Indirizzo: Il miglior amico dell'uomo? - NEWS
Leggendo questo articolo
Il migliore amico dell'uomo
mi sono posto molte domande...e volevo sentire voi cos ane pensate.
Vi do carta bianca senza pregiudizi: chi ha mai provato? Cosa pensate di chi la fa?
Indirizzo: Il miglior amico dell'uomo? - NEWS
oh Signur..che schifo!!!!!
per carità...
Che schifo!!!Originariamente Scritto da lovely
Beh ora voglio proprio vedere quanti mi daranno contro![]()
Nessuno credoOriginariamente Scritto da daredevil
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Si ma nell'articolo passa come una cosa quasi normale....Io non so cosa pensare!!
Che chi l'ha scritto è malato...Originariamente Scritto da lerofilo
E' probabile, ma è lo stesso sito che ci da' il forum...mah!!Originariamente Scritto da daredevil
In un certo senso mi sembra una forma di violenza, perché non credo che l'animale abbia un tornaconto. Mi sembra che chi lo fa abbia bisogno di una relazione asimmetrica e quindi forse ha dei problemi con se stesso.
E poi è poco igienico.
Non casco dalle nuvole.Perchè nel mondo della transumanza,pastori che restano per settimane in campagna,isolati da famiglia e civiltà,il sesso coi animali è considerato una pratica "normale".
Come in un ambiente maschile,è facile che nascono rapporti "deviati"cosi ne nascono in ambienti particolari.
Lo stimolo sessuale è ormonale e molto forte.
Il futuro è oggi....
Che si faccia ok, ma considerarlo normale mi sembra eccessivo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Beh,ti consiglio di leggere qualcosa sulla vita dei pastori.Ma non un testo scolastico.Originariamente Scritto da Vict85
C'è un film dei fratelli Olmi "L'albero dei zoccoli"dove il cosidetto problema è inserito nel racconto.Nel film si parla dei pastori sardi!Ma la pratica è difusa dal nord al sud...anche se di pastori ne vanno pochi in giro oramai.
Il futuro è oggi....
Vedrò il film...ma continuo ad essere molto titubante...ancora non so che idea farmi, e non ho capito neanche quella di federika
Il problema non sussisterebbe se fosse anche l'animale a scegliere: se io faccio sesso con l'animale quando mi pare l'animale dovrebbe poter fare il contraio.....
Quante pecore conosciamo che vanno dal pastore e amabilmente gli chiedono di mettersi a 90°?
Che possa essere una pratica in uso non ne discuto, che io possa stimare chi fa una cosa del genere è altro paio di maniche. Anche Mann narrava di un adulto che si invaghisce di un ragazzo.... oggi sarebbe pedofilia. E' accettabile solo perchè si tratta di animali? (ho usato un paradosso di proposito!)
Certamente che chi fa una cosa del genere ha dei problemi... e pure belli grossi aggiungereiOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Eppure mi vengono in mente almeno un paio di belle personcine che certamente gradirebbero i servigi di un asino!![]()
Non mi sembra una risposta attinente al thread.Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Il futuro è oggi....
Mi riferivo a due persone di mia conoscenza ed era un pensiero detto ad alta voce...non mi riferisco affato al forum.Originariamente Scritto da frederika
Credo sia una questione di cultura.
Quando fin da bambini veniamo abituati a considerare il sesso tra animali e uomini una cosa normale, cosa volete che possa succedere quando gli ormoni cominciano a tempestare?
Volete una dimostrazione di quello che dico?
Eccola!
"Ambarabà ciccì coccò
tre civette sul comò
che facevano l'amore
con la figlia del dottore
......
"
Comunque, preferisco le donne!![]()
Concordo l'ho sentito anche io, per noi non è normale ma per i pastori Sardi lo è.Originariamente Scritto da frederika
Vorrei proprio vedere voi maschietti di città se doveste stare soli per molti mesi su nelle montagne cosa vi inventate![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||