MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 148 di 148
Questa discussione dal titolo Uomini e donne cosa volete l'uno dall'altro? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; tu ci scherzi, ma non siamo lontani dalla verità. Ho letto che se in un locale ti ...
    spiritolibero Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    tu ci scherzi, ma non siamo lontani dalla verità. Ho letto che se in un locale ti siedi solo a bere birra, vedrai come per magia avvicinarsi una ragazza che ti chiederà di offrirne un po' a lei e da cosa nasce cosa...
    comunque diciamo la verità, le straniere sono più aperte mentalmente e libere delle nostrane

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Io so solo che a parole tutte le donne sono meravigliose, disponibili, socievoli, gentili, educate, sante e tutto quello che vuoi. Ma alla prova dei fatti sono esattamente l'opposto. Percio' finche' non vedo non credo, niente di personale con te ovviamente.
    Io lo adoro sto ragazzo!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero
    tu ci scherzi, ma non siamo lontani dalla verità. Ho letto che se in un locale ti siedi solo a bere birra, vedrai come per magia avvicinarsi una ragazza che ti chiederà di offrirne un po' a lei e da cosa nasce cosa...
    E per chi non beve birra? Funziona lo stesso con la spremuta di arance?

comunque diciamo la verità, le straniere sono più aperte mentalmente e libere delle nostrane
    Sss...non dirlo troppo in giro, se no le nostrane perdono valore sul mercato

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Io lo adoro sto ragazzo!
    A cuccia tu, a me piacciono le donne (anche se di questo passo non so fino a quando ancora )!

spiritolibero Ospite
    E per chi non beve birra? Funziona lo stesso con la spremuta di arance?
    funziona funziona, so' loro che te spremono

Sss...non dirlo troppo in giro, se no le nostrane perdono valore sul mercato
    sss... altrimenti si riduce il potere di zerbinaggio

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti?

3 Mi piacciono le donne possessive, che mi farebbero sentire quasi loro, che non mi diano il minimo dubbio di poter essere lasciato, apprezzerei molto la capacità di compatire, mi piacciono decise e forti che mi diano incoraggiamenti e forza quando mi manca in qualsiasi cosa! Non mi piace la falsità, l'ipocrisia e apprezzo la dolciezza. Essere complici e difendersi reciprocamente per me è importantissimo!
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi?

7 Cerco una donna non una cameriera, a parte il fatto che non vorrei una convivenza subito ma prima una storia "adolescenziale" per un pò di tempo, ma comunque lei può imparare e pure io, inoltre non sono tanto male ne in cucina ne a tenere in ordine! Se sapesse fare il bucato potremmo completarci!

La seconda versione invece è che mi accontenterò della prima che ci stà sprecando la mia verginità con lei, che tra l'altro disprezza gli inesperti e vuole un uomo esperto e mi costringe a fingere di esserlo!

Ma questo è il mondo vero!
    Solo un commento... Una donna possessiva non ti darebbe una storia adolescenziale ma sarebbe più propensa verso un rapporto serio.

Per il resto se togliamo le tue solite affermazione maniaco-depressive non credo che tu chieda troppo...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    ...Cavoli, è davvero una vergogna!!! non ci si comporta così ragazze!!!!
    Allora, che aspettate ad iniziare a darla al primo che passa???!!!

..Luca...beh, tanto non vale sprecar fiato con te..
    Ormai lo dovresti conoscere... Lo dovresti ormai sapere che dà la colpa delle sue sventure alle donne che non si sono preoccupate di dargli ciò che altri riescono ad avere (tra l'altro quelli che lui invidia sono persone che si preoccupano solo di quello e che per la maggior parte a 40 anni saranno dei falliti che si lamenteranno di come il mondo è stato ingiusto con loro).

Per Luca: se riesci a metterti con una ragazza cerca almeno di non dare la colpa a lei... in fondo lei allora probabilmente non ti conosceva.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

amelie5 non  è collegato Sani All
    1)22

2)corporatura e altezza media, bel fisico ma nn esageratamente muscoloso, meglio se moro e barba incolta..

3)intelligente, ironico, non troppo impostato o abitudinario, in grado di cogliere le sfumature..

4)il lavoro no, però mi fa piacere se studente o laureato(semplicemen te perchè credo ci siano più possibilità che abbia avuto esperienze simili alle mie), per la macchina credo di avere qualche pregiudizio al contrario..nel senso che è difficile che uno col macchinone possa essere il mio tipo..

5)penso che conoscendoci meglio e con un po' d'impegno si possa migliorare l'intesa...però sinceramente lì per lì un po' male ci rimango..

6)no perchè ho paura di farmi male...però diciamo che è possibile che continui ad esercitare un certo fascino su di me, purtroppo..

7)il non saper far nulla non sarebbe un problema..il non VOLER far nulla lo sarebbe..o meglio..il pretendere che facessi tutto io!

8)deve piacermi fisicamente e si deve creare complicità...purtrop po i due eventi non si sono ancora verificati simultaneamente...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft