MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo lui è + giovane di me è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da carmelo non le piacevi abbastanza, può anche essere ma almeno un anno l'abbiamo passato ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    non le piacevi abbastanza,
    può anche essere ma almeno un anno l'abbiamo passato bene.... poi pazienza....

shadowlady91 non  è collegato Sani All
    ormai è motlo tempo che sto col mio ragazzo..attualmente io ho 30 anni e lui 20.. per l'orrore dei benpensanti, delle mie amiche e di mia sorella, che pensano che a 20 anni una persona sia immatura etc. Uscivo da una relazione a dir poco disastrosa dove lui aveva 5 anni piu' di me e non aveva ne' un lavoro ne pensava di trovarselo ma amava fare il mantenuto figlio di papa' ..a 34 anni fare ancora parte del consiglio degli studenti all'universita' mi pare leggermente eccessivo..invece con il mio lui attuale mi trovo perfettamente in sintonia, riesce a capirmi al volo e addirittura si sta dimostrando piu' maturo del suddetto.. cercando di portare avanti progetti duraturi..stile casa assieme..matrimonio e magari figli..certo non si parla di domani..ma lui ne parla..e senza farsi problemi..
    il maturo 34 enne invece faceva fatica anche solo a dirmi ti voglio bene...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da shadowlady91
    ormai è motlo tempo che sto col mio ragazzo..attualmente io ho 30 anni e lui 20.. per l'orrore dei benpensanti, delle mie amiche e di mia sorella, che pensano che a 20 anni una persona sia immatura etc. Uscivo da una relazione a dir poco disastrosa dove lui aveva 5 anni piu' di me e non aveva ne' un lavoro ne pensava di trovarselo ma amava fare il mantenuto figlio di papa' ..a 34 anni fare ancora parte del consiglio degli studenti all'universita' mi pare leggermente eccessivo..invece con il mio lui attuale mi trovo perfettamente in sintonia, riesce a capirmi al volo e addirittura si sta dimostrando piu' maturo del suddetto.. cercando di portare avanti progetti duraturi..stile casa assieme..matrimonio e magari figli..
    E' un pò come quando si pensa che il laureato sia intelligente, mentre io ho incontrato solo stoccafissi! non voglio fare di tutta l'erba un fascio però la maturità o l'intelligenza,non dipendono dall'età anagrafica o dallo status sociale (men che mai da quello economico!).
    Poi...è proprio vero che un trentenne fatichi anche a dire "ti voglio bene"..si fa fatica a "crederci ancora" nei sentimenti e nelle cose...e non parlo solo di uomini, a tutti succede di diffidare!
    cmq in bocca a lupo per il tuo rapporto, e se vi volete bene i vostri progetti decolleranno senza che l'età abbia peso!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da shadowlady91
    ormai è motlo tempo che sto col mio ragazzo..attualmente io ho 30 anni e lui 20.. per l'orrore dei benpensanti, delle mie amiche e di mia sorella, che pensano che a 20 anni una persona sia immatura etc. Uscivo da una relazione a dir poco disastrosa dove lui aveva 5 anni piu' di me e non aveva ne' un lavoro ne pensava di trovarselo ma amava fare il mantenuto figlio di papa' ..a 34 anni fare ancora parte del consiglio degli studenti all'universita' mi pare leggermente eccessivo..invece con il mio lui attuale mi trovo perfettamente in sintonia, riesce a capirmi al volo e addirittura si sta dimostrando piu' maturo del suddetto.. cercando di portare avanti progetti duraturi..stile casa assieme..matrimonio e magari figli..certo non si parla di domani..ma lui ne parla..e senza farsi problemi..

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ;1568
    Scusa perche ti dovresti essere illusa? penso che siete entrambi maturi (visto l'eta) e se andate d'accordo e ci sono affinita perche tutto cio non dovrebbe sfociare in amore?
    Non essere pessimista
    in bocca al lupo
    lalla
    QUOTO

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma in fondo cosa vuol dire,essere maturi?Mi sembra di parlare di pere.
    Quasi sempre dipende dalla persona,di come è stato educato,o 'l indole personale.
    Capisco che chi ha 70 anni,potrebbe anche non voler più certi problemi,come fare la corte a una vecchia ragazza di 50 anni!!
    Che il lui è più giovane nella nostra società,sarebbe "strano".Perchè si vive da sempre con certi schemi fissi,che sono leggi non scritte...una donna più grande di lui,farebbe da madre.
    Stessa storia all'inverso.
    Ma in una storia d'amore c'è di più,che una fredda analisi,come statistiche e leggi non scritti.
    C'entrano i sentimenti e le affinità.Secondo me quelli non hanno età.Solo che certe furbizie le impari con l'esperienza dell'età.
    L'amore non ha età!!!

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ma in fondo cosa vuol dire,essere maturi?Mi sembra di parlare di pere.
    Quasi sempre dipende dalla persona,di come è stato educato,o 'l indole personale.
    Capisco che chi ha 70 anni,potrebbe anche non voler più certi problemi,come fare la corte a una vecchia ragazza di 50 anni!!
    Che il lui è più giovane nella nostra società,sarebbe "strano".Perchè si vive da sempre con certi schemi fissi,che sono leggi non scritte...una donna più grande di lui,farebbe da madre.
    Stessa storia all'inverso.
    Ma in una storia d'amore c'è di più,che una fredda analisi,come statistiche e leggi non scritti.
    C'entrano i sentimenti e le affinità.Secondo me quelli non hanno età.Solo che certe furbizie le impari con l'esperienza dell'età.
    L'amore non ha età!!!
    Non dico QUOTO bensi STRAQUOTO....

nefry75 Ospite
    Ho sempre considerato uomini piu grandi di me , perchè li consideravo più maturi.
    Poi mi è successo di conoscere un ragazzo piu giovane di me (7 anni di differenza)
    Inizialmente la cosa mi lasciato perplessa e con parecchi ma , se,.....
    Ora come ora invece sono felicissima di questa scelta e ho capito quanto poco importa l'età, è una questione culturale.
    Quindi ribadisco che bisogna vivere l'amore senza tanti schemi e convenzioni.

interno60 Ospite
    Vivi questo amore..lasciati travolgere da questo amore, non ascoltare niente e nessuno se non il tuo cuore le tue emozioni i tuoi sentimenti...vivi questo amore e lasciati vivere...permetti al tuo cuore di battere più veloce ogni volta che pensi a lui, che vedi lui che sogni lui....l'amore è una cosa meravigliosa!!! Non bisogna rovinare questo dono per colpa di pregiudizi o cose simili...la vita è una sola...e forse, anche l'amore...quello vero...è unico...anzi ne sono certo..e fortunatamente io l'ho trovato!

L'avatar di tittola65
    tittola65 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    E' un pò come quando si pensa che il laureato sia intelligente, mentre io ho incontrato solo stoccafissi! non voglio fare di tutta l'erba un fascio però la maturità o l'intelligenza,non dipendono dall'età anagrafica o dallo status sociale (men che mai da quello economico!).
    Poi...è proprio vero che un trentenne fatichi anche a dire "ti voglio bene"..si fa fatica a "crederci ancora" nei sentimenti e nelle cose...e non parlo solo di uomini, a tutti succede di diffidare!
    cmq in bocca a lupo per il tuo rapporto, e se vi volete bene i vostri progetti decolleranno senza che l'età abbia peso!

ti quoto..per anni son stata insieme a un laureato, tuttologo, e alla fine si e' rivelato di una meschinita' da far paura ad un ogre....

Citazione Originariamente Scritto da nefry75
    Ho sempre considerato uomini piu grandi di me , perchè li consideravo più maturi.
    Poi mi è successo di conoscere un ragazzo piu giovane di me (7 anni di differenza)
    Inizialmente la cosa mi lasciato perplessa e con parecchi ma , se,.....
    Ora come ora invece sono felicissima di questa scelta e ho capito quanto poco importa l'età, è una questione culturale.
    Quindi ribadisco che bisogna vivere l'amore senza tanti schemi e convenzioni.
    brava...se solo tutti si facessero gli affari loro, invece di sparlare male delle scelte altrui, con falso perbenismo...troppi pregiudizi, in tutti i paesi che si va, fan vivere male le persone...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft