Originariamente Scritto da quasiquasi
mi tratti male
![]()
Non e' veroOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
mi tratti male
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
P.S: la pensa così anche la mia ragazza...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
visto cn un semplice intervento????.....c osa nasce....
il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
G. Verdiani
Non nasce mica niente: al massimo aumenta l'autostima.![]()
ewiva l'autostima......che io nn ho!!!!
il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
G. Verdiani
Infatti...Originariamente Scritto da bbbb
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Naaa, ma grazie per la domanda, eh. A buon rendere. Sorrisone.Originariamente Scritto da quasiquasi
Mmh altro che rime se avessi più di 32 anni e mi sentissi definire vagamente "matura"... Sei stato graziato a quanto pare.Originariamente Scritto da spiritolibero
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
Originariamente Scritto da Vict85
Originariamente Scritto da artemisia1983
Originariamente Scritto da bbbb
Se nasce qualcosa solo x un post ... stiamo freschiOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
1- Quanti anni hai e qual' è l'età a cui porgi attenzione nei partner potenziali? 25...attratta dai tipi dai 20 ai 27 massimo
2- fisicamente, cosa di te può piacere, è particolare o bello? sicuramente gli occhi e le zizze
2b- quali sono quelli che ritieni tuoi difetti fisici? qualche chilo di troppo
3- cosa hai di caratterialmente piacevole? dicono che sia sipatica
3b- cosa hai di caratterialmente insopportabile? devo sempre dire la mia, sono testarda, vendicativa e sospettosa
4- che tipo di lavoro fai? studentessa e ogni tanto segretaria estiva
5- sessualmente ti ritieni...? con un solo problema...
6- pensi di essere più rispettoso e timido o più arrogante e aggressivo/a? timida e arrogante ,ma pi bisogna conoscermi bene
7- cosa sai fare in casa, e quanto spesso lo fai? so fare tutto tranne la lavatrice!!! cosa a me oscura e ignota
8- come fai innamorare? risposta scontata: essendo me stessa
1- Quanti anni hai e qual' è l'età a cui porgi attenzione nei partner potenziali?32.....25/30
2- fisicamente, cosa di te può piacere, è particolare o bello? Altezza mezza bellezza...eppoi pare che abbia un bel sorriso
2b- quali sono quelli che ritieni tuoi difetti fisici? Non vedo grandi difetti...al max vorrei 5Kg in +
3- cosa hai di caratterialmente piacevole? Dicono sia simpatico...che sappia ascoltare e che dia un senso di relax
3b- cosa hai di caratterialmente insopportabile? Credo a volte l'esser puntiglioso...
4- che tipo di lavoro fai? Impiegato
5- sessualmente ti ritieni...? Se dovessi dare retta alle donne direi "bravino"...ma dicono che le donne siano delle grandi bugiarde
6- pensi di essere più rispettoso e timido o più arrogante e aggressivo/a? Rispettoso e timido...ma solo con chi è altrettanto
7- cosa sai fare in casa, e quanto spesso lo fai? Fin'ora non ho mai stiratoIl resto lo so fare così così e giusto x me
8- come fai innamorare? Credo con un mix fra infondere sicurezza,essere passionale ed avere dei valori! Ma non ho sono il principe azzurro![]()
1- Quanti anni hai e qual' è l'età a cui porgi attenzione nei partner potenziali?22,dai 20 ai 30..
2- fisicamente, cosa di te può piacere, è particolare o bello?sorriso,mani,v entre piatto ma fianchi larghi..
2b- quali sono quelli che ritieni tuoi difetti fisici?"stai bene eretta con la schiena!"
3- cosa hai di caratterialmente piacevole?profonda,a perta di mente,ragionevole
3b- cosa hai di caratterialmente insopportabile?tropp o timida,permalosa
4- che tipo di lavoro fai?call center e studio Comunicazione Interculturale
5- sessualmente ti ritieni...?abb disinibita se c'è intesa,mi piace parlarne molto con lui...però poco propositiva se non mi trovo a mio agio..
6- pensi di essere più rispettoso e timido o più arrogante e aggressivo/a?rispettosa e timida,ma determinata!
7- cosa sai fare in casa, e quanto spesso lo fai?abitando da sola in settimana un po'tutto(a parte lavatrice per questioni di spazi)..ma ad intervalli assolutamente irregolari!
8- come fai innamorare?con la dolcezza/con l'intelligenza
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||