MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 468
Questa discussione dal titolo Fare l'amore/fare sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil Che peccato...io mi perderò il sesso selvaggio con chi amo ma tu ti ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Che peccato...io mi perderò il sesso selvaggio con chi amo ma tu ti perdi il succo dell'amore.
    Quello che più mi deprime è che trovo molte ragazze che la pensano come te, infatti, non faccio più all'amore da tanto tempo!
    Niente più carezze e baci...
    certo che te hai capito tutto.
    Io non potrei MAI vivere una storia senza baci coccole e tenerezze, e con chi voglio so essere la persona piu dolce del mondo. Ma questo non esclude che ogni tanto mi vada di essere piccante.

Il succo dell'amore? se lo hai capito buon per te....e pensare che ci sono secoli andati di scrittori e artisti che tentano di coglierlo....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Che peccato...io mi perderò il sesso selvaggio con chi amo ma tu ti perdi il succo dell'amore.
    Quello che più mi deprime è che trovo molte ragazze che la pensano come te, infatti, non faccio più all'amore da tanto tempo!
    Sarà perchè non hai una ragazza fissa da amare, ma qui, come me, come bimba e penso che anche altre , esistono carezze, esistono una marea di baci,ma assieme, coesistono la voglia di fare l'amore, quella passione che brucia, che ti fa volere il tuo uomo più di ogni cosa IN TUTTE LE SUE QUALITà che va oltre a quello che tu chiami sesso selvaggio, perchè si è sesso, ma con un sacco di mille altre sfacettature, che non sto qui ancora a spiegare..perchè ci arrivi no?!?

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Sarà perchè non hai una ragazza fissa da amare, ma qui, come me, come bimba e penso che anche altre , esistono carezze, esistono una marea di baci,ma assieme, coesistono la voglia di fare l'amore, quella passione che brucia, che ti fa volere il tuo uomo più di ogni cosa IN TUTTE LE SUE QUALITà che va oltre a quello che tu chiami sesso selvaggio, perchè si è sesso, ma con un sacco di mille altre sfacettature, che non sto qui ancora a spiegare..perchè ci arrivi no?!?

Ti spieghi benissimo e approvo.
    Qui però si parla della differenza tra fare all'amore e fare sesso, differenza che rileggendo un po' tutto il 3D vedo che percepiamo, in parte, solo noi maschietti. Per voi vedo che è un po' più sfumata la cosa.
    E comunque, ripeto, per come sono fatto io, per quanto possa essere disinibito con la mia donna, quella che amo, nel fare all'amore certe cose non le farei mai..mai e poi mai...neanche se per lei fossero importantissime.
    Se le facessi, il raporto si incrinerebbe irrimediabilemente perchè mi parrebbe di aver fatto una zozzeria e non di aver fatto all'amore.
    Lo so, sono strano...

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Lo so, sono strano...
    Macchè strano!..vedi, sono quei "paletti" di cui parlavamo prima...a te non va?ok..lei lo deve capire, non si sforza una persona per il proprio piacere personale..perchè quando si fa l'amore, si è in 2 ed entrambi devono stare bene...
    Per il fatto che noi sfumiamo un po tra sesso e amore..beh, se si parla di sesso, solo sesso..ovvio che ci passa differenza con il fare l'amore! se si parla di amore, condito dal sesso..li, trovo la cosa un po ovvia, perchè per l'appunto, quando ami una persona, la ami da tutti i punti di vista, e così, in quella relazione ci metti di tutto, amore, cuore, cervello, anima e corpo

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    forse sbagli ragazze... o forse sei tu che non prendi l'iniziativa.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Ti spieghi benissimo e approvo.
    Qui però si parla della differenza tra fare all'amore e fare sesso, differenza che rileggendo un po' tutto il 3D vedo che percepiamo, in parte, solo noi maschietti. Per voi vedo che è un po' più sfumata la cosa.
    E comunque, ripeto, per come sono fatto io, per quanto possa essere disinibito con la mia donna, quella che amo, nel fare all'amore certe cose non le farei mai..mai e poi mai...neanche se per lei fossero importantissime.
    Se le facessi, il raporto si incrinerebbe irrimediabilemente perchè mi parrebbe di aver fatto una zozzeria e non di aver fatto all'amore.
    Lo so, sono strano...
    ma tu lo sai che anche le ragazze fanno la cacca?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma tu lo sai che anche le ragazze fanno la cacca?
    Rotolo........... !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Rotolo........... !!!
    beh scusa eh... se lui in amore non vuole fare le porcherie smetterà pure di andare al bagno!!! e farà smettere pure la sua ragazza
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Macchè strano!..vedi, sono quei "paletti" di cui parlavamo prima...a te non va?ok..lei lo deve capire, non si sforza una persona per il proprio piacere personale..perchè quando si fa l'amore, si è in 2 ed entrambi devono stare bene...
    Per il fatto che noi sfumiamo un po tra sesso e amore..beh, se si parla di sesso, solo sesso..ovvio che ci passa differenza con il fare l'amore! se si parla di amore, condito dal sesso..li, trovo la cosa un po ovvia, perchè per l'appunto, quando ami una persona, la ami da tutti i punti di vista, e così, in quella relazione ci metti di tutto, amore, cuore, cervello, anima e corpo

Concordo..e due

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    forse sbagli ragazze... o forse sei tu che non prendi l'iniziativa.
    Beh, ma che sfiga...possibile mai che trovo solo affamate di C

L'avatar di daredevil
    certo che te hai capito tutto.
    Io non potrei MAI vivere una storia senza baci coccole e tenerezze, e con chi voglio so essere la persona piu dolce del mondo. Ma questo non esclude che ogni tanto mi vada di essere piccante.

Il succo dell'amore? se lo hai capito buon per te....e pensare che ci sono secoli andati di scrittori e artisti che tentano di coglierlo....
    E vabbè ma allora se la mettiamo così chiudiamo tutti i FORUM!

L'avatar di bimbadark
    E vabbè ma allora se la mettiamo così chiudiamo tutti i FORUM!
    eh?

L'avatar di daredevil
    Nel senso che se cominciamo con sarcastici "te hai capito tutto" "se lo hai capito buon per te"...mi sembra che il forum che è luogo di discussione perda la sua funzione.

L'avatar di bimbadark
    Nel senso che se cominciamo con sarcastici "te hai capito tutto" "se lo hai capito buon per te"...mi sembra che il forum che è luogo di discussione perda la sua funzione.
    mi spieghi che c'entra per favore?
    tu mi hai detto che io non conosco l'amore etc....e io ti ho risposto buon per te se ne hai capito il senso....

vabbè a volte svicoli peggio di george...

L'avatar di daredevil
    mi spieghi che c'entra per favore?
    tu mi hai detto che io non conosco l'amore etc....e io ti ho risposto buon per te se ne hai capito il senso....

vabbè a volte svicoli peggio di george...
    Leggo spesso i post di George...per me è un complimento essere paragonato a lui

L'avatar di bimbadark
    Leggo spesso i post di George...per me è un complimento essere paragonato a lui
    Jinnyyyyyyyyyyy corri quiiiiiiiiii subito.........
    leggi qui !!!

ora si spiegano tatne cose

bbbb non  è collegato Sani All
    No cara mia...proprio perchè ami la tua dolce metà e la rispetti certe cose non di fanno in amore...ma si fano con le sconosciute
    Beh, bimbadark io forse un peso esageratamente alto all'amore, quando e se c'è! E certe cose per me lo sporcano irrimediabilemente.

Mi porrei il quesito se LEI sta con me, per me o per la nerkia...e se a lei piace la nerkia, ogni nerkia è uguale perchè serve allo stesso modo e se ogni nerkia è uguale allora che se ne cerchi un'altra...io sono io e non sono uguale agli altri.

Non ho ancora letto tutto, sono arrivata qui e rispondo subito.

Premetto che non sono una paladina del sesso senza amore, al momento non mi interessa e penso che per me sarebbe troppo complicato da realizzare (ovviamente se fossi single).

Però non giudico male chi lo fa. Credo comunque che l'unica condizione imprescindibile per fare sesso sia il rispetto reciproco.
    Se si considera un aspetto del sesso come sporco vuol dire che non si rispetta la persona con cui lo si fa, e che si pensa di fare qualcosa di poco nobile.

Credo che l'amore, proprio per il rispetto profondo che necessariamente porta con sé, permetta di amare ogni aspetto dell'altro, senza mai considerarlo sporco o indegno.

Infine, non c'è niente di male ad apprezzare il sesso, che in fondo è fatto apposta per essere piacevole. E' chiaro che poi si può scegliere di realizzarlo solo all'interno di una relazione importante oppure no, quindi si può scegliere se scindere sesso e sentimenti o meno. Ma mescolarli è normale quando ci si innamora.

Tra l'altro sarebbe frustrante rinunciare a qualche pratica "sporca" che ci piace proprio quando si trova la persona giusta con cui vivere.

Di nuovo non ho ancora finito...

Non mi perdo affatto queste emozioni so benissimo cos'è il sesso selvaggio. Lo pratico e mi piace molto...ma appunto SESSO SELVAGGIO!
    Ma ti perdi l'emozione del sesso selvaggio con la persona che ami.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Tra l'altro sarebbe frustrante rinunciare a qualche pratica "sporca" che ci piace proprio quando si trova la persona giusta con cui vivere.
    Io invece troverei umiliante il contrario...

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft