MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Questa discussione dal titolo Mi ci ha fatto credere sta biiiiiiip! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Insomma non è proprio un bel periodo per me. Recentemente avevo iniziato una bella amicizia con una ...
    sexnight non  è collegato Sani All

Mi ci ha fatto credere sta biiiiiiip!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Insomma non è proprio un bel periodo per me.
    Recentemente avevo iniziato una bella amicizia con una mia compagna di classe, poi diventata compagna di banco. All'inizio era solo una bella amicizia, poi un mese e mezzo fa (più o meno) è diventato amore, cioè lei a me mi piaceva molto ma proprio tanto, ero arrivato al punto di pensare solo a lei, di stare le ore a massaggiare con lei, ero arrivato al punto di riempirla di frasi dolci.
    Io sapevo che lei era fidanzata, ma comunque lei mi ha sempre fatto capire che un pò era interessata a me, cioè quando stavamo in classe, partivano le accarezzate di mano, ci tenevamo la mano, mi faceva i grattini, lei poi non mi ha mai fermato in questo mio corteggiamento, lei non mi ha mai detto: " no non mi interessi, io sono già fidanzata!". Lei poi era diventata parecchio gelosa, cosa che a me piaceva da una parte, perché capivo che un pò gli interessavo.

Continua...

sexnight non  è collegato Sani All
    Tanto per farvi capire, siamo arrivati al punto di accarezzarci e darci la mano, anche con davanti al fidanzato a casa di lei. Insomma io ci credevo veramente a me piaceva veramente tanto, ma proprio tanto.
    ....Continua

Per farla breve ( ), lei da un giorno all'altro cambia comportamento, cioè non fa' più come prima, niente carezze, niente di niente, agli sms neanche rispondeva, insomma la fine!!
    Io gli chiedo, "ao ma ke ti ho fatto qualcosa?"lei: " No è ke ho paura di perdere il mio ragazzo!".
    Non sò quanto possa essere vero, cioè tutti nella scuola sanno che il fidnzato gli mette le corna, e tutti sanno che è un ******** e lei ne è consapevole, però rimane con lui.
    Adesso però vi chiedo, secondo voi lei ha un pò sfruttato questo mio "Innamoramento"?
    Io ero arrivato a inviargli sms di 7/8 pagine con tutte frasi romantiche, perché comunque sono consapevole che alle donne fanno piacere.

Spero saprete aiutarmi a capire.
    Grazie!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexnight
    Adesso però vi chiedo, secondo voi lei ha un pò sfruttato questo mio "Innamoramento"?
    Sfruttato in che senso? Per far ingelosire il suo ragazzo?
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sexnight
    Io ero arrivato a inviargli sms di 7/8 pagine con tutte frasi romantiche, perché comunque sono consapevole che alle donne fanno piacere.
    Non servono a niente gli sms romantici, aumentano solo il tuo zerbinaggio nei suoi confronti.

E non e' vero che fanno piacere.

Per il resto, normale amministrazione

bbbb non  è collegato Sani All
    Se si faceva coccolare davanti al ragazzo vuol dire che:
    a) per lei quelle carezze avevano molta meno importanza che per te, se no davanti al ragazzo non ti avrebbe pastrugnato
    b) voleva farlo ingelosire, magari sperando che la piantasse con le corna.

Probabilmente le piaci, ma è già innamorata del suo ragazzo. In fondo non era difficile da intuire: è il suo ragazzo. Se ci sta insieme, malgrado le corna, vuol dire che le piace proprio tanto.

Non le hai mai chiesto se stava per lasciarlo o cose simili?

Forse avrebbe davvero voluto tradirlo con te, ma non ce l'ha fatta.

Mi spiace. Cerca di cambiare banco.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Probabilmente le piaci, ma è già innamorata del suo ragazzo. In fondo non era difficile da intuire: è il suo ragazzo. Se ci sta insieme, malgrado le corna, vuol dire che le piace proprio tanto.
    o vuol dire che le piace in quanto stro.nzo..

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    o vuol dire che le piace in quanto stro.nzo..
    In quanto o malgrado... Cambia poco, in fin dei conti, per Sexnight.

Il punto è che lei è impegnata con un altro e non lo lascia. Non l'ha nascosto, ma ha dato false speranze.
    A esprimere un giudizio, nessuno ha avuto un comportamento privo di errori.

L'avatar di artemisia1983
    artemisia1983 non  è collegato Sani All
    Se si faceva coccolare davanti al ragazzo vuol dire che:
    a) per lei quelle carezze avevano molta meno importanza che per te, se no davanti al ragazzo non ti avrebbe pastrugnato
    b) voleva farlo ingelosire, magari sperando che la piantasse con le corna.

Non le hai mai chiesto se stava per lasciarlo o cose simili?

Forse avrebbe davvero voluto tradirlo con te, ma non ce l'ha fatta.

Mi spiace. Cerca di cambiare banco.
    Senza ombra di dubbio quoto appieno....
    cmq gli sms nn servono a nà...sxxx,a nulla!!!!
    credimi!!!!fatti furbo!!!!
    il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
    G. Verdiani

se aveva dei sentimenti te li diceva a voce,"come dice mi padre", e l'amore a senso unico nn esiste!!!!trovati una ragazza che nn sia fidanzata la prox volta....e niente sms....
    G. Verdiani

No, vabbè, gli sms non c'entrano. Le romanticherie possono far piacere oppure no, certo si è più ricettivi se non si è fidanzati con un altro.

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da artemisia1983
    se aveva dei sentimenti te li diceva a voce,"come dice mi padre", e l'amore a senso unico nn esiste!!!!trovati una ragazza che nn sia fidanzata la prox volta....e niente sms....
    Le ragazze non fidanzate non esistono. E soprattutto non esistono (o quasi) ragazze non fidanzate che ti piacciano. E' una faticaccia trovarne una

E comunque si', niente sms, hanno rovinato i rapporti umani gia' abbastanza!

pensandoci......anke lei...però un po meschinotta....a usarlo....mmm...
    G. Verdiani

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da artemisia1983
    pensandoci......anke lei...però un po meschinotta....a usarlo....mmm...
    Naaa....questo e' normale da parte delle ragazze Sono ben altre le cose meschine... tranquillo sexnight, ti stai solo facendo le ossa per il futuro

Lei meschinotta perché ha flirtato con il nostro utente senza vedere che lo avrebbe fatto soffrire.
    Il suo ragazzo traditore che la ignora anche se lei mette i cartelli per farlo ingelosire.
    L'utente non ha fatto due più due sapendo che lei era impegnata con un altro e purtroppo si è illuso. Però non ha neanche preteso chiarezza.

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Naaa....questo e' normale da parte delle ragazze Sono ben altre le cose meschine... tranquillo sexnight, ti stai solo facendo le ossa per il futuro
    Sì, è normale per le ragazze usare i giovani inermi. Poi andiamo ad affilarci corna, zoccoli e coda a freccia dall'arrotino.
    Ma va'là va'là va'là...

quasiquasi Ospite
    L'utente non ha fatto due più due sapendo che lei era impegnata con un altro e purtroppo si è illuso. Però non ha neanche preteso chiarezza.
    E che chiarezza vuoi pretendere? Si sarebbe fatto bidonare di sicuro! E senza fare chiarezza...

Cioe', da una che fa cosi' vuoi pure che ti venga a dire chiaramente che ti sta prnedendo per il... non lo farebbe mai.

quasiquasi Ospite
    Sì, è normale per le ragazze usare i giovani inermi. Poi andiamo ad affilarci corna, zoccoli e coda a freccia dall'arrotino.
    Ma va'là va'là va'là...
    Io ti dico che e' normale. Tu puoi dire il contrario, ma la mia idea (confermata dai fatti) resta.

Dai, non essere ingenua...

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    E che chiarezza vuoi pretendere? Si sarebbe fatto bidonare di sicuro! E senza fare chiarezza...

Cioe', da una che fa cosi' vuoi pure che ti venga a dire chiaramente che ti sta prnedendo per il... non lo farebbe mai.
    Scusa, ma se ci provo con uno fidanzato metto in conto l'alta possibilità di fallimento.
    Se il fidanzato cede alle mie avances ma non lascia la sua ragazza qualche dubbio di fregatura me lo faccio venire.

si poi esiste il caso...come è successo al mio migliore amico che la sua amica fidanzata,nn riusciva a lasciare il suo uomo,e che per due anni stà brava e bella ragazza gli ha detto "t amo....t amo" a entrambi i fidanzati!!il mio amico....???dopo 2 anni gli ha chiesto chiarimenti.....lei gli ha risposto "tanto lo sapevi che nn poteva nascere nulla"........mah... .....manco le parole certe volte servono!!!!
    G. Verdiani

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft