Agl'ordini!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
tesò..... non so se ti sei accorto ma siamo ot, torniamo nei ranghi!!!!!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Agl'ordini!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Abbiamo deciso di mettere i video su internet per giocare ma comprendo chi non è d'accordo (più o meno tutti). Ci tenevo a rassicurarvi che non c'è nessun problema di coppia o di insoddisfazione alla base, è solo un modo fuori dagli schemi di eccitarsi, come chi ama fare sesso all'aperto trovandolo eccitante per la paura di essere visto. Tra l'altro nei nostri video non si vede niente che possa far risalire a noi, quindi, volendo, è anche un tipo di esibizionismo sicuro...
Non mi riferisco a te in particolare, è solo una riflessione generica la mia...
Mi preoccuperebbe mettere in Rete dei video così, anche perché se putacaso la storia finisse non vorrei che ne restassero tracce pubbliche.
Forse però si possono cancellare...?
Dicci, dicci che ti diamo la nostra opinione... e se vuoi anche suggerimenti.Originariamente Scritto da browneyes_83
Ti serve un regista per le riprese?
C.V.D...vedi browneyes, tu fai all'amore con la tua ragazza e migliaia di persone ci si fanno una ricca pippa...bellissimo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||