Io lo adoro sto ragazzo!Originariamente Scritto da quasiquasi
tu ci scherzi, ma non siamo lontani dalla verità. Ho letto che se in un locale ti siedi solo a bere birra, vedrai come per magia avvicinarsi una ragazza che ti chiederà di offrirne un po' a lei e da cosa nasce cosa...
comunque diciamo la verità, le straniere sono più aperte mentalmente e libere delle nostrane![]()
Io lo adoro sto ragazzo!Originariamente Scritto da quasiquasi
E per chi non beve birra? Funziona lo stesso con la spremuta di arance?Originariamente Scritto da spiritolibero
Sss...non dirlo troppo in giro, se no le nostrane perdono valore sul mercatocomunque diciamo la verità, le straniere sono più aperte mentalmente e libere delle nostrane![]()
![]()
A cuccia tu, a me piacciono le donne (anche se di questo passo non so fino a quando ancoraOriginariamente Scritto da daredevil
)!
funziona funziona, so' loro che te spremonoE per chi non beve birra? Funziona lo stesso con la spremuta di arance?
sss... altrimenti si riduce il potere di zerbinaggioSss...non dirlo troppo in giro, se no le nostrane perdono valore sul mercato![]()
Originariamente Scritto da luca468
Solo un commento... Una donna possessiva non ti darebbe una storia adolescenziale ma sarebbe più propensa verso un rapporto serio.Originariamente Scritto da luca468
Per il resto se togliamo le tue solite affermazione maniaco-depressive non credo che tu chieda troppo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ormai lo dovresti conoscere... Lo dovresti ormai sapere che dà la colpa delle sue sventure alle donne che non si sono preoccupate di dargli ciò che altri riescono ad avere (tra l'altro quelli che lui invidia sono persone che si preoccupano solo di quello e che per la maggior parte a 40 anni saranno dei falliti che si lamenteranno di come il mondo è stato ingiusto con loro).Originariamente Scritto da lovely
Per Luca: se riesci a metterti con una ragazza cerca almeno di non dare la colpa a lei... in fondo lei allora probabilmente non ti conosceva.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
1)22
2)corporatura e altezza media, bel fisico ma nn esageratamente muscoloso, meglio se moro e barba incolta..
3)intelligente, ironico, non troppo impostato o abitudinario, in grado di cogliere le sfumature..
4)il lavoro no, però mi fa piacere se studente o laureato(semplicemen te perchè credo ci siano più possibilità che abbia avuto esperienze simili alle mie), per la macchina credo di avere qualche pregiudizio al contrario..nel senso che è difficile che uno col macchinone possa essere il mio tipo..
5)penso che conoscendoci meglio e con un po' d'impegno si possa migliorare l'intesa...però sinceramente lì per lì un po' male ci rimango..
6)no perchè ho paura di farmi male...però diciamo che è possibile che continui ad esercitare un certo fascino su di me, purtroppo..
7)il non saper far nulla non sarebbe un problema..il non VOLER far nulla lo sarebbe..o meglio..il pretendere che facessi tutto io!
8)deve piacermi fisicamente e si deve creare complicità...purtrop po i due eventi non si sono ancora verificati simultaneamente...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||