Fino a quando dura la Federica?
Beh io non lo metterei mai il mio "regale augello" nella patata di una capra...non dimenticare che c'è sempre federica!Originariamente Scritto da Sabina2006
Fino a quando dura la Federica?
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Beh dipende...breve come la vita di una farfalla o se in forma anche una mezz'oretta![]()
Ha ha ha non intedevo quanto ci metti usando la federica....ma se riesci a usarla per molti mesi senza avere altre esigenze, se tu fossi un pastore penso che cercheresti altri metodi...dico io così, per fortuna non avrei quel dilemma![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Guarda, io non so se sia più o meno una leggenda il fatto che i pastori e le capre avessero/hanno un feeling...ma ti giuro che mi farei piuttosto venire le occhiaie ammazzandoi si *****...che schifo!Originariamente Scritto da Sabina2006
Presento...uno che l'ha fatto. Se sono normale ? beh, fino ad oggi nessuno hai mai avuto da criticare piu di tanto
No ho la faccia brutta, ho un lavoro decente, ho degli amici (e delle amiche!), e non sono sadista o stupido, e pure, da quando i primi ormoni si sono fatti sentire, il mio interesse era sempre fissato verso certi animali.
Se me lo riesco a spiegare ? no! Se ci vivo bene ? Si, anche se certe volte mi piacerebbe che il mio partner potesse ridere, scherzare o andare al cinema con me.
Per la maggior parte della gente sará impossibile immaginare che qualcosa del genere possa funzionare, ma per fortuna non tutti la pensano cosi, e grazie alla rete, ho conosciuto migliaia (!) di altre persone come me.
Stefano
Originariamente Scritto da steff77
Non ho letto tutte le pagine ma volevo chiederti che tipi di animali hai infarcito ???![]()
infarcito!!!Originariamente Scritto da superl
![]()
anni fa conobbi una signora molto avvenente tedesca !
era in villeggiatura qua dalle mie parti ......... era con amiche ...... senza marito e senza figli ......... porto in vacanza con lei il suo bel cagnettino ....... un minuscolo yorkie ..... !
ho avuto modo di ammirare cosa si era escogitata per delle belle e lunghe leccatine alla propia grocchettona !
si spalmava : miele , un po di succo di carne , o altro alimento molto apprezzato dal cagnettino .......... e iniziavano i giochini !
ebbi il dubbio che facesse altro .............. e il dubbio si trasformo in triste realata ...............fare una specie di ******* al cane , mi fece rabbrividire....... pero era davvero avvenente ......... ma lo schifo prese il sopravvento !
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Perché non ti proponesti tu? Avresti potuto offrirle il tuo mantulin'![]()
Il link francamente manco l'ho cliccato perché solo il pensiero mi fa ORRORE![]()
![]()
oddio....no....vi prego....
WUF-WUF... Tipo cane....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||