Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: lui è + giovane di me

1. Ospite

lui è + giovane di me

ho 48 anni mi sono innamorata 10 mesi fa ,lui di me è un rapporto sereno completo pieno di amore,lui ha 37 anni ,che mi dite sono illusa vero?

2. # ADS
    lui è + giovane di me
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Scusa perche ti dovresti essere illusa? penso che siete entrambi maturi (visto l'eta) e se andate d'accordo e ci sono affinita perche tutto cio non dovrebbe sfociare in amore?
    Non essere pessimista
    in bocca al lupo
    lalla

4. Ospite
    ma grazie Lalla ,sintetica ma rassicurante e convincente ,c'è però qualche donna fra di voi che mi potrebbe passare sua esperienza similare o no ?ciao

5. Ospite
    ..povera illusa..

6. Ospite
    ...sigh...che crudeltà leggere il tuo povera illusa in questo modo grazie comunque ciao

7. Ospite

NN sei illusa

No, se lo ami nn vedo il motivo di un'illusione

8. Ospite
    penso anch'io che se è una storia che funziona,sia da vivere perchè no?una domanda all'ospite che ha risposto -povera illusa -sei uomo o donna ? ciao

9. Ospite
    ...io credo che l'amore non ha eta'....in bocca al lupo e cerca di capire quali sono i suoi sentimenti nei tuoi confronti....una volta diventati maturi l'eta' non conta piu'....

10. Ospite
    Cara 48enne....sono d'accordo, l'amore non ha età....
    Io ho 41 anni e il mio amante ne ha 36.....e anche se clandestino, il nostro rapporto è meraviglioso e il nostro amore cresce giorno dopo giorno....
    Quindi, in bocca al lupo...
    Ciao
    Mary

11. Ospite

lui è più giovane di me

posso solo dirti che per la mia esperienza di un grandissimo e profondo amore tra me che ho 41 anni e lui che ne ha 30, le cose potrebbero funzionare..potrebbe ro..io non lo saprò mai perchè non potremo mai vivere alla luce del sole questa passione clandestina...ma qualche perplessità l'avrei eccome!! se penso solo tra 10 anni, quando ne avrò 51 e lui 40!!! no, sono davvero dubbiosa...ma cmq fiduciosa per te!!
    in bocca al lupo!!

12. Ospite
    io vivo una bellissima storia da tre anni lui è piu giovane di me non credo che avremo un futuro per adesso la vivo ed è bellissima!!!!poi succederà quel che succederà

13. Ospite

L'altra metà del cielo

Perché diventa così "drammatico" se lei è più grande di lui? Ok, lo so, è una domanda retorica, conosco la questione delle convenzioni sociali e culturali, ma è un discorso che nell'anno 2004 mi sembra folle e anacronistico. Troppe cose sono cambiate nel secolo scorso, molte di quelle convenzioni sono state capovolte, come si fa a restare ancora perfettamente impassibili se lui è quello più maturo e, allo stesso tempo, gridare allo scandalo se si tratta di lei? Mi rattrista leggere di alcune di voi che sono costrette a vivere l'amore con un uomo più giovane in clandestinità; spero che ci siano altri motivi più forti dell'età (anche se non riesco a immaginare bene quali possano essere) perché quello che manda a ******e una storia molto spesso sono le tensioni esterne, quelle che nascono dalla paura del pregiudizio degli altri e, prima ancora, del nostro.
    Io sono un ragazzo di vent'anni (sorpresi?) e amo una donna di trenta. Per un anno ho lottato contro un sentimento meraviglioso che mi spingeva verso di lei. Un anno forse sprecato, o che forse è servito a farmi crescere, a farmi capire che non avrei più incontrato una creatura simile, che era stato il destino (nel quale, tra l'altro, non avevo mai creduto prima) a unirci. Credo che si sia capito bene quanto la cosa mi abbia travolto... come potrei preoccuparmi dell'età, di dieci anni in cui lei ha vissuto senza che io nemmeno esistessi? Credo che il nostro incontro fosse scritto e che le condizioni migliori in cui doveva accadere erano queste: lei a 29 anni, col suo passato, io col mio, più breve, a 19 anni.
    La nostra comprensione è perfetta, 10 anni non sono un ostacolo. Non sono niente. Non esistono. A volte lei ha 12 anni e io ne ho 40, altre volte siamo bambini insieme, altre ancora io ho semplicemente 20 anni e lei 30.
    Mia madre, che ha 53 anni, pensa che questa storia sia un delirio. Ha cercato di mettermi in guardia sul futuro, pronosticando i giorni in cui lei avrà 50 anni e io 40. "Comincerai a guardare le donne più giovani" mi ha detto. Che ingenua mia madre, con i suoi 53 anni di esperienza (ecco che, ancora una volta, l'età non conta): non pensate che le guarderei comunque, anche se lei fosse una mia coetanea? È normale, è la verità, non ho problemi ad ammetterlo.
    Non so come sarà il futuro, non me lo chiedo neanche, non mi interessa. E in questa serenità, ve lo concedo, la mia giovane età mi è di grande vantaggio. Però resta un'ultima riflessione da fare, sicuramente banale, ma, in quanto tale, assolutamente vera: la vita è adesso, non è il passato, non è il futuro e probabilmente nemmeno il presente, nel senso di un tempo comunque esteso, è un istante impalpabile nel quale ci si può perdere per quanto è indefinito. Il tutto sta, cara amica di 48 anni, nel lasciarsi andare, "vivere e basta" come dice la mia donna.
    Non lasciatevi ingannare, il mio non è entusiasmo giovanile, non credo che lo sia, perché da 7 (dichiarati) anni soffro di depressione... Si tratta solo di buon senso e di rispetto di se stessi.

14. Ospite

mentalità bigotta

Non avrebbe nemmeno senso parlarne, ma bisogna
    riconoscere che il mondo ci condiziona.

I sentimenti e l'età non dovrebbero avere limiti
    (a proteggere i fuori limite ci pensa la natura).
    Conosco cinquantenni di molto più in forma e in
    salute di molti giovani ventenni.

A parlarne tutti sono d'accordo, ma nei fatti?

Io vedo come vanno le cose nella situazione opposta.
    Sono vicino ai 40, ma grazie ad una vita di
    sport e forse anche di fortuna, spesso mi
    attribuiscono meno di 30 anni.
    Spesso riesco a svegliare l'interesse anche
    di ragazze giovani 20/25, che si avvicinano
    parlano ecc. appena, però, vengono a conoscere
    la mia età sembra che ricevano una doccia fredda.

Eppure sono la stessa persona.

Oggi il modo ci condiziona con i suoi stereotipi.

I nostri nonni erano molto più spregiudicati.

15. Ospite

lui è + giovane di me

Buongiorno a tutti,
    è con immenso piacere che vi informo che sono tre anni che vivo una stupenda storia d'amore con un LUI che ha esattamente 13 anni meno di me.Certo i dubbi esistono questo non lo nego, e le incertezze e le crisi del momento...ma cavolo la felicità di quando stiamo insieme?Mia cara amica vai avanti così e sii serena, le persone parleranno comunque, ma cosa ne sanno.Magari sono proprio quelli che all'interno della loro famiglia sono marci fino al collo.Si grida allo scandalo solo quando la donna è più grande del'uomo, quando è il contrario invece è giusto e va tutto bene.Che ipocrisia.Io nei miei quarant'anni di vita non ho mai badato ai giudizi della gente.Mai ve lo posso garantire.Certo mi infastidiscono ma non sono determinanti.Conclud o dicendoti che se è davvero quello che vuoi vai avanti a testa alta e sii felice.Un mondo di auguri

16. Ospite

Lui e + giovane di me

Care signore il fatto che voi possiate essese più grandi di noi uomini non è un grosso problema affinchè siete ancora giovani, il problema viene dopo quando (l'uomo che di persè e più longevo sessualmente) la donna incomincia a persere colpi molto prima dell'uomo, figuriamici se è più grande.

17. Ospite

E' mio marito

Bello, intelligente, l'ho incontrato alla festa dell'unità di SAn Gavino in provincia di Cagliari, vendeva libri, in particolare una collana, quella di Maccacaro, fraterno amico del mio Direttore. Siamo sposati da vent'anni e siamo genitori di tre ragazzi. Viviamo la famiglia in tutta la sua interezza e, grazie ai tanti impegni quotidiani non abbiamo mai avuto il tempo di pensare all'età. Non albergano in noi
    sentimenti di gelosia e viviamo un rapporto sereno
    semplice e soprattutto di rispetto.
    Non riesco ad immaginare una vita matrimoniale accanto a un mio coetaneo o ancor peggio più grande di me!!!!
    Ciao a tutti Elodiè

18. Ospite
    Rispondo a chi dice che la donna più adulta invecchia sessualmente prima, per cui l'uomo più giovane cercherà altro.
    Io mi sto avviando verso la cinquantina e mio marito ne ha 55 e, vi posso assicurare che il mio desiderio sessuale è molto più forte ora di quando avevo 25/30. Sono più serena, sono caduti tutti i tabù che ci hanno perseguitato per la vita e temo meno le gravidanze. Ora è mio marito che ha meno desiderio di me e so di uomini che a 50 anni non riescono ad avere sempre l'erezione come prima.
    Cari uomini, non ci sono regole fisse per le risposte del fisico, ricordatevi che c'è anche l'andropausa che molte volte è un periodo più difficile della menopausa.
    Buttiamo a mare tutte le convenzioni e seguiamo il cuore, l'importante è amarsi, l'età non conta.

19. Ospite
    Cara signora cinquantenne, l'eccezione non fa la regola, è vero quello che dice lei su certi uomini che faticano ad avere l'erezione, ma quello e un problema di stato di salute non è una regola, è poi bisogna anche capire che andare a letto con certe cinquantenne si fa veramente fatica a faselo venire duro.
    Mentre il mio discorso era basato sul fatto che le donne hanno sempre (non tutte )acciacchi, pensieri per i figli è problemi vari, poi iniziano i nipoti è poi la stanchezza dove la mettiamo, siete sempre stanche (sarà anche vero per carità)però tutto questo influisce negativamente sui rapporti, ecco il mio discorso che se la donna è più grande il problema inizia prima, a mai visto signora chi sono i clienti delle prostitute, sono per la maggior parte uomini cinquantenni in su, li ho visti anche di settanta, e se dico li ho visti è perche facevola guardia ambientale e girando nei boschi mi capitava di fermarli.

20. Ospite

????????

40 anni, dopo diverse storie e convivenze ( l'ultima di 6 anni con 44enne finita recentemente ) ho iniziato inaspettatamente una storia-gioco con un ragazzo 26enne carinissimo e per me irresistibile. E' stato inevitabile, inaspettato, più forte di tutto da entrambe le parti.
    All'inizio lui quasi intimidito poi dopo l'approccio è uscita tutta la dolcezza del mondo , passione , incontri nascosti da amanti , a tutte le ore ( stesso paese di residenza).
    Ora il rapporto è impostato sulla libertà , cioè ognuno esce anche per conto proprio , propri amici e conoscenze, non siamo fidanzati ma esiste questa forte attrazione fisica. Solo che io dopo 2 mesi e mezzo forse , non so , comincio a mischiare i sentimenti, e forse lui no , credo. Esce , esce però poi mi chiama sempre. Ed io per difendermi da una prbabile sofferenza esco con altri ( solo amici) e diverse compagnie. Mi faccio troppi problemi? La verità è molto più semplice?. Anche quando usciamo lui riceve telefonate e messaggi nella notte....... Io indifferente. Comunque non riesco a non vivermela, è troppo attraente , ha risvegialto una sessualità assopita. Ho perfino cambiato aspetto ( 10 anni di meno) senza volerlo.
    ???????????????????? ???????????

21. Registrato da
    23/12/2003
    L'amore e i rapporti tra i due sessi non hanno età.
    E' la nostra società che stabilisce alcune regole che non rappresentano certamente un riferimento certo.
    Esistono motivi diciamo di opportunità per preferire una coppia giovane --vedi figli-- per il resto conosco donne più giovani di 20 anni con partner adesso deceduti e convintissime della scelta fatta e per lo più addolorate per la scomparsa.
    Un uomo adulto e una ragazza sono + tollerati dalla società....segue petrosino8@virgilio. it---salerno---medico

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima