forse perkè ritengono che sia piu facile toglierlo?nn lo so....
Una cosa che mi sono sempre chiesta...perche' hai ragazzi piace vedere una ragazza in perizoma?cosa c'e' di cosi affascinante?in genere si dice che e' il vedo nn vedo a eccitare, ma in quel caso e' piu' vedo che nn vedo =)
forse perkè ritengono che sia piu facile toglierlo?nn lo so....
il designer è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
G. Verdiani
Appunto, del vedo e non vedo piace di più il vedo e il perizoma lascia vedere di più...Originariamente Scritto da pollicina88
Comunque credo che l'ottica giusta sia: ai ragazzi piace vedere una ragazza nuda, se proprio non si può cerchiamo di coprirla il meno possibile, quindi: perizoma.
io preferisco un bel paio di mutandine rispetto al perizzoma...non tutti lo preferiscono
Io
Originariamente Scritto da mathman
Io preferisco i tanga ma un bel perizoma fa sempre colpo...Originariamente Scritto da Venerit
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Appunto pollicina88, piace perché ti permette di vedere di più, semplice.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||