Acquisito.
Magari è per il movimento muscolare...![]()
sembrerà una scemenza ma per me funziona davvero.
Mi sono accorta, per caso, che se quando faccio l'amore col mio ragazzo o lui mi masturba, spingo in fuori la pancia (per rendere l'idea) per un pochino qualche volta, arrivo sempre all'orgasmo e con MOLTA più facilità![]()
l'ho anche detto al mio ragazzo e mi ha detto che su un libro tantra aveva letto che respirare con la pancia apriva il chakra che si trova nella zona dell'inguine e che aiutava a raggiungere l'orgasmo. Che sia questo?
Non so,fatto sta che da quando ho scoperto questa cosa ci arrivo sempre!!
Volevo dirvelo in caso aveste problemi, tentar non nuoce![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Acquisito.
Magari è per il movimento muscolare...![]()
io spero che spingendo la pancia non esca qualcos'altro![]()
Tra l'ombelico e l'inguine c'è una zona apparentemente piatta sotto cui si celano molti svincoli nervosi direttamente collegati con le zone sessuali. Una opportuna attenzione per la zona può fare magie sull'eccitazione di una donna, a patto che non scappi la pipì...Originariamente Scritto da bbbb
Può darsi che le due cose siano collegate.
ovviamente non deve scappare la pipì![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Se "scappa la pipì" le sensazioni si amplificano. Ma non esce niente!Originariamente Scritto da mathman
Io mi riferivo però a collegamenti addominali-pavimento pelvico-muscoli vaginali.
Mi viene da ridere a sentir definire la zona tra ombelico e inguine come "apparentemente piatta"!!![]()
be' a me veramente se faccio l'amore e mi scappa la pipì dà fastidio![]()
Mh, provare ... poi riporto ... a buon rendere!
Beh, in mezzo alle dolci depressioni di ombelico e inguine è una zona apparentemente piatta. Ma...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Personalmente è la parte della donna che preferiscoOriginariamente Scritto da mathman
... Comunque concordo sul fatto che il muscolo Pubo-coccigeo ha effetti sull'orgasmo (maschile e femminile)
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
No, veramente io sono abbastanza collinare, altro che depressioni o pianure! ^_^Originariamente Scritto da mathman
mah sai, la piattezza dipende da vari fattori... e non si può dire che si mantenga sempre uguale neanche nella stessa giornata.Originariamente Scritto da bbbb
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
P.S: personalmente trovo che il meglio sia piatta ma preferisco un po' di colline che le depressioni![]()
Quello dipende dal tipo fisico di ognuna, intendevo piatta in senso di omogenea (priva di evidenti fenditure...), non di fisicamente piatta.Originariamente Scritto da bbbb
Per inciso, alcune sono piatte e stanno bene piatte, altre sono tonde e stanno bene tonde, non c'è nessuna "favola del ventre piatto" che individui un canone preciso in merito alla forma della zona...
io sono come la pianura padana...piattissima !!![]()
Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Vict85
si anche il mio ragazzo la vede come te
![]()
Tra ombelico e genitali si trova il chakra Svadhishtana![]()
II° Chakra Svadhishtana
Chakra Sacrale o Centro della Croce:
La sua funzione è legata al desiderio, al piacere, alla sessualità, alla procreazione, alla capacità di provare emozioni primordiali non mentali. Le disfunzioni del secondo chakra provocano a livello fisico impotenza, frigidità, patologie dell’apparato genitale, anche a livello lesionale (fibromi, adenomi prostatici, ecc.), dell’apparato urinario e rigidità lombosacrale.
Dal punto di vista psicologico un secondo chakra scompensato comporta mancanza di autostima, fobie, panico ed ansietà.
Dal punto di vista emozionale, lo squilibrio di questo chakra può condurre alla ricerca ossessiva del piacere, anche e soprattutto a livello sessuale sino all’aberrazione, qualora sia iperfunzionante, ma anche ad una totale chiusura nei confronti della sessualità della vita, generando una sorta d’anestesia della capacità di provare gioia non intellettuale, qualora sia invece ipofunzionante. Questo chakra si riscontra spesso scompensato nei soggetti di sesso femminile (si tenga presente che la polarità propria di questo chakra, come quella di tutti i chakra pari, è Yin).
Il secondo chakra indica la nostra parte emozionale, le nostre paure, le cose che ci hanno spaventato, che ci paralizzano.
Da alkaemia.it
SbalorditivoOriginariamente Scritto da emiliano75
ma che applicazioni pratiche può avere tutto ciò? Sono dottrine spirituali, massaggi, cosa?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||