Nel caso mio il problema e' che non saprei cosa fare durante gli altri 28 minuti restanti.... 2 minuti mi includono spogliarsi e rivestirsi![]()
![]()
Ciao a tutti!
Ho deciso di scrivervi dopo aver letto un po' di post...
Ho 22 anni. Ho una vita piuttosto normale, anche sessualmente.
Quando faccio sesso, inizialmente mi sembra di "godere" poco. Cioè,
soprattutto all'inizio (che siano preliminari o meno) devo concentrarmi x godere,
se no il piacere è minimo. Tant'è che duro 30min. L'ultima volta avevo paura che lei si stancasse, una volta mi è addirittura capitato di non venire!!
Non scrivo 30min per esaltarmi, infatti, se devo essere sincero, qualche centimetro in più non lo butterei di certo! Ma l'ultima volta mi è capitato di durare 40minuti... vi assicuro che non è proprio la cosa migliore.
Secondo voi, è un problema?
Per le ragazze è troppo?
Nel caso mio il problema e' che non saprei cosa fare durante gli altri 28 minuti restanti.... 2 minuti mi includono spogliarsi e rivestirsi![]()
![]()
Cotto.... non ho capito...
calare le pugnette?![]()
Ma... Sp@rrow... dici sul serio? Cioè, saranno 2/3 a settimana... è tanto?
certo che dico sul serio.. prova a diminuire le pugnette e vedrai che la libido cresce (l'appetito) e quindi duri menoOriginariamente Scritto da davej
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
Dai sempre retta a chi ha 10 anni di +Originariamente Scritto da davej
![]()
Sì, non discuto... Però 2/3 a settimana non è tanto!![]()
Il tanto è relativo...Originariamente Scritto da bbbb
Stando a quel che dice può provare a seguire il consiglio di sp@...che appoggio anche io! Vedi che il serpentello si ringalluzzisce![]()
![]()
![]()
Mmm... ok... seguirò il consiglio... anche se ci vorrà impegno... grazie a tutti! Ciauz
Possibile...Originariamente Scritto da SP@RROW
Originariamente Scritto da bbbb
Infatti...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Bhè 30 minuti è molto....Originariamente Scritto da davej
Le pugnette non c'entrano tanto.
La durata è un fatto mentale...di eccitazione al momento.
Per una ragazza non è tanto e non è poco..dipende che succede
In genere è l'attrazione per il partner che determina la lunghezza di un rapporto..se ne sei attratto così, così..si arriva a questi tempi.oppure se c'è routine..
E' il fatto che ti devi concentrare che è un po' preoccupante, da indagare...
Scrivimi in Pm se vuoi magari ne parliamo.
pero' è vero che se durante la settimana non si tocca, quando poi arriva il momento si deve scaricare di tutto l'arretrato della settimana![]()
meglio troppo che troppo poco!
da donna "matura" ti rispondo che magari tutti durassero 30 minuti!!! una cosa è certa, a meno che non sia un "mordi e fuggi" più l'uomo resiste, più la donna gode!!!!!!!!
beh io credo da non donna matura , che a volte si "sente" dalla parte dell'uomo la fatica di riuscire a venire e si perde la gioia dell'atto sessuale.Originariamente Scritto da lupai
nel senso che si focalizza a continuare a tim tum tim tum.......e mezz'ora così inzomma![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
no questo è vero.. dico della fatica.. il mio lui si trattiene fino a che non sa che sto per venire anche io... ed è dura resistere ai miei movimenti del bacino hehe![]()
allora ho qualcosa che non va ma non me ne ero posto mai il problema..eheh..io 30 minuti li duro normalmente..e di pugnette diciamo che in questo periodo non supero di una a settimana...ma sinceramente non mi pongo il problema...cosi' soddisfo piu' volte la partner in una volta sola...eheh...in sunto..io non ne farei un problema
che ve devo dì... beati voi.... 30 minuti solo se c'ho davanti un sorcio...
Beh, non saprei dire se è un problema, ma è decisamente più della media.Originariamente Scritto da davej
La cosa comunque "strana" è che da quello che dici provi poco piacere e forse quello che ti fa durare così tanto, inoltre sembra che la cosa ti metta a disagio, quindi il mio consiglio è quello di parlane ad un andrologo.
Magari ti può dare quqlche buon consiglio.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||