre , a volte ) si vogliano bene.![]()
io sono etero.
fare sesso con un amico dello stesso sesso, non vuol dire essere omo, vuol dire provare a far qualcosa di nuovo.
anche io come te ho 16 anni, e come te ho questa curiosità vedere come funziona ad un altro, vedere come si eccita, è tutta pura curiosità.
non vi dovrebbero essere pregiudizi basati sulla curiosità.
e ricordate
LA CURIOSITà NON è PECCATO!
Perché, chi ha parlato di peccato?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||