Che se la tua ragazza non lo sa ancora, appena ti scopre ti sotterra...Originariamente Scritto da browneyes_83
Forse è persino illegale se lei non lo sa...
A me capita spesso di mettere filmati miei e della mia ragazza (in cui facciamo sesso) su siti internet, e devo dire che l'idea mi eccita tantissimo. Mi eccitano anche i commenti degli utenti alle nostre performance. Non so spiegare questa mia perversione, è più forte di me, anche più forte della paura di essere riconosciuti. Che ne pensate? Posso anche dirvi quali sono e su quale sito si trovano.
Che se la tua ragazza non lo sa ancora, appena ti scopre ti sotterra...Originariamente Scritto da browneyes_83
Forse è persino illegale se lei non lo sa...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
La mia ragazza ovviamente lo sa, e infatti abbiamo deciso insieme di pubblicare video in cui non si vede il volto di nessuno dei due o al massimo l'ho oscurato con appositi software
Per te il sesso non è una cosa intima,uno scambio d'amore tutto tuo,che non vuoi condividere con nessuno.
NO,per te è una performance da far vedere a un vasto pubblico,che ti deve dare un bravo.Se fosse possibile voresti un punteggio.
Credi che gli altri sono geloso di te,perchè ti credi davvero super.
Non sai che di ginnastica da camera la rete è pieno?
Sei uno dei tanti.
Il tuo fare sesso sarà "speciale"appena smetti di condividerlo con gli altri.
Il futuro è oggi....
No Comment
ma che vuol dire NO COMMENT? Se non avessi avuto realmente niente da dire, non avresti scritto semplicemente niente.
Infatti l'ha detto... diciamo che non condivide questa tua passione...Originariamente Scritto da browneyes_83
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Con tutto il rispetto, credo che non gradiresti sentire quello che penso. Ti ho scritto un serafico NO COMMENT per esprimere in poche lettere tutta la mia disapprovazione.Originariamente Scritto da browneyes_83
su ke sito si trovano?
se volete i links dei siti....fattelo privatamente non qui sul forum.....grazie!!!
qui c'e stato un piccolo malinteso...non sono io che ha links in giro per internet...ma e broowneyes che afferma cio...quindi vi prego di chiedere a lui i links e non a me!!non si pubblicano links sul forum....tutto qui.
Dai blondie...ora non fare la timida...mandaci qualcosa![]()
![]()
![]()
Ciccio mi manderesti una trentina di cassette a casa? Ovviamente gratis, perchè se ti piace farti vedere è giusto che sia così!
Originariamente Scritto da pal76
prima devo chiedere a cinque se e' d'accordo....sapete. ..e' molto timido
....................
ma quando mai!!!!
![]()
dimmi un po dove si possono trovareOriginariamente Scritto da browneyes_83
Spero che il generatore di questo 3D abbia la "gentilezza" di evitarci la pubblicazione del sito delle sue performances!
Tecnicamente link, indirizzi etc vanno comunicati via messaggio privato, non sul forum.
è triste che tu abbia bisogno del plauso altrui per godere di quello che fai con la tua lei..molto probabilmente non sei appagato da ciò che fai e cerchi che qualcun'altro ti convinca del fatto che ciò che fai è apprezzabile.
Si lo so, ma credo che il desiderio di essere visto, di questo individuo, sia troppo più forte...i messaggi privati chi li vede!Originariamente Scritto da bbbb
Lui stesso dice che si eccita all'idea...che basta un clic per farsi vedere da migliaia di persone.
Non dicevo a te, era per avvertire l'autore del thread. Poi farà come vuole.Originariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||