Che si vince ?Originariamente Scritto da xteen
![]()
ciao a tutti ragazzi, voi che misure avete?
Se volete confrontarvi io sono disponibile mandatemi un messaggio privato!
Che si vince ?Originariamente Scritto da xteen
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Ma che ci guadagna uno a mandarti le misure del proprio piffero?![]()
Cavolo...mi hai precedutoOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
niente è per confrontarsiOriginariamente Scritto da pal76
Basta andare in palestra...o a calcio/calcetto...Ne trovi di tutti i tipi...le dimensioni le forme!Originariamente Scritto da xteen
Quello bassino con un coso che gli arriva al ginocchio...e quello palestrato che non gli si vede nemmeno...Oppure viceversa...oppure quello con big bamboo che ti fa sentire un bimbo di 2 anni...
Quindi...è inutile confrontarsi![]()
Secondo me il vero confronto è da farsi su come "si sa usare quello che si ha" e non "su quanto si ha".
Bhe...il confronto lo faranno le donne se lo sappiamo usare o meno...non di certo noi ometti![]()
Io propongo una volta per tutte di postare la foto dei nostri piselli sul forum!
Ah okkey...... allora vinco io...... pensa che mi avevano individuato come alternativa per il ponte sullo strettoOriginariamente Scritto da xteen
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Originariamente Scritto da niknightfly
Non potevo non ridere!
![]()
ciao ragazzi,
ricordo che quando avevo 18 anni mi ammazzavo di *****, una decina al giorno. me lo segavo con la speranza che diventasse enorme, invece niente misurava sempre 16 cm. piccolo no? invece col passare del tempo la situazione è migliorata e ora che ho 34 anni mi difendo bene e mi arriva a 20 cm, secondo me l'uomo migliora e raggiunge la sua massima *****sità intorno ai trentanni, forse anche per le pompe, le consiglio a tutti wow, il vostro gioiellone crescerà state tranquilli, fate solo esercizi tutti i giorni. ciao ciao mick![]()
Mi dispiace ma devo contraddirti...a me...causa di usurasi sta accorciando sempre +
P.S. ...e parlo da trentenne![]()
pal, prova col tribulus terrestris, una pianta miracolosa, si trova in buone erboristerie accresce i corpi cavernosi, funziona lo usano i rumeni ( hanno piselli enormi li ho visti in palestra e me lo hanno detto) ciao e in bocca al lupo mick
Caspita che post!Originariamente Scritto da xteen
E' da quando ero adolescente, circa vent'anni fa, che non me lo confronto con gli altri...ricordo solo piccole effimere soddisfazioni
![]()
Però l'ultima parte del post mi inquieta..che ce fai poi con la classifica? Non è che ci chiedi pure le foto?![]()
No, dai, va bene scherzare, ma con moderazione...Originariamente Scritto da micheletarabas
![]()
Se mi passi qualche rumena...vedrai che diventa enorme anche a meOriginariamente Scritto da micheletarabas
![]()
![]()
![]()
E pensare che c'è chi le vuole cacciar via...marciamo contro Maroni!Originariamente Scritto da pal76
ho fatto qualche ricerca su questo tribulus e mi sa che sono più le con****ndicazioni e gli effetti indesiderati che i benefici...non rischierei mai...magari poi non funziona neanche e ci si guadagnano solo conseguenze negative...
Ne ho parlato col mio medico, s'è fatto una grassa risata!Originariamente Scritto da turgon
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||