MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo Le parole giuste è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mah... Io con uno che non mi guarda per quella che sono non ci vorrei stare....
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mah... Io con uno che non mi guarda per quella che sono non ci vorrei stare.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    neanch'io..

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

penso

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Mmm... non voglio sminuire l'importanza della prima impressione, non era questo il punto. Intendevo piuttosto capire se secondo voi per dare una buona prima impressione serve davvero sicumera e scioltezza.
    dipende chi sto cercando di approcciare.
    essere troppo sciolto o spavaldo davanti ad una ragazza timida e riservata penso possa spaventarla, certo anche che se di fronte alla cubista arrossisco con gli occhi fissi a terra non potrò sperare di ottenere un appuntamento.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Ma per fare "bella figura" serve per forza mostrarsi spavaldi?
    Mostrarsi interessati, con tutte le debolezze del caso, non ha forse effetto?
    Generalmente assolutamente sì, le debolezze vanno assolutamente abolite.

Anche per un ragazzo la timidezza non crea ostacoli, se si trova il coraggio. E' troppo contraddittorio?
    Non è contraddittorio, è falso.

Essere timidi ma trovare il coraggio di esporsi, anche se goffamente e collezionando gaffes.
    Funziona solo se a lei piaci già, allora lo trova tenero, altrimenti è meno peggio presentarsi mutilati.

Però fingere di essere diversi non serve a nulla.
    Dipende, se serve solo a superare un primo scoglio può essere un gioco divertente, se poi diventa una menzogna che deve protrarsi per mandare avanti le cose non ha senso.

E poi vuoi mettere quando il timido e insicuro si dichiara? Dimostra molto più coraggio di uno spavaldino qualsiasi.

Scusate, ma sono di parte.
    Dimostra sì, funziona no. A meno che lei non sia già di parte, appunto...
    Il timido romantico piace solo se piaceva già prima, altrimenti è morto.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    X A.

Impossibile scordare il tuo sorriso Impossibile scordare anche le tue lacrime

X S.

Ti avessi conosciuto quando ero in piena forma...forse na botta sarei riuscito a dartela

X I.

Il sesso non da tutto quello che abbiamo vissuto

X E.

Eppure se ne avessimo avuto la possibilità...sarebb e nato qualcosa

X M.

Pensa se quella sera invece di dirti NO...ti avessi detto SI

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    X A.

Impossibile scordare il tuo sorriso Impossibile scordare anche le tue lacrime

X S.

Ti avessi conosciuto quando ero in piena forma...forse na botta sarei riuscito a dartela

X I.

Il sesso non da tutto quello che abbiamo vissuto

X E.

Eppure se ne avessimo avuto la possibilità...sarebb e nato qualcosa

X M.

Pensa se quella sera invece di dirti NO...ti avessi detto SI
    Forse intendevi postarlo nella discussione "Le cose che non ti ho detto"?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Forse intendevi postarlo nella discussione "Le cose che non ti ho detto"?
    marò come sto stressato! Ho letto una cosa e ne ho capita un'altra

vado in punizione dietro la lavagna!

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    marò come sto stressato! Ho letto una cosa e ne ho capita un'altra

vado in punizione dietro la lavagna!
    Beh, io ho fatto di peggio: una volta stavo scrivendo in due discussioni e ho finito per confonderle rispondendo nell'una e nell'altra a rovescio...

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Generalmente assolutamente sì, le debolezze vanno assolutamente abolite.

Non è contraddittorio, è falso.

Funziona solo se a lei piaci già, allora lo trova tenero, altrimenti è meno peggio presentarsi mutilati.

Dipende, se serve solo a superare un primo scoglio può essere un gioco divertente, se poi diventa una menzogna che deve protrarsi per mandare avanti le cose non ha senso.

Dimostra sì, funziona no. A meno che lei non sia già di parte, appunto...
    Il timido romantico piace solo se piaceva già prima, altrimenti è morto.
    sei diventato un esperto vedo

catia87 non  è collegato Sani All
    Molti sono spaventati al pensiero di un approccio, o di dichiarare i propri sentimenti.

Da una parte si può avere ragionevolmente paura di un rifiuto fino all'ultimo momento, anche se sembra di essere ricambiati.

Dall'altra però penso che se due persone si piacciono possano passare sopra alle gaffes, agli imbarazzi, alla goffaggine dell'altro.

Conta davvero saper infilare le parole giuste al momento giusto nel modo giusto? Sembrare sempre sciolti e sicuri di sé è l'unico modo per mostrarsi in buona luce?
    E' sufficiente a sedurre o basta solo per la prima impressione?
    Se si inizia a pensare di fare tutto giusto con una persona che ti piace perdi la spontaneità e la cosa non mi piace, anche perchè il fatto di essere un pò pazzi a volte rende la vita felice e...bella

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    sei diventato un esperto vedo
    Insomma, dai, è anche divertente. Se leggi cosa scrivono le donne sull'uomo come lo vorrebbero, scrivono praticamente tutte di sicurezza, spalle larghe, mani grandi, protezione protezione protezione... E' possibile che il timido che raccimola tutto il suo coraggio per tentare un unico assalto scagazzandosi addosso a più non posso faccia colpo? Farà tenerezza, ma colpo no. A meno che non ci fosse per lui già della simpatia, allora scatta il "finalmente ha trovato il coraggio!". Poi ci sarà pure qualche sparuta eccezione in cui la tenerezza e tanta che finisce per far colpo, ma se ci si chiede se è un approccio che può funzionare si intende in maniera quantitativamente rilevante, e allora la risposta è: Santo Dio, certo che no!

Siamo una società di esibizionisti snob, in teoria la virtù sta nel mezzo come sempre, in realtà lo spaccone ha di sicuro buon gioco. O no?

Insomma, dai, è anche divertente. Se leggi cosa scrivono le donne sull'uomo come lo vorrebbero, scrivono praticamente tutte di sicurezza, spalle larghe, mani grandi, protezione protezione protezione... E' possibile che il timido che raccimola tutto il suo coraggio per tentare un unico assalto scagazzandosi addosso a più non posso faccia colpo? Farà tenerezza, ma colpo no. A meno che non ci fosse per lui già della simpatia, allora scatta il "finalmente ha trovato il coraggio!". Poi ci sarà pure qualche sparuta eccezione in cui la tenerezza e tanta che finisce per far colpo, ma se ci si chiede se è un approccio che può funzionare si intende in maniera quantitativamente rilevante, e allora la risposta è: Santo Dio, certo che no!

Siamo una società di esibizionisti snob, in teoria la virtù sta nel mezzo come sempre, in realtà lo spaccone ha di sicuro buon gioco. O no?
    Lo spaccone è appariscente, fa scena.
    Il timido (dopo aver suscitato interesse per le sue doti personali, va bene ) che si espone, anche se balbetta, anche se si impappina, anche se incappa in gaffes enormi, e in parte proprio per questo, dimostra coraggio, dimostra quanto gli costi farsi avanti.
    Dimostra che non sei una delle tante con cui ci prova, perché punta sulla quantità e prima o poi arriva a quella giusta, per tentativi.

L'avatar di mathman
    Il timido (dopo aver suscitato interesse per le sue doti personali, va bene ) che si espone, anche se balbetta, anche se si impappina, anche se incappa in gaffes enormi, e in parte proprio per questo, dimostra coraggio, dimostra quanto gli costi farsi avanti.
    Dimostra che non sei una delle tante con cui ci prova, perché punta sulla quantità e prima o poi arriva a quella giusta, per tentativi.
    Ma tu non vali, hai detto da subito di essere di parte!

Comunque sia, pensi che sia un pensiero diffuso questo?

quasiquasi Ospite
    Ci sarebbero da dire tante altre cose su questo, in primis cosa conclude il timido (e le conseguenze delle sue_controproducenti _azioni) e cosa conclude lo spaccone...

Ma tu non vali, hai detto da subito di essere di parte!

Comunque sia, pensi che sia un pensiero diffuso questo?
    Penso che se due si piacciono, sono entrambi timidi e impacciati, e uno dei due riesce con sforzo immane a farsi avanti, l'altro gliene sia grato e riconosca l'impegno.

Anch'io apprezzo gli sbruffoni, ma bisogna vedere cosa c'è sotto. In effetti lo stesso vale per i timidi.

Il punto è che non serve fare lo sgargiante per farsi conoscere e neanche per farsi avanti e mostrare interesse.

L'avatar di mathman
    Penso che se due si piacciono, sono entrambi timidi e impacciati, e uno dei due riesce con sforzo immane a farsi avanti, l'altro gliene sia grato e riconosca l'impegno.

Anch'io apprezzo gli sbruffoni, ma bisogna vedere cosa c'è sotto. In effetti lo stesso vale per i timidi.

Il punto è che non serve fare lo sgargiante per farsi conoscere e neanche per farsi avanti e mostrare interesse.
    Sono abbastanza d'accordo che non serva, ma come tu stessa dici anche tu apprezzi lo sbruffone (bisogna vedere cosa c'è sotto). Vien da pensare che non serva, ma sotto sotto faccia la differenza dal punto di vista della visibilità. Se il comportamento timido non è perdente in astratto, nel confronto lo è e difficilmente ci si trova in due o in situazioni in cui sono tutti timidi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft