ciao! era vergine anche lui?Originariamente Scritto da piccolacucciolotta
se si, ora non lo è più.... altrimenti non saprei...![]()
fino a poco tempo fa ero vergine... ieri mentre facevo l'amore col mio fidanzato mi accorsi che gli usciva un po di sangue dal pene ...è un fatto normale? devo preoccuparmi?
grazie in anticipo
(se ho sbagliato sezione scusate ma sono nuova)
ciao! era vergine anche lui?Originariamente Scritto da piccolacucciolotta
se si, ora non lo è più.... altrimenti non saprei...![]()
penso di sì se gli esce anche la prossima volta dovrò preoccuparmi vero?
...grazie mille della risposta
... innanzitutto io gli chiederei se era vergine...Originariamente Scritto da piccolacucciolotta
se dovesse ancora uscirgli, forse avrà delle infezioni... boh, non sò...
usate comunque il preservativo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
era vergine comunque si già lo usiamo... grazie mille...
ok, allora forse il sangue può essere uscito perchè non è più vergine...Originariamente Scritto da piccolacucciolotta
cmq se persiste, mi raccomando, rivolgetevi ad un dottore!!! ciao e figurati!![]()
credo che mariapia abbia ragione
anche se il "filetto" si può rompere anche non al primo rapporto ma anche molti rapporti dopo.....
O probabilmente il sangue usciva da te per rottura (del tutto normale) dell'imeneOriginariamente Scritto da piccolacucciolotta
brava, anche questo può essere... ma ripeto all'ennesima... SE PERSISTE, MI RACCOMANDO NON RIMANETE NEL DUBBIO!!!!!!Originariamente Scritto da catia87
![]()
se gli si rompe il "filetto" che gli accade dopo?...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
grazie...qui mi sento libera di chiedere tutto ciò che non so senza provare imbarazzo...
grazie ancora![]()
Potrebbe essere che il Tuo Ragazzo soffre di un anomalia detta del frenulo breve , ossia per semplificare quel filo che trattiene il prepuzio sotto il glande , e quindi durante il rapporto tende a lacerarsi e di conseguenza a sanguinare. Trovo strano che il Tuo Ragazzo non si lamenti perchè la cosa è parecchio dolorosa. La soluzione è un intervento chirurgico detto frenuloplastica , con il quale si corregge questo difetto.
... quando si rompe, solitamente fuoriesce del sangue, un pò come per le donne...Originariamente Scritto da piccolacucciolotta
dopo non accade nulla, almeno credo ( sono una ragazza)... presuno faccia un pò maluccio il pisellino...
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da andrea182
aihia....
ma solo la prima volta gli è uscito il sangue....comunque per la seconda domanda nessuna risposta?
Originariamente Scritto da maria*pia
Il frenulo se è normale , quindi della lunghezza corretta non si deve rompere mai. Quando si lacera o si rompe è perchè non è anatomicamente normale.E quindi va corretto chirurgicamente. Le dicerie che dicono che il frenulo si deve rompere per rendere un uomo non più vergine sono delle pure leggende metropolitane.
Suppongo si cicatrizzi e basta.Originariamente Scritto da piccolacucciolotta
Se invece gli fa ancora male o si lacera di nuovo bisogna rivolgersi al medico ed eventualmente fare un minuscolo intervento.
Originariamente Scritto da andrea182
grazie!!!!
Originariamente Scritto da maria*pia
Andrea
![]()
lo fai alla bracese gli si rompe il "filetto" che gli accade dopo?...![]()
raga............vole te dire che al primo rapporto che avrò ce il riskio che mi si rompa il "filetto"....... ....oddio!!!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||