ciao mamma62 stia tranquilla ahahahahahahah mi scusi ma mi ha fatto ridere il titolo ahahahaha č normale rientra nei parametri della vita ahahahahahah e se si dovesse accorgere che nn vede bene lo porti da un oculistaeheheheh
Dio mio quale insensatezze ovine mi tocca leggere.
Donna, oltre ad impestare tutti i forum del pianeta con questa triste e vomitevole storia, fattoi curare quell'unico neurone che gira libero.
Che urto.
ciao mamma62 stia tranquilla ahahahahahahah mi scusi ma mi ha fatto ridere il titolo ahahahaha č normale rientra nei parametri della vita ahahahahahah e se si dovesse accorgere che nn vede bene lo porti da un oculistaeheheheh
Si masturba? che strano? davvero non ho mai sentito prima un ragazzo che si masturbi! Scherzo ci si uccide dai masturbatio a quell'etŕ!!!!
Cara mamma, la masturbazione per tua info č un processo normale.É un percorso molto intimo che avviene quasi sempre nella totale intimitá.
La masturbazione, non intesa come secoli orsono, pratica demoniaca che poteva anche toglier la vista a chi vi si avvicinava, nel mondo della sociologia e della sessuologia č una pratica fondamentale per la conoscenza della propria sessualitá.
Non trovo perdonami corretto il tuo comportamento fortemente invasivo, mancante di assoluta fiducia.
Da genitori č assolutamente giusto e doveroso preoccuparsi e proteggere i propri figli da qualunque pericolo possa loro arrecar danno, ma quanto tu scrivi č un processo normale come il sorgere del sole e privarlo della sua intimitá č un atteggiamento sbagliato e credo dettato da una visione senza offesa un tantino bigotta che vá sostituita con un dialogo che peró rispetti i limiti d'entrambe le parti. Controllare la sua posta elettronica, vedere che siti frequenta ed altro se a 10 anni forse č giustificatamente protettivo a 24 diventa pedante e futile.
Hai paura che frequenti donne? Quando reputi sia giusto che debba iniziare a frequentare e per questo conoscere il mondo femminile? Infine ti stuzzico con una domanda per rispondere al perchč lui non ti voglia dire nulla....
tu quando fai l'amore con tuo marito, la mattina dopo o subito dopo vai per caso da lui e gli dici "sai caro io e papá abbiamo fatto l'amore ed sia io che lui abbiamo avuto orgasmi meravigliosi" ? credo di no e perchč? Perchč tutto questo si chiama pudore o riservatezza, che ci porta a tener per noi aspetti intimi della nostra vita tanto quanto nessuno di noi pubblicizza di buon grado quante volte come e perchč va in bagno a defecare!
Un caro saluto
**Oh, mi rincresce, amore, d'averti pure amata, ma tanto strapazzata,
cosě senza pudore!**
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicitŕ su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||