MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Questa discussione dal titolo ragazze: chi di voi è mai entrata in uno spogliatoio maschile? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da parisi e paradossalmente è più guardato quello che si cambia con contorsioni varie di ...
    L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    e paradossalmente è più guardato quello che si cambia con contorsioni varie di quello che allegramente ti passa davanti con il pisello sballonzolante
    Infatti io che non ho mai fatto la doccia in mezzo agli altri per vergogna... ora ho il doppio della tensione perché quando la faccio (tra 1 miliardo di contorsioni) c'è sempre la sensazione che qualcuno voglia vedere cosa c'era da nascondere per tutti questi lustri... Credo cmq che ad oggi ancora nessuno mi abbia visto (ehm... ora che ci penso, non è mica una gran cosa, buahahahaa!)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    mah...qui c'è gente che ha paura di uscire di casa senza truccarsi...
    come ci si può stupire se c'è qualcuno che si nasconde se una donna apre la porta di uno spogliatoio maschile???
    Io non mi ero nascosto...

Adesso che ci penso comunque una volta sono entrato in uno femminile con una ragazza dentro, ma non per sbaglio ma perché pensavo non ci fosse nessuno e dovevo andare a prendere una cosa. E' stato imbarazzante ma alla fine era vestita.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Infatti io che non ho mai fatto la doccia in mezzo agli altri per vergogna... ora ho il doppio della tensione perché quando la faccio (tra 1 miliardo di contorsioni) c'è sempre la sensazione che qualcuno voglia vedere cosa c'era da nascondere per tutti questi lustri... Credo cmq che ad oggi ancora nessuno mi abbia visto (ehm... ora che ci penso, non è mica una gran cosa, buahahahaa!)
    Neanche io l'ho mai fatto... Ho sempre preferito farla a casa con calma.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Neanche io l'ho mai fatto... Ho sempre preferito farla a casa con calma.

Se è per quello ci sono i ragazzi che la doccia con calma la fanno in piscina, !l'altro giorno quando sono arrivato in doccia vedo in parte a me già si docciava un bellissimo tipo, siccome era molto carino e mi guardava, sono rimasto in doccia un sacco di tempo a ammirarlo, nel frattempo mi sarò insaponato e risciaquato dappertutto sei volte, questo tranquillo e pacifico, un po' si insaponava di qua e di la, un po lavava il costume e gli occhialini, poi la cuffia, poi ricomniciava a lavarsi lui, un po' mi guardava a me, un po' si rinsaponava, boh, sinceramnet dopo circa almeno venti minuti io non ne potevo più di stare sotto l'acqua e sono andato ad asciugarmi, bene il tipo è arrivato ai phon dopo almeno altri dieci minuti.... non so da quanto era già lì all'inizio ma ben oltre mezz'ora in doccia ci è stato !

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    un ragazzo molto pulito!

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    Se è per quello ci sono i ragazzi che la doccia con calma la fanno in piscina, !l'altro giorno quando sono arrivato in doccia vedo in parte a me già si docciava un bellissimo tipo, siccome era molto carino e mi guardava, sono rimasto in doccia un sacco di tempo a ammirarlo, nel frattempo mi sarò insaponato e risciaquato dappertutto sei volte, questo tranquillo e pacifico, un po' si insaponava di qua e di la, un po lavava il costume e gli occhialini, poi la cuffia, poi ricomniciava a lavarsi lui, un po' mi guardava a me, un po' si rinsaponava, boh, sinceramnet dopo circa almeno venti minuti io non ne potevo più di stare sotto l'acqua e sono andato ad asciugarmi, bene il tipo è arrivato ai phon dopo almeno altri dieci minuti.... non so da quanto era già lì all'inizio ma ben oltre mezz'ora in doccia ci è stato !
    Io non vado in piscina, fare il bagno in una pozzanghera mi deprime.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Io non vado in piscina, fare il bagno in una pozzanghera mi deprime.
    Ricordati che ci sono persone che non hanno possibilità di andare a fare il bagno in mare od in lago!

Qui il mare lo abbiamo ma in piscina si fa allenamento di nuoto e pallanuoto e tuffi.

Comunque, riassumendo, gli spogliatoi maschili delle piscine sono continuamente invasi da donne quali mamme sorelle insegnanti e maestre ed inservienti, delle quali però praticamente nessuna frequenta il forum o perlomeno non si degna di scrivere i suoi commenti
    E quindi non c'è molto altro da dire.

thor_1974 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bertarellifranco
    invece a un mio amico è successo che faceva la doccia in piscina e mentre era nudo si presenta accanto a lui una mamma, e invece di far finta di nulla lo rimprovera pure dicendogli: non ti vergogni? e lui risponde: ma io sono nello spogliatoio dei maschi che devo fare? e lei : io posso entrare per il bambino almeno copriti con le mani. ovviamente il mio amico s incazza e gli dice: no non mi copro anzi guardami bene. e si mette in mostra le parti intime davanti a quella mamma.
    Un vero signore...... posso capire che il tuo amico potesse avere ragione, nella vita c'è sempre un modo più educato e anche pungente di rispondere senza dover "esporre i gioielli di famiglia" a mo' di trofeo.

In ogni caso beh capita che in palestra dopo la lezione di arti marziali possa per sbaglio entrare qualche donna, di solito le più imbarazzate sono loro non i maschietti che si sentono molto machi dopo ore e ore di pesi

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Ricordati che ci sono persone che non hanno possibilità di andare a fare il bagno in mare od in lago!
    Non mi piace la sensazione che dà l'acqua di una piscina sulla pelle, non mi piace avere i limiti laterali e non essere libero di nuotare, non mi piace portare cuffie e occhialini, nel caso di piscine non-sportive c'è anche il problema del sovraffollamento. Inoltre in piscina non hai le onde. Probabilmente è solo che ho imparato a nuotare al mare (cosa che non mi rende un nuotatore molto efficiente).
    E' una questione psicologica: io piuttosto di fare il bagno in piscina non lo faccio (e infatti in questi ultimi anni non sono riuscito a farne molti).

In ogni caso nelle poche volte in cui sono andato in una piscina non ho visto così tante ragazze entrare negli spogliatoi...

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    Un vero signore...... posso capire che il tuo amico potesse avere ragione, nella vita c'è sempre un modo più educato e anche pungente di rispondere senza dover "esporre i gioielli di famiglia" a mo' di trofeo.

In ogni caso beh capita che in palestra dopo la lezione di arti marziali possa per sbaglio entrare qualche donna, di solito le più imbarazzate sono loro non i maschietti che si sentono molto machi dopo ore e ore di pesi
    quoto.

P.S: io faccio kung fu e non uso pesi durante le lezioni...

Riguardo alla madre avrebbe potuto semplicemente dire che quello si chiama spogliatoio maschile perché è il posto in cui i maschi si possono spogliare. E comunque a questa frase "Io posso entrare per il bambino almeno copriti con le mani" (cosa che vorrei sapere dov'è scritto) avrebbe potuto rispondere "o lei potrebbe girarsi da un'altra parte..."

L'avatar di solow
    Io vado in piscina proprio per imparare a nuotare....

quoto.

P.S: io faccio kung fu e non uso pesi durante le lezioni...

Riguardo alla madre avrebbe potuto semplicemente dire che quello si chiama spogliatoio maschile perché è il posto in cui i maschi si possono spogliare. E comunque a questa frase "Io posso entrare per il bambino almeno copriti con le mani" (cosa che vorrei sapere dov'è scritto) avrebbe potuto rispondere "o lei potrebbe girarsi da un'altra parte..."
    Infatti in uno spogliatoio maschile un maschio va per spogliarsi e un intrusa non può lamentarsi se uno è nudo e offenderlo. Bene ha fatto il ragazzo a trattarla come meritava, invece di ringraziare la pazienza dei nuotatori questa abusiva pure voleva aver ragione. Una altra piscina che frequanto a volte, al giovedì essendoci l'aquagym è piena di donne e così quei pomeriggi permettono che le donne usino anche lo spogliatoio e le docce maschili. Per fortuna sono rispettose, si rendono conto che gli si fa un favore .
    Da ridere che i maschi, pur coprendosi e usando gli accappatoi molto più del solito, comunque essendo nel proprio spogliatoio come sempre fanno la doccia nudi, le donne invece la fanno in costume.

thor_1974 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    Infatti in uno spogliatoio maschile un maschio va per spogliarsi e un intrusa non può lamentarsi se uno è nudo e offenderlo. Bene ha fatto il ragazzo a trattarla come meritava, invece di ringraziare la pazienza dei nuotatori questa abusiva pure voleva aver ragione. Una altra piscina che frequanto a volte, al giovedì essendoci l'aquagym è piena di donne e così quei pomeriggi permettono che le donne usino anche lo spogliatoio e le docce maschili. Per fortuna sono rispettose, si rendono conto che gli si fa un favore .
    Da ridere che i maschi, pur coprendosi e usando gli accappatoi molto più del solito, comunque essendo nel proprio spogliatoio come sempre fanno la doccia nudi, le donne invece la fanno in costume.
    Vedi io sono daccordo con te che quella persona avesse ragione, quello che contesto con froza è il modo di rispondere. In ogni caso non è una questione che attiene a questa discussione quindi direi di espungerla per ritornare a bomba e chiedo scusa per aver iniziato una polemica.

pepitosbay non  è collegato Sani All
    Nello spogliatoio maschile le donne non devono entrare, così come gli uomini non devono entrare in quello femminile, altrimenti si chiamerebbero semplicemente spogliatoi e basta, senza specificane il sesso. Inoltre si tratta di rispetto per gli altri e pudore. Non accetto le donne che lo fanno, sono delle intruse. E se fosse un uomo ad entrare nello spogliatoio femminile con la scusa di aiutare la figlia? Scandalo si griderebbe! Oppure malato, pervertito ecc. Ma chi lo dice che una donna deve entrarci obbligatoriamente per spogliare/vestire il figlio? Fesserie! Per quello c'è il padre. Mi sa che questa è una scusa (per qualcuna, non per tutte) per vedere più uomini nudi!

L'avatar di solow
    Effettivamente non capisco perché i padri devono entrare negli spogliatoi maschili, anche con le figlie; le madri invece entrano negli spogliatoi maschili se hanno un maschietto ed in quelli femminili se hanno una femminuccia. Come se i maschi fossero dei depravati già da bambini e le femmine fossero tutte delle santarelline...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft