....direi proprio di no. La tonsillite ti è uscita perchè doveva uscirti non x il sesso oraleOriginariamente Scritto da lantis
ciao a tutti! domenica sera ho fatto del sesso orale (senza pero ingoiare lo sperma) martedi ho cominciato ad avere un po' di mal di gola..la sera mi è venuta la febbre e mercoledi si è sviluppata la tonsillite...
volevo chiedervi..secondo voi c'è qualche collegamento tra tonsillite e sesso orale?
....direi proprio di no. La tonsillite ti è uscita perchè doveva uscirti non x il sesso oraleOriginariamente Scritto da lantis
Se sei sicura che sia tonsilite non c'è relazione alcuna...se invece è un'infiammazione delle mucose del cavo orale, beh si sa il glande veicola germi e virus per quanto possa essere estremamente pulito il tuo ragazzo.Originariamente Scritto da lantis
Guarda....io non credo proprio..secondo me avevi gà qualche bacillo in corpo..il fatto che si sia sviluppato dopo il sesso orale, non credo abbia alcun collegamento
Ora ho capito perchè tempo fa a quasi 30 anni ho dovuto togliere le tonsille![]()
Troppi "cunny"![]()
penso che il fatto che tu abbia fatto sesso orale, c'entri con la tonsillite quanto il fatto che tu possa esserti "ciucciata" un dito della tua mano: qualsiasi corpo esterno tu porti alla bocca, porta dei germi e dei batteri: parti del corpo, cibo, posate.............. il fatto che tutto cio possa essere piu o meno pulito e asettico, puo influire o facilitare l'insorgere di infezioni nel cavo orale. mi sembra difficile che ne sia la causa primaria.
Io
Quoto.Originariamente Scritto da catia87
Al massimo adesso sei tu che potresti attaccare l'influenza al ragazzo (con i baci però!).
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||