Son d'accordo,mi stupisco che non sia ancora scappato di casa poverettoOriginariamente Scritto da diego70
![]()
Sono abbastanza sconvolto da questa storia e spero davvero che sia una bufala.
Capisco tutto l'amore del mondo, ma qui siamo davvero al grottesco.
In questi casi vale il detto "il problema dei maschi italiani sono le mamme".
Son d'accordo,mi stupisco che non sia ancora scappato di casa poverettoOriginariamente Scritto da diego70
![]()
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
Mah, mi sembra troppo ... però non è un bel vivere.Originariamente Scritto da Kalindi
E se lo porterà dietro negli anni, trasferendolo forse alla propria famiglia, ai propri figli.
Non condivido.
Originariamente Scritto da mamma1962
Io avevo il diritto alla privacy già a 13 anni,mah....
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
gia...io da mamma sarei gia sprofondata...ma come si fa ad essere cosi?Originariamente Scritto da diego70
![]()
sì ma non ce ne frega un cappero. solo a te piace fart gli affari di quel povero cristiamo di tuo figlio.Originariamente Scritto da mamma1962
ti prego cmq...continua così...spero proprio che arrivi al limite e si renda conto e vivere con una mamma così è solo deleterio...e ti pianti da sola a controllare che il gatto vada di corpo tutti i giorni!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Premetto che ancora non ho figli, comunque secondo me se ne avessi uno le mie preoccupazioni sarebbero di controllare che non si droghi o che non frequenti cattive compagnie e non se e quanto si masturba!
Per me questo thread è una colossale buffala.Chi è sta "mammina"che sta dietro il figlio a controllarlo ogni sospiro....ma va,mio nipote direbbe che ci stanno prendendo per il c+ulo!!!!!
Non avevo ancora letta il post...ma salta subito ai occhi che è una burla!![]()
Il futuro è oggi....
Chiedi se fai bene???Originariamente Scritto da mamma1962
Per carità lascialo in pace, se c'è una cosa che vale la pena farsi è proprio una bella ****...guarda anche tuo marito se le fa ed è normalissimo!
Scusa la durezza.
...ho letto tutto il 3d..ditemi che è un fake...perchè da una mamma così, c'è solo da scappare!!
questo ha tutta l'aria di essere un fake, però sono curioso di vedere come si evolve![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Che moderatore sfaticatoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
hai ragione!!!!Originariamente Scritto da quasiquasi
devo ancora riprendermi dalla fatica di aver cancellato tutti i 3d aperti da ezechiele![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
a ecco su "lavare" avevo frainteso..ma scusami io ho 25 anni..dai ancora degli orari a tuo figlio?non credi di esagerare?mia mamma se mi dicesse di rincasare alle 11 manca le darei retta se proprio devo dirtela tutta..e' da quando ho 16 anni che non mi sento imporre orari..figuriamoci a 24..a 24 anni tuo figlio potrebbe avere gia una famiglia e vivere da solo..e tu gli dici di rincasare alle 11???cosi facendo non fai altro che creare in lui delle turbe psichiche a parer mio, un "odio" (ovviamente tra virgolette) nei tuoi confronti che sfoga probabilmente in questo modo..lascialo vivere e che cavolo...cosa fara' mai di male...si masturba,lo fanno tutti maschi e femmine........Originariamente Scritto da mamma1962
se scoprissi che si droga,spaccia,si pesta,si fa le canne,si fa di qualcos'altro,si impasticca,l'ha fatto con una 13 enne o cose simili cosa fai?lo incateni al letto?
ci sono cose che spesso una mamma non sa o non deve sapere del figlio finche si tratta di masturbarsi poi non credo neanche dovrebbe esistere il problema...
incredibile......... ..anche secondo me è tutta una bufala...mammina esci allo scoperto!!!!!!!!!!!! !!
Si ora ci credo anche io...è una bufala!
c'e' da dire una cosa,e' senz'altro meglio di beautiful..questa storia mi sta prendendo!!
cavoli da mammina dacce altre news..
e' di sicuro una bufala..al 100%..ma nessuna era riuscita cosi' bene..per questo ti meriti un apllauso...
se non fosse un fake...cavoli spero proprio di non sentire notizie di cronaca nera in quel di roma...![]()
Ma brutta t...a rovinatrice di vite adesso tu vai da tuo figlio e gli consigli di andare da una prostituta e vivere il sesso alla leggera! E' per colpa della gente come te se esistono vergini come me! VERGOGNATI! Tuo figlio stà male e a te non frega nulla! NON SEI UNA MADRE!Originariamente Scritto da mamma1962
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
luca...voglio vedere quand'e che la smetti di dire alle donne, anche del forum di vergognarsi......anc ora una offesa e ti banno...spero di essere stata chiara...non sono tollerante come gli altri mod....hai stancato!!!!! svegliati un pochetto....![]()
Si anche io! Ma sta tranquilla ginevrotta, continui a non piacermi!Originariamente Scritto da cri69
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||