MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51
Questa discussione dal titolo trucchetto pro orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sembrerà una scemenza ma per me funziona davvero. Mi sono accorta, per caso, che se quando faccio ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Parlando trucchetto pro orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sembrerà una scemenza ma per me funziona davvero.
    Mi sono accorta, per caso, che se quando faccio l'amore col mio ragazzo o lui mi masturba, spingo in fuori la pancia (per rendere l'idea) per un pochino qualche volta, arrivo sempre all'orgasmo e con MOLTA più facilità
    l'ho anche detto al mio ragazzo e mi ha detto che su un libro tantra aveva letto che respirare con la pancia apriva il chakra che si trova nella zona dell'inguine e che aiutava a raggiungere l'orgasmo. Che sia questo?
    Non so,fatto sta che da quando ho scoperto questa cosa ci arrivo sempre!!
    Volevo dirvelo in caso aveste problemi, tentar non nuoce
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bbbb non  è collegato Sani All
    Acquisito.

Magari è per il movimento muscolare...

spiritolibero Ospite
    io spero che spingendo la pancia non esca qualcos'altro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Acquisito.

Magari è per il movimento muscolare...
    Tra l'ombelico e l'inguine c'è una zona apparentemente piatta sotto cui si celano molti svincoli nervosi direttamente collegati con le zone sessuali. Una opportuna attenzione per la zona può fare magie sull'eccitazione di una donna, a patto che non scappi la pipì...
    Può darsi che le due cose siano collegate.

L'avatar di sweetyA
    ovviamente non deve scappare la pipì
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Tra l'ombelico e l'inguine c'è una zona apparentemente piatta sotto cui si celano molti svincoli nervosi direttamente collegati con le zone sessuali. Una opportuna attenzione per la zona può fare magie sull'eccitazione di una donna, a patto che non scappi la pipì...
    Può darsi che le due cose siano collegate.
    Se "scappa la pipì" le sensazioni si amplificano. Ma non esce niente!
    Io mi riferivo però a collegamenti addominali-pavimento pelvico-muscoli vaginali.

Mi viene da ridere a sentir definire la zona tra ombelico e inguine come "apparentemente piatta"!!

L'avatar di sweetyA
    be' a me veramente se faccio l'amore e mi scappa la pipì dà fastidio

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Mh, provare ... poi riporto ... a buon rendere!

L'avatar di mathman
    Se "scappa la pipì" le sensazioni si amplificano. Ma non esce niente!
    Io mi riferivo però a collegamenti addominali-pavimento pelvico-muscoli vaginali.

Mi viene da ridere a sentir definire la zona tra ombelico e inguine come "apparentemente piatta"!!
    Beh, in mezzo alle dolci depressioni di ombelico e inguine è una zona apparentemente piatta. Ma...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Beh, in mezzo alle dolci depressioni di ombelico e inguine è una zona apparentemente piatta. Ma...
    Personalmente è la parte della donna che preferisco ... Comunque concordo sul fatto che il muscolo Pubo-coccigeo ha effetti sull'orgasmo (maschile e femminile)
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

No, veramente io sono abbastanza collinare, altro che depressioni o pianure! ^_^

L'avatar di Vict85
    No, veramente io sono abbastanza collinare, altro che depressioni o pianure! ^_^
    mah sai, la piattezza dipende da vari fattori... e non si può dire che si mantenga sempre uguale neanche nella stessa giornata.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    P.S: personalmente trovo che il meglio sia piatta ma preferisco un po' di colline che le depressioni

L'avatar di mathman
    Quello dipende dal tipo fisico di ognuna, intendevo piatta in senso di omogenea (priva di evidenti fenditure...), non di fisicamente piatta.

Per inciso, alcune sono piatte e stanno bene piatte, altre sono tonde e stanno bene tonde, non c'è nessuna "favola del ventre piatto" che individui un canone preciso in merito alla forma della zona...

L'avatar di sweetyA
    io sono come la pianura padana...piattissima !!

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    io sono come la pianura padana...piattissima !!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    si anche il mio ragazzo la vede come te

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    Tra ombelico e genitali si trova il chakra Svadhishtana

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    II° Chakra Svadhishtana
    Chakra Sacrale o Centro della Croce:
    La sua funzione è legata al desiderio, al piacere, alla sessualità, alla procreazione, alla capacità di provare emozioni primordiali non mentali. Le disfunzioni del secondo chakra provocano a livello fisico impotenza, frigidità, patologie dell’apparato genitale, anche a livello lesionale (fibromi, adenomi prostatici, ecc.), dell’apparato urinario e rigidità lombosacrale.
    Dal punto di vista psicologico un secondo chakra scompensato comporta mancanza di autostima, fobie, panico ed ansietà.
    Dal punto di vista emozionale, lo squilibrio di questo chakra può condurre alla ricerca ossessiva del piacere, anche e soprattutto a livello sessuale sino all’aberrazione, qualora sia iperfunzionante, ma anche ad una totale chiusura nei confronti della sessualità della vita, generando una sorta d’anestesia della capacità di provare gioia non intellettuale, qualora sia invece ipofunzionante. Questo chakra si riscontra spesso scompensato nei soggetti di sesso femminile (si tenga presente che la polarità propria di questo chakra, come quella di tutti i chakra pari, è Yin).
    Il secondo chakra indica la nostra parte emozionale, le nostre paure, le cose che ci hanno spaventato, che ci paralizzano.

Da alkaemia.it

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano75
    II° Chakra Svadhishtana
    Chakra Sacrale o Centro della Croce:
    La sua funzione è legata al desiderio, al piacere, alla sessualità, alla procreazione, alla capacità di provare emozioni primordiali non mentali. Le disfunzioni del secondo chakra provocano a livello fisico impotenza, frigidità, patologie dell’apparato genitale, anche a livello lesionale (fibromi, adenomi prostatici, ecc.), dell’apparato urinario e rigidità lombosacrale.
    Dal punto di vista psicologico un secondo chakra scompensato comporta mancanza di autostima, fobie, panico ed ansietà.
    Dal punto di vista emozionale, lo squilibrio di questo chakra può condurre alla ricerca ossessiva del piacere, anche e soprattutto a livello sessuale sino all’aberrazione, qualora sia iperfunzionante, ma anche ad una totale chiusura nei confronti della sessualità della vita, generando una sorta d’anestesia della capacità di provare gioia non intellettuale, qualora sia invece ipofunzionante. Questo chakra si riscontra spesso scompensato nei soggetti di sesso femminile (si tenga presente che la polarità propria di questo chakra, come quella di tutti i chakra pari, è Yin).
    Il secondo chakra indica la nostra parte emozionale, le nostre paure, le cose che ci hanno spaventato, che ci paralizzano.

Da alkaemia.it
    Sbalorditivo ma che applicazioni pratiche può avere tutto ciò? Sono dottrine spirituali, massaggi, cosa?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft