Questa discussione dal titolo Le cose che non ti ho detto... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Premessa: la mia ragazza vive in Canada e non ci vediamo molto. Passa fortunatamente tutte le estati ...
-
Le cose che non ti ho detto...
Premessa: la mia ragazza vive in Canada e non ci vediamo molto. Passa fortunatamente tutte le estati in Italia.
Ogni anno io scrivo una lettera (o se si preferisce una raccolta di pensieri) indirizzata a lei e lì scrivo tutte le cose che non riesco a spiegarle durante le nostre chiamate o che per vari motivi è meglio se messe su carta. Quando ci vediamo ne parliamo.
Oggi stavo facendo delle aggiunte alla lettera e ho pensato di aprire questo spazio in cui ognuno può, con l'aiuto dell'anonimato del forum, confidare qualcosa che non è riuscito/a a dire nella vita reale al proprio partner, ad un ex, ad un amico o chi preferite...
Quindi: Cosa vi dispiace non essere riusciti a comunicare? O cosa vi fa arrabbiare di una persona e non avete il coraggio di dirgli?
Questo spazio serve per sfogarvi.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
VOLEVO DIRTI MOLTE COSE
VELVET
Sono sul ciglio della strada
amore scusami
io ti sorrido ma non puoi più guardarmi
confesso che non ho più armi e sogni qui per te
per te che mi aiutavi ogni giorno a vivere
per te che ora io non vivo più
sto scivolando tra le strade della tua città
quanto sei bella e forte da quassù.
Non è stato facile per me
stare su
continuo a fingere per te
corro più su
dovevo dirti molte cose amore.
Sono sul ciglio della porta
amore scusami
non suono per non disturbare te che dormi
le foto ti ritraggono felice ma non più con me
ho smesso di fumare è stato così semplice
ma non è facile vederti giù
sto scivolando tra le luci della tua città
ti vedo bella e forte da quassù.
Non è stato facile per me
stare su
continuo a fingere per te
corro più su
Corro più su
a simone che l'ho visto per l'ultima volta ieri all'università,scusa se mi sn arresa
il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
G. Verdiani
-

Originariamente Scritto da
Vict85
Quindi: Cosa vi dispiace non essere riusciti a comunicare? O cosa vi fa arrabbiare di una persona e non avete il coraggio di dirgli?
Questo spazio serve per sfogarvi.
A Mariangela
V A F F A N C U L O S T R O N Z A !! E l'amore platonico puoi ficcartelo dove sai. 
Con 14 anni di ritardo ma meglio tardi che mai
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
A ALE
anche se ti amo tantissimo ti volevo dire che ti odio per avermi fatto soffrire!!!!!
-
a I.
mi sono innamorato di te
all'inizio è stato perfetto
poi ti ho conosciuta
la perfezione ha iniziato a sfumare:
la gelosia
le paranoie assurde
la morbosità
l'ossessività
l'egoismo
l'invidia
l'egocentrismo
lo screditarmi
il cercare di cambiarmi
poi ti sei presa tutto
la mia comitiva
la mia allegria
il mio essere socievole
il mio essere di compagnia
mi costringevi a stare con persone che non sopporto
1 anno e mezzo ho resistito perchè guardavo a quell'amore che intanto invecchiava
non riuscivo a lasciarti
mi cibavo di quelle briciole di bei momenti che passavamo
cercavo di non guardare a quelle tonnellate di ***** che intanto ingoiavo
se arrivavo vicino a lasciarti mi tiravo indietro spaventato
ero diventato colui che ho sempre disprezzato
eravamo coloro che ho sempre deriso
poi mi sono ricordato chi sono
è stato come smaltire una sbornia tremenda
tornato sobrio ti ho detto addio
con sobrietà
-
x te:
Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,
per paura che tu rida. Ecco perché mento,
dicendo il contrario di quello che penso.
Rendo assurdo il mio dolore per paura
che tu faccia lo stesso.
-
Scrivo qualcosa anch'io ma non alla mia ragazza... Non metto i nomi ma sono diretti a due ragazze...
ragazza 1: Mi dispiace non essere riuscito a muovermi, mi dispiace non essere stato capace di fare ciò che avrei dovuto, mi dispiace per il dolore e il fastidio che la mia incertezza ti ha procurato. Mi dispiace non essere stato capace di dimostrarti ciò che provavo quando avrei potuto.
ragazza 2: Mi sento molto in colpa per quello che è successo e anche se ci continuiamo a sentirci non te lo dirò mai. Non ne avrò mai il coraggio. Non ti ho mai mentito. Vorrei solo dirti che non è stata colpa tua.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
mi spiace non averti detto la verità per non ferirti.
Non ti ho detto che lui mi dice parole d'amore...
Non ti ho detto che abbiamo parlato per 1 ora e mezza al cellulare.
Non ti ho detto che ci sentiamo anche tre ore di seguito
Non ti ho detto che mi vuole bene e che .....è innamorato di me
Non ti ho detto che.... sono s.tr.onza
PS: Non ti ho detto niente di tutto questo perchè non ti voglio ferire,ma è troppo forte quello che sento per lui e lui per me.
-
quello che non ti ho detto (te lo dico con il testo dei MODà)
Scusami
Se quella sera sono stato troppo fragile
E non ho avuto proprio forza per resistere
Per fregarmene
Scusami
Ma la voglia di sentirti era incontrollabile
Dirti tutto in quel momento era impossibile
Era inutile
Scusami,
Se ho preferito scriverlo,
che dirtelo,
ma non è facile dirti che
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile
Scusami
Se io non sto facendo altro che confonderti
Ma vorrei far di tutto per non perderti
Voglio viverti
Parlami
Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi
E dei miei limiti
Scusami,
che dirtelo,
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile
e come me sai piangere
Scusami,
che dirtelo,
sei diventata il senso
di ogni mio giorno,
momento, perché...
perché sei fragile
e come me sai piangere
-
A Rossella.
Mi spiace. Non eri affatto male e si vedeva che eri proprio innamorata.....magar i poteva nascere una bella storia..... ma non mi ci vedevo proprio a stare con una ragazza più alta di me. Lo so, sono stato uno ******* superficiale, per questo ho detto che mi dispiace..... però dopo nemmeno un anno ti sei sposata quindi magari ti è andata bene così..... spero tu sia felice.
P.S. Mamma mia...... sono estremamente razionale e non credo in certe cose, però a volte determinate circostanze ti inducono davvero a credere nel karma.
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
La ragazza attuale e' perfetta per me e non c'e' nulla che gia' non sappia..per cui l'unica cosa che non ho mai detto ad una mia ex sono 2:
A Chiara:
A letto hai le stesse capacita' di un cervo a pattinare sul ghiaccio!!!! E visto che credo lo abbia fatto anche tu...ti ho fatto "cerva" (cornuta) per ben 2 mesi di fila..*******!!!
-

teknofilo La ragazza attuale e' perfetta per me e non c'e' nulla che gia' non sappia..per cui l'unica cosa che non ho mai detto ad una mia ex sono 2:
A Chiara:
A letto hai le stesse capacita' di un cervo a pattinare sul ghiaccio!!!! E visto che credo lo abbia fatto anche tu...ti ho fatto "cerva" (cornuta) per ben 2 mesi di fila..*******!!!
Azz !! Ho avuto anche io una ex con lo stesso nome e con lo stesso "problema"...... .

E lo farò

-

niknightfly Azz !! Ho avuto anche io una ex con lo stesso nome e con lo stesso "problema"...... .

si?di dove sei?
...
-

teknofilo si?di dove sei?

...
La tipa era in provincia di Bari....

E lo farò

-

fiordiloto mi spiace non averti detto la verità per non ferirti.
Non ti ho detto che lui mi dice parole d'amore...
Non ti ho detto che abbiamo parlato per 1 ora e mezza al cellulare.
Non ti ho detto che ci sentiamo anche tre ore di seguito
Non ti ho detto che mi vuole bene e che .....è innamorato di me
Non ti ho detto che.... sono s.tr.onza
PS: Non ti ho detto niente di tutto questo perchè non ti voglio ferire,ma è troppo forte quello che sento per lui e lui per me.
quante cose non ti ho detto di me. Ho anche un piccolo segreto che nascondo dentro il mio cuore. Vorrei tanto dirtelo, ma non riesco,è piu' forte di me.
-
quante cose non ti ho detto di me. Ho anche un piccolo segreto che nascondo dentro il mio cuore. Vorrei tanto dirtelo, ma non riesco,è piu' forte di me.
a quel/la poveraccio/a mi sa che comincia prudergli/le la testa
-
posso muovere una piccola critica a tutti colo che, devo ammettere con spirito di iniziativa, hanno espresso il proprio essere?
Non potevate esprimere le stesse cose con vostre parole anzichè rubarle a qualcun altro che magari le aveva immaginate per altro? Per la mia piccola esperienza vi dico che è vincente non la poetica quanto la spontaneità e l'originalità. Scusate non disturbo oltre spero di non aver offeso nessuno
-
bell'idea bravo!
allora io vorrei dire una cosa alla mia metà:
ho scoperto qualcosa che era meglio non sapere ma me lo tengo ancora un po' per me fino a che decido cosa fare!
-
a F.
sei un fottuto testa di caxxo!!! sei stato il primo amore della mia vita, 3 anni di vita insieme di un'adolescenza che solo grazie a te sono contenta di aver vissuto. ti porto ancora nel cuore nonostante tu, dopo 6 anni, ti scordi del mio compleanno o forse fai finta di scordartene...e quando vieni dove lavoro mandi avanti la tua ragazza. dopo tutto quello che abbiamo passato e tutte le cose che ci siamo promessi a vicenda hai completamente dimenticato cosa eravamo l'uno per l'altra. io non riesco a dimenticarlo...ma a sto punto penso che gli auguri di natale e del compleanno puoi scordarteli, anche se erano gli unici contatti che avevamo. sei un cog.lione...facevi tanto il maturo ma è evidente che l'amore immenso che provavi per me era solo fumo. o voglia di segare...dipende...
a A.
sei stato l'errore più bello della mia vita!
a S.
sei una brutta bambina frignante e viziata. le persone come te hanno il solo scopo di scassare le ***** e dovrebbero essere debellate dalla faccia della terra per sempre. è ora di crescere bella mia!!! e non ti dico tutto questo solo per il quieto vivere dell'ambiente lavorativo...ma fossi stata di fuori t'avrei mandata a quel paese diverso tempo fa.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
a G.
sparisci una volta per tutte dalla mia vista, dal mio cuore e dalla mia testa.
a A.
continua a farti le zoccolette 20enni, di più non potrai mai avere. Sfigato e bastardo.
a C.
Ti amerò sempre e dovevo dirtelo quella notte fuori da quella chiesetta in montagna...quando volevi sposarmi e fuggire con me.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum