beh.. effettivamente e' un po' di tempo che dovevi darti una svegliata..Originariamente Scritto da moonnight
probabilmente valevi molto poco per lui..
oddio.., affari vostri
Mi dispiace per te. Non so che dirti.... Io sono una rabbiosa quindi fan**** l'amore ci sto da cani ma vffcl tu e tutta la bella storia. O mi ami o non mi ami e se mi tradisci non mi ami come io vorrei e io non posso stare con chi non mi ama quanto lo amo io! Che non vuol dire smettere di amare e di soffrire, tanto starei male con o senza di lui.
In ogni caso non buttarti a capofitto in una storia, se lo vuoi fare cmq che almeno l'altro sia consapevole della situazione. Che possa scegliere a sua volta se correre o no il rischio di legarsi ad una persona che ha la testa e il cuore altrove....
beh.. effettivamente e' un po' di tempo che dovevi darti una svegliata..Originariamente Scritto da moonnight
probabilmente valevi molto poco per lui..
oddio.., affari vostri
Non è affatto detto. Il tradimento non implica affatto una mancanza di sentimento verso la persona. Più che altro è una questione di impegno.Originariamente Scritto da cianuro14
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
quoto.Originariamente Scritto da Vict85
Mi da l'idea del primo amore,vero?Non per niente si dice che il primo amore non lo sposi mai.
Che tu hai combattuta per quel amore,non è un obbligo di dover sopportare i tradimenti....figura ti già da adesso.
Il combattere ti ha dato un bagaglio,ti ha aiutata nel crescere,diventare quello che sei adesso....come si dice dalla nostre parte..."non sei una c+xxa morta"
Generalmente si dice che chi tradisce,ha altre esigenze,alla quale tu non rispondi più.
Se lui per te è tutto,per lui ovviamente tu no!
Sono anche d'accordo con Vic...stare per un poco da sola sarebbe meglio.Non sempre chiodo schiaccia chiodo.
Hai bisogno di "digerire"questa storia andata male.
C'è anche che,i tradimenti col tempo lasciano sfiducia nella coppia,c'è anche che crescendo la vita lo vedi diverso...in poche parole si cambia,si matura.
Il futuro è oggi....
Siete sicuri? Se la mia mente è presa da qualcun altro che è presente nella mia vita e mi soddisfa completamente,perchè mai tradire?Originariamente Scritto da Vict85
Pardon ma prima dici che è il tuo amore la tua vita ecc...Originariamente Scritto da moonnight
E poi affermi che inizierai una storia con uno che frequenti da poco.
Ora, o hai una capacità di recupero straordinaria o a me sembra tanto che sta storia è finita da un bel po' di tempo prima di questo thread da parte sua ma anche da parte tua.
Non ci si costringe a essere felici con qualcuno e nemmeno ci si costringe a frequentarlo, scusa ma mi sembrano giustificazioni del fatto che pure per te la cosa è finita.
Poi perché devi costringerti, non ce la fai proprio a star sola un attimo anche solo per pensare?
Ti sei fatta baciare?Originariamente Scritto da moonnight
Non credo che questo ti abbia puntato un fucile alla testa per baciarti.
Errata corrige, ti sei fatta problemi ho letto male.Originariamente Scritto da stefano28
[QUOTE=moonnight;9730 86]So che ultimamente ci sono molto poco,ma spero che qualcuno voglia lasciarmi un commento lo stesso... Probabilmente è arrivato il momento in cui dovrò lasciare il ragazzo con cui sono stata più di 4 anni e mezzo... QUOTE]
è cosi' ... ci sono storie che ci accompagneranno per tutta la vita, anche una volta finite, che ci lasceranno una cicatrice, di quelle che quando le tocchi con le dita, anche solo sfiorandole, danno un lieve dolore, e riportano immediatamente ai giorni passati .... il dolore, piano, molto piano, diventa malinconia dolce e profonda, dove qualche volta è addirittura comodo accoccolarsi ....
Perché capita l'occasione e la ragazza è lontano (con magari un po' d'alcool). Non intendo le occasioni che si è andati a cercare ma solo quelle "fortuite".Originariamente Scritto da xpiccolinax
Dopo di che io non lo mai fatto anche se potrei.
Per almeno noi maschi la soddisfazione sessuale e quella mentale non sono propriamente la stessa cosa e comunque non è detto che si riesca sempre a soddisfare sessualmente il partner (soprattutto se non ci si vede tanto).
In ogni caso puoi pensare ad una persona e guardarne mille. Uno sguardo che non lascia nulla non ha valore.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Non è un discorso: se vuoi cedere alle occasioni "fortuite" non ti leghi con nessuno e puoi ******* con chi ti pare.Originariamente Scritto da Vict85
Eh ragazzi.. sto 3d è stato tirato di nuovo in ballo da cianuro giusto per potermi dare contro...
Le cose purtroppo si sono evolute e non sono stata io a lasciare... purtroppo le cose si sono messe maluccio...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Purtroppo?Originariamente Scritto da moonnight
Sembra quasi che tu sia dispiaciuta di non averlo fatto tu per prima.
Parlavo in generale e comunque io non ho mai tradito anche se con la mia ragazza abbiamo concordato che è ammissibile (quando siamo molto distanti). E comunque questo rimane un problema di impegno. la tua frase mi sembra esagerata non credo che nessuno tradisca apposta, io la vedo più come una questione di mancanza di autocontrollo (come chi fa una dieta e poi si mangia una gran bella torta).Originariamente Scritto da stefano28
Non credo che cambi molto chi lascia chi... Il problema non è l'essere stati lasciati ma che nessuno dei due stava più bene nella coppia.Originariamente Scritto da moonnight
Non so bene però cosa intendi per messe maluccio...
purtroppo per come sono peggiorate le cose, non per non averlo lasciato io.Originariamente Scritto da stefano28
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Moon.... ci fai preoccupareOriginariamente Scritto da moonnight
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Non volevo neanche riaprilo il 3d... Non mi va molto di parlarne, sorry. Grazie a tutti cmq
Beh....... buona serata allora![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Grazie Nik, sempre un galantuomoOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||