Credo ti riferisca ad uno spogliatoio maschile cn un uomo dentro, altrimenti che imbarazzo avrebbero dovuto provare?
raccontate le vostre esperienze.. l avete fatto di proposito oppure per sbaglio? avete provato imbarazzo o no?
Credo ti riferisca ad uno spogliatoio maschile cn un uomo dentro, altrimenti che imbarazzo avrebbero dovuto provare?
certo uno spogliatoio maschile con qualche maschio dentro e pure spogliato
A me è successo che qualcuna entrasse...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Beh, a nuoto dove vado io è sempre pieno di mamme negli spogliatoi maschili: cioè, le mamme accompagnano i figli maschi, ma i padri con le figlie femmine vengono ugualmente negli spogliatoi maschili. Poi vabbè, c'è la ragazza delle pulizie che entra sempre quando ci stiamo cambiando per la lezione. Ovviamente è proibito spogliarsi integralmente ma a me basta e avanza per sentirmi in imbarazzo.
Come fai a non spogliarti integralmente per la piscina? Il costume da bagno non lo metti e togli mai?Originariamente Scritto da solow
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ahuahua! Intendevo che non ci si può spogliare integralmente per fare la doccia... Per spogliarsi ci sono le apposite cabine a tenuta stagna, ahaha!
A mne uan volta è capitato, per sbaglio, di entrare nello spogliatorio maschile invece di quello femminile: ho spalncato la porta e zac... mi sono trovata di fronte una folla di maschi nudi che mi guardavano sbigottiti. Per un attimo sono rimsta parlizzata, poi ho mormorato: ho sbagliato... Mi ha risposto un signore con la barba e il pisello rattrappito mi sa proprio di sì! Ho richiuso e sono scoppiata a ridere. No, non mi sono sentita imbarazzata: loro però si!
Beh..... una bella risposta sarebbe stata: dipendeOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Lo sogno ogni volta che vado in palestra...che quella strafiga della receptionost entra nello spogliatoio mentre sono sotto la doccia!
Alla mia piscina capita quasi ogni volta che entrano donne ( operatrici, insegnanti mamme, sorelle, ecc.) in spogliatoio mentre tutti sono completamente nudi ma nessuno dei ragazzi sembra dar peso e giriamo nudi non solo in doccia ma pure di qua e di là....almeno in apparenza noi continuiamo a fare come non ci fossero e viceversa, ci si ignora completamente....rar amente ho visto qualcuno coprirsi o al contrario mettersi in evidenza davanti alle intruse.
E' una specie di patto non dichiarato e sia noi che le donne che entrano per i svariati motivi facciamo in modo di non guardarsi ed ignorarsi.
Ci sarebbero anche delle cabine chiuse ma neppure in presenza di donne vengono usate.
Si quello delle donne negli spogliatoi maschili delle piscine è un problema endemico, l'ho notato anche io...ste mamme che con la scusa di aiutare il pupoBEN VENUTE SIGNORE!
Mi chiedo se un papà entrasse negli spogliatoi femminili che succederebbe!
Si mi è successo PER SBAGLIO l'anno scorso in piscina ... alcuni maschietti si sono nascosti dietro l'anta dell'armadietto perchè scandalizzatimi sono fatta una risata e ho chiuso la porta ... maronna per un po di nudo
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
E sei subito uscita?Originariamente Scritto da ladymiao
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa......
Sono uscita, mi apre ovvio ... ma dopo avergli riso in facciaOriginariamente Scritto da daredevil
Parevano donnine scandalizzate ahahaha
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
Evidentemete non sei entrata nella piscina giusta...vuoi un indirizzo a caso?![]()
sicchè sulla porta c'era scritto spogliatoio maschileOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
Detesto chi non coglie l'attimo...CARPE DIEM![]()
Ritento, sarò piu fortunataOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
ma erano ragazzi molto giovani o adulti?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||