Questa discussione dal titolo Ansia; questione di giorni? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti! Io e la mia ragazza abbiamo rapporti di masturbazione reciproca, facendo accurata attenzione ad ...
-
Ansia; questione di giorni?
Salve a tutti! Io e la mia ragazza abbiamo rapporti di masturbazione reciproca, facendo accurata attenzione ad impedire che una quantità minima di sperma possa raggiungere i genitali.E' già capitato che lei abbia avuto un leggero ritardo ed ovviamente abbiamo pensato al peggio; ma quello che ci preoccupa, è la possibilità che lei possa rimanere incinta avendo un contatto con liquido pre-eiaculatorio. Oggi, dopo il "rapporto" le è uscito del sangue. La prima cosa che siamo andati a pensare è che lei avesse perso la verginità, ma in realtà questo "incidente" non è stato altro che un presupposto per continuare a pensare al peggio. Proprio in quel momento infatti ci è tornato a mente che lei si era seduta in un punto del pavimento in cui precedentemente (circa mezz'ora prima) era caduto dello sperma, che naturalmente in quel momento è stato accuratamente pulito. La cosa che ci chiediamo, è: se avendo contatti diretti con il pavimento, possa essere successo qualcosa. Il dubbio in generale, all'infuori di questo episodio, è se lei possa rimanere incinta anche avendo contatti con sperma dato che i nostri rapporti si basano unicamente sulla masturbazione e quindi l'unico rischio che potrebbe portare al peggio è ad esempio una mano ancora "bagnata". A questo punto un'altra delle tante domande che ci siamo posti è stata: quanto dura la vita di uno sperma all'aperto? Ed è così facile che lei possa rimanere incinta, toccandola accidentalmente con la mano bagnata di sperma?
-
data la mia poca esperienza nel campo so solo dirti che gli spermatozoi all'aria aperta vivono davvero poco. so.. meno di qualche secondo e muoiono..
quindi credo che se anche non asciugavate il pavimento il rischio non c'era.
per quanto riguarda la mano bagnata fate attenzione.. amgari un fazzoletto a portata di mano...
-
In questi giorni dice di accusare dolori al ventre (stessi sintomi che prova quando "Zio Flusso" torna a farle visita) e che ha sempre fame.
Naturalmente cerco di starle il più vicino possibile, ma devo ammettere che nascondo molto bene la mia preoccupazione, per evitare almeno che si finisca a buttare giù di morale.
Forza della suggestione o dobbiamo VERAMENTE preoccuparci?
-
D'altra parte mi pare strano che possa essere successo senza aver avuto MAI un rapporto completo! Sento ogni giorno parlare di ragazzi che hanno un rapporto completo senza uso di preservativo, e che usano ancora il metodo del coito interrotto, e allo stesso tempo non hanno problemi!
-
La Fortuna è cieca, ma la Sfiga ci vede benissimo, come dice Lupo Alberto.
In questo caso, fossi in te starei tranquillo.
La storia del pavimento è davvero fantascienza.
-
Grazie per la risposta.
In fondo non ero qui a fare la lagna per sentirmi dire qualcosa come "stai tranquillo, siamo tutti con te, la vita è bella bla bla bla va tutto bene".
Se poi quella percentuale di sfiga colpisce proprio me..allora significa che doveva andare così.
Quindi a conferma che gli spermatozooi al contatto con l'esterno hanno poco più di qualche secondo di vita, e se per qualche assurdo motivo avevo la mano ancora bagnata, le possibilità che sia rimasta incinta in questo modo sono infime; giusto?
-
Ci sono già alcune discussioni come questa.
Gli spermatozoi sono molto molto piccoli. Risalire la vagina è un viaggio lunghissimo e pericoloso per loro. La penetrazione serve ad accorciarlo.
Se entrano in altri modi è dura che arrivino all'ovulo.
Detto questo, non è impossibile.
Se vuoi preoccupati, servirà comunque a tenere la guardia alzata la prossima volta.
-
la guardia alzata!??!! ma se questi fanno gia' sesso col righello!! se gli dici cosi la prossima volta si masturbano attraverso il cellophan e poi vengono qui e dicono che sono preoccupati che lo sperma lo abbia attraversato....
-
Divertente. 
Apparte il fatto che a mio avviso è meglio fare sesso con il righello, che fare sesso senza la benchè minima cura di ciò che si sta facendo; oltretutto mi pare abbastanza ovvio che a 16 anni una persona si senta così in ansia, pur sapendo che i rischi di gravidanza (in base a quello che abbiamo fatto) sono rasenti allo zero.
(Dice di avere delle perdite bianco-giallastre; il periodo è quello, ma ancora le torna il ciclo)
-

Originariamente Scritto da
marissa25 la guardia alzata!??!! ma se questi fanno gia' sesso col righello!! se gli dici cosi la prossima volta si masturbano attraverso il cellophan e poi vengono qui e dicono che sono preoccupati che lo sperma lo abbia attraversato....

Be', sai, per evitare gravidanze indesiderate ci sono solo due metodi.
Non fare sesso e tenersi le mutande addosso qualunque altra cosa si faccia.
Oppure fare sesso in modo consapevole e usando precauzioni e anticoncezionali, e non dare per scontato che senza penetrazione si possa fare qualunque cosa senza alcun rischio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum