Questa discussione dal titolo Uomini e donne cosa volete l'uno dall'altro? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Carissimo Forum,
leggendo le difficoltà che luca468 ha trovato con le donne, mi ha spinto ad aprire ...
-
Uomini e donne cosa volete l'uno dall'altro?
Carissimo Forum,
leggendo le difficoltà che luca468 ha trovato con le donne, mi ha spinto ad aprire un argomento che interessa credo tutti noi, vorrei che rispondessimo sinceramente e seriamente in modo tale poi che ci si possa capire e conoscere meglio così Luca e altri come lui possano capire come gira tra uomini e donne, come mai i vari insuccessi morali e sessuali, scrivo una serie di domande e rispondiamo con estrema sincerità, scrivendo anche l'età così vedrete le varie risponste adattete alle età che si hanno, parto io :
1 Quanti anni hai ?
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti?
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti?
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha?
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi?
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso?
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi?
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare?
le domande sono rivolte sia a maschietti che a femminuccie, vediamo se riusciamo a far capire a luca o chi come lui coem sono i diversi gusti delle persone e le diversce scelte che ogni uno di noi fa.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
1 38
2 Un uomo fisicamente per piacermi dev’essere o muscoloso oppure robusto
3 un uomo per piacermi personalmente dev’essere sveglio, romantico, passionale, tenero e MATURO.
4 sono sicuramente curiosa di vedere che macchina ha e che lavoro ha, non controllo sia ricco di certo che sia al mio livello lo preferirei anche se poi l’innamoramento e l’attrazione fisica hanno il sopravvento.
5 se scopro che l’uomo che mi piace è inesperto sessualmente ci rimango molto male ma lo accetto, gli insegno quello che posso e spero che assieme a me diventi esperto con il tempo.
6 mi è capitato di essere attratta fisicamente moltissimo da un uomo che mi faceva impazzire, la sua personalità era rude non sapeva corteggiare, era duro, aggressivo…..mi sono allontanata da lui dando me stessa a un altro uomo meno bello ma con un cuore d’oro.
7 Se non fa nulla e non vuole imparare lo accetto lo stesso se sono innamorata ma la cosa mi darebbe molto fastidio.
8 L’uomo che mi fa innamorare è di sicuro maturo, elegante nei modi di fare, sicuro di se stesso e fisicamente non perfetto ma robusto e non troppo alto.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
ok, ma non sono convinto saranno di grande utilità le mie risposte
1. 23
2. Atletica, abbastanza magra ma non anoressica, seni medi... ma detto questo mi capita ogni tanto di vedere ragazze che non sono esattamente così ma che mi piacciono di più di altre che invece posseggono queste caratteristiche. Quindi non considererei questa lista come assoluta.
3. Abbastanza intelligente e simpatica da poterci fare una conversazione senza annoiarsi. Non saprei essere più preciso
4. Mi informo sul lavoro perché fa parte della vita dell'altro non è una informazione importante
5. Non ci sono problemi come non ce ne sono se è molto esperta.
6. Questa domanda è più per ragazze. In ogni caso credo che non sarebbe interessata a me, nel senso che essere aggressivi contro di me equivale a sbattere con un muro di gomma. E comunque credo che non mi considererebbe il suo tipo in generale...
7. Per certi versi questa è sempre per ragazze anche se stanno aumentando le ragazze che non sanno cucinare e fare lavori in casa. Comunque mi darebbe fastidio. Anche perché io non sono uno che li fa molto volentieri (cosa che la mia ragazza, che è un po' maniaca delle pulizie, non ama particolarmente) anche se poi alla fine li faccio. In compenso cucinare mi piace.
8. non lo so
P.S: Per intenderci sul fare le pulizie. Io non sono propenso a farlo ma se so che una determinata cosa è compito mio la faccio (motivo per cui la mia ragazza quando siamo insieme mi fa l'elenco dei miei compiti
).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
[QUOTE=Sabina2006;973 321]Carissimo Forum,
1 Quanti anni hai ? 40
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti? Non ho degli standad fisici particolari, diciamo che in generale mi piacciono le persone longilinee e dai lineamenti dolci
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti? intelligente, buono/a e intellettulamente onesto
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha? le macchine io le distinguo solo dal colore (che peraltro mi importa poco, basta che cammini...), quanto al lavoro, è chiaro che determinate professioni più vicine ai miei interessi mi "catturino" di più di altre che non c'entrano nulla con me
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi? Mi lecco i baffi!!!
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso? No, cosa me ne dovrei fare?
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi? Non penso, uccido
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare? Risposta impossibile: non credo che ci si innamori di una persona perchè risponde a certi requisiti in astratto, mi fa innamorare la persona gusta che capita al momento giusto
-
1 Quanti anni hai ? 33
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti? soprattutto una tipa...cioè occhi, sorriso, fisico, capelli devono formare un tutt'uno che mi piaccia. Non apprezzo seni troppo grandi e guardo molto il bel sedere 
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti?
dolce un po' matta sincera e travolgente 
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha? no se non per avere più informazioni su di lei.
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi?
che ci sivertirà un sacco ad imparare 
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso? NO
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi? gara dura che duri.....
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare? non lo so la scintilla me l'ha fatta scattare il donarsi completamente senza pretendere nulla in cambio...dote piuttosto rara ai gioni nostri.
-
Grazie ragazzi/e,
volevo dimostrare con le nostre risposte che sia uomini che donne hanno idee precise su cosa vogliono da un compagno/a e se Luca468, che tra l'altro aspetto le sue risposte con grande piacere, non ha trovato ancora una donna che si doni a lui e che a lui piaccia, forse dovrà avere delle qualità caratteriali che molto probabilmente non piacciono a nessuno, per esempio l'agressività, ho notato che a nessuno piace quindi se una persona come potrebbe essere Luca 468 fosse agressivo come dimostra qui nel forum hai voglia che le ragazze scappano via
(Byron)
-
-
1 Quanti anni hai ? 40
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti? preferisco i più alti di me ma ho amato anche tappi
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti? Ironico, inetelligente, affidabile
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha? Della macchina non me ne frega nulla per il lavoro.. basta che lavori: non stimo i nullafacenti
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi? ho visto che bisgona sempre insegnarsi qualcos a vicenda
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso? con uno così una volta facemmo un contratto "tra noi solo sesso" funzionò benissimo per un'estate poi ognino dei due prese altre strade.quando ci si incontra si chiacchiera amabilmente
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi? che faccio io. quando mi pare. e che non osi fiatare che si rimbocchi le maniche
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare? non esiste. l'amore e cieco.... 
le domande sono rivolte sia a maschietti che a femminuccie, vediamo se riusciamo a far capire a luca o chi come lui coem sono i diversi gusti delle persone e le diversce scelte che ogni uno di noi fa.[/QUOTE]
-

Originariamente Scritto da
Sabina2006 Carissimo Forum,
1 Quanti anni hai ? 22
2 come d'ev'essere un uomo fisicamente per piacerti?Deve affascinarmi, niente di particolare.Ma prediligo i mori.
3 come dev'essere personalmente un uomo per piacerti?intelligent e,di compagnia, che mi faccia ridere e comunque determinato.
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha?Piu che per interesse, serve x capire se c'è qualcosa in comune....E poi l'auto ormai non significa avere la grana.
5 se l'uomo che ti piace scopri che sessualmente è inesperto cosa fai e cosa pensi?Non penso nulla.
6 se l'uomo che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso?
al volo. l'arroganza è una cosa che non sopporto.
7 se il tuo compagno non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi?Si puo sempre imparare, piu che altro c'è da capire se non lo fa xkè si crede il padrone di casa incondizionatamente
8 come dev'essere un uomo per farti innamorare?non c'è niente in particolare, sa semplicemente arrivarmi al cuore.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
1 Quanti anni hai ? 20
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti?più alto di me (anche se con quelli più bassi non ho assolutamente nulla eh!
)..però, boh, deve avere qualcosa che mi stupisca e che attiri la mia attenzione..(e che non si pensi male ora 
)
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti? Intelligente, sincero, affidabile, autosufficente 
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha?La macchina? beh, non mi importa, per il lavoro..beh, basta che lavori e che non si faccia mantenere!
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi?il problema qual'è?...nessuno è nato maestro no???
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso?neanche a pagarlo a dire il vero, per carità..e se lo scopro così, scappo!!!
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi?faccio io, ma che non pensi di darmi ordini su quello che c'è da fare..le manine le ha anche lui!
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare? deve..deve...boh!!
io mi sono innamorata, per il resto, non so altro
-
1 Quanti anni hai? 35
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti? non anoressica, tipa mediterranea
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti? tutto fuorchè troppo testarda
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha? no
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi? dipende dal fine e dal senso che do all'incontro
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso? solo per una notte, massimo due
purchè non dorma a casa mia
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi? che mammina non ha fatto bene il suo dovere
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare? dolce e non agressiva
-
Ma scusate... tutte le ragazze, anche quelle di 20 anni, hanno scritto che basta che lavori ma non è che tutti i non-lavoratori sono nullafacenti e scansafatiche... ci sono anche gli studenti e gente che gestisce rendite. E considerando che sono studente la cosa mi preoccupa un po'...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85 Ma scusate... tutte le ragazze, anche quelle di 20 anni, hanno scritto che basta che lavori ma non è che tutti i non-lavoratori sono nullafacenti e scansafatiche... ci sono anche gli studenti e gente che gestisce rendite. E considerando che sono studente la cosa mi preoccupa un po'...
io sono fuori target per gli universitari ormai 
e poi ho una serie di idee per le quali non credo potrei andare d'accordo con uno studente....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

Vict85 Ma scusate... tutte le ragazze, anche quelle di 20 anni, hanno scritto che basta che lavori ma non è che tutti i non-lavoratori sono nullafacenti e scansafatiche... ci sono anche gli studenti e gente che gestisce rendite. E considerando che sono studente la cosa mi preoccupa un po'...

povero, dai su, non disperare! Effettivamente, non c'hai tutti i torti, beh, quelli che studiano vanno bene, meglio se però si mantengono un po da soli, chessò, con qualche lavoretto...poi però, finito con i libri, bisogna passare alla pratica!!!
-

bimbadark io sono fuori target per gli universitari ormai

e poi ho una serie di idee per le quali non credo potrei andare d'accordo con uno studente....
Quali idee? Come età non mi sembri fuori target...
-
1-40
2-normale cioè che passi inosservata
3-indipendente e orgogliosa
4-no non sono suscettibile agli status symbol
5-nulla cosa dovrei fare ?
6-io a volte sono arrogante e aggressivo, sai che scintille....
7-male, io faccio ma anche lei deve fare
8-dolce è il requisito fondamentale
-

Vict85 Quali idee? Come età non mi sembri fuori target...
piu che idee stile di vita.
io sono indipendente economicamente, ho degli orari di lavoro, faccio straordinarie...cioè sono tante cose....non ho piu la testa "campata in aria" come uno studente (non è in senso negativo intendiamoci)...
E cmq ho sempre avuto persone accanto a me piu grandi...e un 35enne all'università....mm mm a meno che non sia la 2/3 laurea.....non mi fa impazzire come idea...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
1 Quanti anni hai ? 25
2 come d'ev'essere un uomo/donna fisicamente per piacerti? possibilmente in forma e in forme..se no non e' certo un problema..capelli lisci!
3 come dev'essere personalmente un uomo/donna per piacerti? non possessiva e matura
4 guardi che tipo di lavoro fa e che macchina ha? la macchina interessa che macchina ho io, lei basta che non sia una fancazzista,basta che abbia un lavoro
5 se l'uomo/donna che ti piace scopri che sessualmente è inesperto/a cosa fai e cosa pensi? no problem,piano piano si fara' con me
6 se l'uomo/donna che incontri è bello/a ma arrogante e agressivo lo vuoi lo stesso? dipende da quanto lo e',un po di carattere ci vuole..ma prima di tutto il rispetto
7 se il tuo compagno/a non sa fare nulla in casa e quindi non ti darà mai una mano cosa pensi? si sveglia e impara
8 come dev'essere un uomo/donna per farti innamorare? solare e deve attizzarmi,attrarmi
-

Sabina2006 Grazie ragazzi/e,
volevo dimostrare con le nostre risposte che sia uomini che donne hanno idee precise su cosa vogliono da un compagno/a e se Luca468, che tra l'altro aspetto le sue risposte con grande piacere, non ha trovato ancora una donna che si doni a lui e che a lui piaccia, forse dovrà avere delle qualità caratteriali che molto probabilmente non piacciono a nessuno, per esempio l'agressività, ho notato che a nessuno piace quindi se una persona come potrebbe essere Luca 468 fosse agressivo come dimostra qui nel forum hai voglia che le ragazze scappano via

a volte l'aggressività maschera una grande timidezza, a volte esperienze negative vissute nell'infanzia in ambito famigliare, a volte altro, ma sono convinto che non sia mai figlia di se stessa.
-

bimbadark piu che idee stile di vita.
io sono indipendente economicamente, ho degli orari di lavoro, faccio straordinarie...cioè sono tante cose....non ho più la testa "campata in aria" come uno studente (non è in senso negativo intendiamoci)...
E cmq ho sempre avuto persone accanto a me piu grandi...e un 35enne all'università....mm mm a meno che non sia la 2/3 laurea.....non mi fa impazzire come idea...
All'università ci sono anche 60enni ma non è esattamente la stessa cosa. Riguardo al 35enne credo sia più probabile incontrare qualcuno che lavora e che ha deciso di finire dopo che la aveva lasciata qualche anno prima.
Tieni presente comunque che io sono alla seconda laurea (triennale)... A 35 anni se non lavori e vai all'università o sei ricco, e vivi di rendita, oppure lavori in università come ricercatore o professore associato.
Comunque non tutti gli studenti hanno la testa campata in aria (non parlo di me che ho uno stile di studio molto bohémien). Alcune facoltà come medicina necessitano una organizzazione dello studio notevole e altre come le ingegnerie ti tengono in università 8 ore al giorno.
Detto questo uno che studia ancora a 35 anni e non ha ancora finito la prima laurea non è molto maturo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum