neanch'io..
Mah... Io con uno che non mi guarda per quella che sono non ci vorrei stare.
neanch'io..
dipende chi sto cercando di approcciare.Originariamente Scritto da bbbb
essere troppo sciolto o spavaldo davanti ad una ragazza timida e riservata penso possa spaventarla, certo anche che se di fronte alla cubista arrossisco con gli occhi fissi a terra non potrò sperare di ottenere un appuntamento.
Generalmente assolutamente sì, le debolezze vanno assolutamente abolite.Originariamente Scritto da bbbb
Non è contraddittorio, è falso.Originariamente Scritto da bbbb
Funziona solo se a lei piaci già, allora lo trova tenero, altrimenti è meno peggio presentarsi mutilati.Originariamente Scritto da bbbb
Dipende, se serve solo a superare un primo scoglio può essere un gioco divertente, se poi diventa una menzogna che deve protrarsi per mandare avanti le cose non ha senso.Originariamente Scritto da bbbb
Dimostra sì, funziona no. A meno che lei non sia già di parte, appunto...Originariamente Scritto da bbbb
Il timido romantico piace solo se piaceva già prima, altrimenti è morto.
X A.
Impossibile scordare il tuo sorrisoImpossibile scordare anche le tue lacrime
![]()
X S.
Ti avessi conosciuto quando ero in piena forma...forse na botta sarei riuscito a dartela
X I.
Il sesso non da tutto quello che abbiamo vissuto
X E.
Eppure se ne avessimo avuto la possibilità...sarebb e nato qualcosa
X M.
Pensa se quella sera invece di dirti NO...ti avessi detto SI![]()
Forse intendevi postarlo nella discussione "Le cose che non ti ho detto"?Originariamente Scritto da pal76
![]()
marò come sto stressato! Ho letto una cosa e ne ho capita un'altraOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
vado in punizione dietro la lavagna!
Beh, io ho fatto di peggio: una volta stavo scrivendo in due discussioni e ho finito per confonderle rispondendo nell'una e nell'altra a rovescio...Originariamente Scritto da pal76
![]()
sei diventato un esperto vedoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Se si inizia a pensare di fare tutto giusto con una persona che ti piace perdi la spontaneità e la cosa non mi piace, anche perchè il fatto di essere un pò pazzi a volte rende la vita felice e...bellaOriginariamente Scritto da bbbb
Insomma, dai, è anche divertente. Se leggi cosa scrivono le donne sull'uomo come lo vorrebbero, scrivono praticamente tutte di sicurezza, spalle larghe, mani grandi, protezione protezione protezione... E' possibile che il timido che raccimola tutto il suo coraggio per tentare un unico assalto scagazzandosi addosso a più non posso faccia colpo? Farà tenerezza, ma colpo no. A meno che non ci fosse per lui già della simpatia, allora scatta il "finalmente ha trovato il coraggio!". Poi ci sarà pure qualche sparuta eccezione in cui la tenerezza e tanta che finisce per far colpo, ma se ci si chiede se è un approccio che può funzionare si intende in maniera quantitativamente rilevante, e allora la risposta è: Santo Dio, certo che no!Originariamente Scritto da amarok81
Siamo una società di esibizionisti snob, in teoria la virtù sta nel mezzo come sempre, in realtà lo spaccone ha di sicuro buon gioco. O no?
Lo spaccone è appariscente, fa scena.Originariamente Scritto da mathman
Il timido (dopo aver suscitato interesse per le sue doti personali, va bene) che si espone, anche se balbetta, anche se si impappina, anche se incappa in gaffes enormi, e in parte proprio per questo, dimostra coraggio, dimostra quanto gli costi farsi avanti.
Dimostra che non sei una delle tante con cui ci prova, perché punta sulla quantità e prima o poi arriva a quella giusta, per tentativi.
Ma tu non vali, hai detto da subito di essere di parte!Originariamente Scritto da bbbb
Comunque sia, pensi che sia un pensiero diffuso questo?
Ci sarebbero da dire tante altre cose su questo, in primis cosa conclude il timido (e le conseguenze delle sue_controproducenti _azioni) e cosa conclude lo spaccone...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Penso che se due si piacciono, sono entrambi timidi e impacciati, e uno dei due riesce con sforzo immane a farsi avanti, l'altro gliene sia grato e riconosca l'impegno.Originariamente Scritto da mathman
Anch'io apprezzo gli sbruffoni, ma bisogna vedere cosa c'è sotto. In effetti lo stesso vale per i timidi.
Il punto è che non serve fare lo sgargiante per farsi conoscere e neanche per farsi avanti e mostrare interesse.
Sono abbastanza d'accordo che non serva, ma come tu stessa dici anche tu apprezzi lo sbruffone (bisogna vedere cosa c'è sotto). Vien da pensare che non serva, ma sotto sotto faccia la differenza dal punto di vista della visibilità. Se il comportamento timido non è perdente in astratto, nel confronto lo è e difficilmente ci si trova in due o in situazioni in cui sono tutti timidi.Originariamente Scritto da bbbb
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||