MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo Le cose che non ti ho detto... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Premessa: la mia ragazza vive in Canada e non ci vediamo molto. Passa fortunatamente tutte le estati ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Le cose che non ti ho detto...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Premessa: la mia ragazza vive in Canada e non ci vediamo molto. Passa fortunatamente tutte le estati in Italia.
    Ogni anno io scrivo una lettera (o se si preferisce una raccolta di pensieri) indirizzata a lei e lì scrivo tutte le cose che non riesco a spiegarle durante le nostre chiamate o che per vari motivi è meglio se messe su carta. Quando ci vediamo ne parliamo.

Oggi stavo facendo delle aggiunte alla lettera e ho pensato di aprire questo spazio in cui ognuno può, con l'aiuto dell'anonimato del forum, confidare qualcosa che non è riuscito/a a dire nella vita reale al proprio partner, ad un ex, ad un amico o chi preferite...

Quindi: Cosa vi dispiace non essere riusciti a comunicare? O cosa vi fa arrabbiare di una persona e non avete il coraggio di dirgli?

Questo spazio serve per sfogarvi.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di artemisia1983
    artemisia1983 non  è collegato Sani All
    VOLEVO DIRTI MOLTE COSE
    VELVET

Sono sul ciglio della strada
    amore scusami
    io ti sorrido ma non puoi più guardarmi
    confesso che non ho più armi e sogni qui per te
    per te che mi aiutavi ogni giorno a vivere
    per te che ora io non vivo più
    sto scivolando tra le strade della tua città
    quanto sei bella e forte da quassù.
    Non è stato facile per me
    stare su
    continuo a fingere per te
    corro più su
    dovevo dirti molte cose amore.
    Sono sul ciglio della porta
    amore scusami
    non suono per non disturbare te che dormi
    le foto ti ritraggono felice ma non più con me
    ho smesso di fumare è stato così semplice
    ma non è facile vederti giù
    sto scivolando tra le luci della tua città
    ti vedo bella e forte da quassù.
    Non è stato facile per me
    stare su
    continuo a fingere per te
    corro più su
    Corro più su

a simone che l'ho visto per l'ultima volta ieri all'università,scusa se mi sn arresa
    il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
    G. Verdiani

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85

Quindi: Cosa vi dispiace non essere riusciti a comunicare? O cosa vi fa arrabbiare di una persona e non avete il coraggio di dirgli?

Questo spazio serve per sfogarvi.
    A Mariangela

V A F F A N C U L O S T R O N Z A !! E l'amore platonico puoi ficcartelo dove sai.

Con 14 anni di ritardo ma meglio tardi che mai
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

iiside non  è collegato Sani All
    A ALE
    anche se ti amo tantissimo ti volevo dire che ti odio per avermi fatto soffrire!!!!!

akai911 non  è collegato Sani All
    a I.

mi sono innamorato di te
    all'inizio è stato perfetto
    poi ti ho conosciuta
    la perfezione ha iniziato a sfumare:
    la gelosia
    le paranoie assurde
    la morbosità
    l'ossessività
    l'egoismo
    l'invidia
    l'egocentrismo
    lo screditarmi
    il cercare di cambiarmi
    poi ti sei presa tutto
    la mia comitiva
    la mia allegria
    il mio essere socievole
    il mio essere di compagnia
    mi costringevi a stare con persone che non sopporto
    1 anno e mezzo ho resistito perchè guardavo a quell'amore che intanto invecchiava
    non riuscivo a lasciarti
    mi cibavo di quelle briciole di bei momenti che passavamo
    cercavo di non guardare a quelle tonnellate di ***** che intanto ingoiavo
    se arrivavo vicino a lasciarti mi tiravo indietro spaventato
    ero diventato colui che ho sempre disprezzato
    eravamo coloro che ho sempre deriso
    poi mi sono ricordato chi sono
    è stato come smaltire una sbornia tremenda
    tornato sobrio ti ho detto addio
    con sobrietà

fiordiloto Ospite
    x te:

Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,
    per paura che tu rida. Ecco perché mento,
    dicendo il contrario di quello che penso.
    Rendo assurdo il mio dolore per paura
    che tu faccia lo stesso.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Scrivo qualcosa anch'io ma non alla mia ragazza... Non metto i nomi ma sono diretti a due ragazze...

ragazza 1: Mi dispiace non essere riuscito a muovermi, mi dispiace non essere stato capace di fare ciò che avrei dovuto, mi dispiace per il dolore e il fastidio che la mia incertezza ti ha procurato. Mi dispiace non essere stato capace di dimostrarti ciò che provavo quando avrei potuto.

ragazza 2: Mi sento molto in colpa per quello che è successo e anche se ci continuiamo a sentirci non te lo dirò mai. Non ne avrò mai il coraggio. Non ti ho mai mentito. Vorrei solo dirti che non è stata colpa tua.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

fiordiloto Ospite
    mi spiace non averti detto la verità per non ferirti.
    Non ti ho detto che lui mi dice parole d'amore...
    Non ti ho detto che abbiamo parlato per 1 ora e mezza al cellulare.
    Non ti ho detto che ci sentiamo anche tre ore di seguito
    Non ti ho detto che mi vuole bene e che .....è innamorato di me
    Non ti ho detto che.... sono s.tr.onza

PS: Non ti ho detto niente di tutto questo perchè non ti voglio ferire,ma è troppo forte quello che sento per lui e lui per me.

maria*pia Ospite

quello che non ti ho detto (te lo dico con il testo dei MODà)

Scusami
    Se quella sera sono stato troppo fragile
    E non ho avuto proprio forza per resistere
    Per fregarmene

Scusami
    Ma la voglia di sentirti era incontrollabile
    Dirti tutto in quel momento era impossibile
    Era inutile

Scusami,
    Se ho preferito scriverlo,
    che dirtelo,
    ma non è facile dirti che
    sei diventata il senso
    di ogni mio giorno,
    momento, perché...
    perché sei fragile

Scusami
    Se io non sto facendo altro che confonderti
    Ma vorrei far di tutto per non perderti
    Voglio viverti

Parlami
    Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi
    Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi
    E dei miei limiti

Scusami,
    che dirtelo,
    sei diventata il senso
    di ogni mio giorno,
    momento, perché...
    perché sei fragile
    e come me sai piangere

Scusami,
    che dirtelo,
    sei diventata il senso
    di ogni mio giorno,
    momento, perché...
    perché sei fragile
    e come me sai piangere

L'avatar di niknightfly
    A Rossella.

Mi spiace. Non eri affatto male e si vedeva che eri proprio innamorata.....magar i poteva nascere una bella storia..... ma non mi ci vedevo proprio a stare con una ragazza più alta di me. Lo so, sono stato uno ******* superficiale, per questo ho detto che mi dispiace..... però dopo nemmeno un anno ti sei sposata quindi magari ti è andata bene così..... spero tu sia felice.

P.S. Mamma mia...... sono estremamente razionale e non credo in certe cose, però a volte determinate circostanze ti inducono davvero a credere nel karma.
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    La ragazza attuale e' perfetta per me e non c'e' nulla che gia' non sappia..per cui l'unica cosa che non ho mai detto ad una mia ex sono 2:

A Chiara:
    A letto hai le stesse capacita' di un cervo a pattinare sul ghiaccio!!!! E visto che credo lo abbia fatto anche tu...ti ho fatto "cerva" (cornuta) per ben 2 mesi di fila..*******!!!

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    La ragazza attuale e' perfetta per me e non c'e' nulla che gia' non sappia..per cui l'unica cosa che non ho mai detto ad una mia ex sono 2:

A Chiara:
    A letto hai le stesse capacita' di un cervo a pattinare sul ghiaccio!!!! E visto che credo lo abbia fatto anche tu...ti ho fatto "cerva" (cornuta) per ben 2 mesi di fila..*******!!!
    Azz !! Ho avuto anche io una ex con lo stesso nome e con lo stesso "problema"...... .
    E lo farò

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Azz !! Ho avuto anche io una ex con lo stesso nome e con lo stesso "problema"...... .

si?di dove sei? ...

L'avatar di niknightfly
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    si?di dove sei? ...
    La tipa era in provincia di Bari....
    E lo farò

fiordiloto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fiordiloto
    mi spiace non averti detto la verità per non ferirti.
    Non ti ho detto che lui mi dice parole d'amore...
    Non ti ho detto che abbiamo parlato per 1 ora e mezza al cellulare.
    Non ti ho detto che ci sentiamo anche tre ore di seguito
    Non ti ho detto che mi vuole bene e che .....è innamorato di me
    Non ti ho detto che.... sono s.tr.onza

PS: Non ti ho detto niente di tutto questo perchè non ti voglio ferire,ma è troppo forte quello che sento per lui e lui per me.

quante cose non ti ho detto di me. Ho anche un piccolo segreto che nascondo dentro il mio cuore. Vorrei tanto dirtelo, ma non riesco,è piu' forte di me.

spiritolibero Ospite
    quante cose non ti ho detto di me. Ho anche un piccolo segreto che nascondo dentro il mio cuore. Vorrei tanto dirtelo, ma non riesco,è piu' forte di me.
    a quel/la poveraccio/a mi sa che comincia prudergli/le la testa

thor_1974 Ospite
    posso muovere una piccola critica a tutti colo che, devo ammettere con spirito di iniziativa, hanno espresso il proprio essere?
    Non potevate esprimere le stesse cose con vostre parole anzichè rubarle a qualcun altro che magari le aveva immaginate per altro? Per la mia piccola esperienza vi dico che è vincente non la poetica quanto la spontaneità e l'originalità. Scusate non disturbo oltre spero di non aver offeso nessuno

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    bell'idea bravo!
    allora io vorrei dire una cosa alla mia metà:
    ho scoperto qualcosa che era meglio non sapere ma me lo tengo ancora un po' per me fino a che decido cosa fare!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    a F.
    sei un fottuto testa di caxxo!!! sei stato il primo amore della mia vita, 3 anni di vita insieme di un'adolescenza che solo grazie a te sono contenta di aver vissuto. ti porto ancora nel cuore nonostante tu, dopo 6 anni, ti scordi del mio compleanno o forse fai finta di scordartene...e quando vieni dove lavoro mandi avanti la tua ragazza. dopo tutto quello che abbiamo passato e tutte le cose che ci siamo promessi a vicenda hai completamente dimenticato cosa eravamo l'uno per l'altra. io non riesco a dimenticarlo...ma a sto punto penso che gli auguri di natale e del compleanno puoi scordarteli, anche se erano gli unici contatti che avevamo. sei un cog.lione...facevi tanto il maturo ma è evidente che l'amore immenso che provavi per me era solo fumo. o voglia di segare...dipende...

a A.
    sei stato l'errore più bello della mia vita!

a S.
    sei una brutta bambina frignante e viziata. le persone come te hanno il solo scopo di scassare le ***** e dovrebbero essere debellate dalla faccia della terra per sempre. è ora di crescere bella mia!!! e non ti dico tutto questo solo per il quieto vivere dell'ambiente lavorativo...ma fossi stata di fuori t'avrei mandata a quel paese diverso tempo fa.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    a G.
    sparisci una volta per tutte dalla mia vista, dal mio cuore e dalla mia testa.

a A.
    continua a farti le zoccolette 20enni, di più non potrai mai avere. Sfigato e bastardo.

a C.
    Ti amerò sempre e dovevo dirtelo quella notte fuori da quella chiesetta in montagna...quando volevi sposarmi e fuggire con me.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft