MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Un parere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb Sì, non discuto... Però 2/3 a settimana non è tanto! Alla sua età ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Sì, non discuto... Però 2/3 a settimana non è tanto!
    Alla sua età no.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lici78
    Bhè 30 minuti è molto....
    Le pugnette non c'entrano tanto.
    La durata è un fatto mentale...di eccitazione al momento.
    Per una ragazza non è tanto e non è poco..dipende che succede
    In genere è l'attrazione per il partner che determina la lunghezza di un rapporto..se ne sei attratto così, così..si arriva a questi tempi.oppure se c'è routine..
    E' il fatto che ti devi concentrare che è un po' preoccupante, da indagare...
    Scrivimi in Pm se vuoi magari ne parliamo.
    se mi sparo 2 pugnette , dure 2 ore !

altro che eccitazione ! l'eccitazione scende dopo il piacere ! e dopo il piacere ce il decadimento fisico ! io ricordo che quando eravamo piu piccini , e per non far brutta figura in spiaggia ( alza bandiera indesiderata non tanto per la figuraccia ma perche se ti trovavi a pancia sotto sulle pietre lo allenavi da fachiro ) tiravamo il collo alla paperotto per renderla meno aggressivo e controllabile !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    allora ho qualcosa che non va ma non me ne ero posto mai il problema..eheh..io 30 minuti li duro normalmente..e di pugnette diciamo che in questo periodo non supero di una a settimana...ma sinceramente non mi pongo il problema...cosi' soddisfo piu' volte la partner in una volta sola...eheh...in sunto..io non ne farei un problema
    Non sono i 30 minuti in se, anche se statisticamente sono oggettivamente tanti, ma il fatto che da quello che dichiara arriva all'orgasmo con molto impegno. Non dura 30 minuti perché si trattiene, dura 30 minuti perché anche sforzandosi non ce la fa ad concludere prima. Questa è la vera stranezza.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    30 minuti e' un po' tanto ma neanche troppo...

Niente pugnette se il tuo problema e' quello !!! Con + arretrati dovresti venire prima...

Io se mi facessi una pugnetta un'ora prima di fare l'amore durerei come te.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft