Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Confermo il fatto che ho un'enoteca
Quindi a te i tratti somatici fanno scattare l'ormone...e materialmente parlando?
Paradiso, sì!Originariamente Scritto da parisi
Certo, può vestirsi quando vuole. Intendevo solo che siamo agli antipodi come modo di pensare, in questo senso fuori dalla mia portata.
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Confermo il fatto che ho un'enoteca
Quindi a te i tratti somatici fanno scattare l'ormone...e materialmente parlando?
che vuol dire materialmente parlando? che faccio quando gli salto addosso?Originariamente Scritto da daredevil
li mordo!!!!
Mi sono spiegato male...intendo dire se ci sono cose che ti stuzzicano di più.
Oltre le camicie, se non ricordo male, c'è altro?
a me onestamente no. Piace la fisicità in genere.... mi deve piacere toccarlo, agguantarlo, deve avere una pelle che mi piace, un odore che mi piace, non so come descriverti questa cosa. è molto carnale. per il resto potrebbe portare il saio e i sandali da frate. la storia della camicia era perchè se uno mi piace da impazzire quello è il look che preferisco perchè posso infilare la mano tra i bottoni o sotto la camicia.Originariamente Scritto da daredevil
Capito...premi i sensi, quindi odori e tatto.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
In effetti l'odore della pelle della partener specie in certi momenti è davvero afrodisiaco.
Un massaggio total body prima di un incontro, come lo vedreste?
1) Mi farebbe male.Originariamente Scritto da daredevil
2) Non riesco a mischiare fonti di piacere diverse. O salta il massaggio o si rimanda il resto.
Manco un po' di carezze?Originariamente Scritto da bbbb
![]()
a me non lo finiscono mai il massaggino, acciderbolina!Originariamente Scritto da daredevil
Ma le carezze non sono massaggi!Originariamente Scritto da daredevil
Evidentemente non riesci a tenerli a bada...suvvia un po' di autoritarismo!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Ma si era per ridere...nel senso se anche delle semplici carezze ti fano quell'efettoOriginariamente Scritto da bbbb
Ahh... No, le carezze vanno bene.Originariamente Scritto da daredevil
Originariamente Scritto da bbbb
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||