Questa discussione dal titolo Quando ci si trasforma... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Parliamo del fare sesso , ossia di quando siete con una conoscenza più o meno occasionale o ...
-
Quando ci si trasforma...
Parliamo del fare sesso, ossia di quando siete con una conoscenza più o meno occasionale o anche con la compagna/o e volete "trasgredire" dal solito. Lasciamo da parte le coccole per un po' .
Cosa vi stimola di più nell'abbigliamento, nel comportamento o nel luogo? Insomma cos'è che vi fa "ingrifare" all'inverosimile trasformadovi.
Per rompere il ghiaccio vi dico che a me, ad esempio, da sempre stimolano molto le scarpe con tacco alto (soprattutto i c.d. sandali) perchè trovo che rendono il piede e la caviglia delle donne ancora più eccitanti...tal volta chiedo di non toglierle, con ottimi risultati
Insomma, calzature, intimo (si è parlato di perizoma), accessori per voi indispensabili nella camera da letto, odori, profumi...credo che saranno consigli ben accetti da tutti.
Tocca a voi.
-
Io purtroppo non sono una trasgressiva, anzi devo dire che mi annoia a morte.
Una cosa mi piace ma non è trasgrissiva. Mi piacciono gli uomini in camicia. Deve essere larga e fuori dai pantaloni e niente maglietta della salute sotto. Chiaramente su un bel petto senza buzza. Mi piace passarci le mani. Sul petto non sulla camicia.
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne Io purtroppo non sono una trasgressiva, anzi devo dire che mi annoia a morte.
Una cosa mi piace ma non è trasgrissiva. Mi piacciono gli uomini in camicia. Deve essere larga e fuori dai pantaloni e niente maglietta della salute sotto. Chiaramente su un bel petto senza buzza. Mi piace passarci le mani. Sul petto non sulla camicia.
Cos'è la buzza?
-

daredevil Cos'è la buzza?
Credo la panza.... vero Lucciole?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Confermo la definizione di buzza (ma c'è anche il buzzo).
-

lucciolexlanterne Io purtroppo non sono una trasgressiva, anzi devo dire che mi annoia a morte.
Anche a me piace la camicia a maniche lunghe, ma dentro i pantaloni.
-
Sei davvero molto raffinata
-

daredevil Sei davvero molto raffinata

E non ho neanche detto che trovo terribilmente sexy quando lui assaggia il vino al ristorante...
-

sofix74 Credo la panza.... vero Lucciole?
buzza=pancia. Aborro la pancia!!!!!!
-

bbbb E non ho neanche detto che trovo terribilmente sexy quando lui assaggia il vino al ristorante...

Si raffinatissima...ehm , ti ho mai detto che ho un'enoteca?
-

lucciolexlanterne buzza=pancia. Aborro la pancia!!!!!!
Allora sappi che sui miei addominali potresti stiraci...sono forse O.T.?
-
-

daredevil Allora sappi che sui miei addominali potresti stiraci...sono forse O.T.?

Allora non hai la "tartaruga"...
-

bbbb Ah ma allora diventeremmo grandi amici
-
A pelo sul petto come stai messo?
A me piace il petto villoso..... l'omm c'ha da esser omm
-

lucciolexlanterne A pelo sul petto come stai messo?
A me piace il petto villoso..... l'omm c'ha da esser omm
Uh madò...renditi conto che al mattino devo spazzare le lenzuola.
Rendo l'idea?
-

bbbb Anche a me piace la camicia a maniche lunghe, ma dentro i pantaloni.
sarei il tuo tipo, di camicie penso di averne almeno 70 tutte a maniche lunghe e di tutte le foggie, anche d'estate con le maniche arrotolate!
per tornare in argomento devo dire che a me le ragazze troppo vistose non attirano per niente, piuttosto mi piace quel particolare trendy chic.
esempio minuta, coda di cavallo,jeans zara ma con ballerine chanel, t shirt CD, e maxi muse ysl!
potrei fare pazzie!
-
.....ci vuole uno sguardo penetrante, magnetico, accattivante, sensuale.... gli occhi devono dire tutto.... e le mani affascinarmi con il loro muoversi, creare iperboli inebrianti nell'aria.... la voce calda suadente e rassicurante.... va bhe basta va
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

Allora non vado bene, sono vecchio calvo con la pancia e la maglia della salute... 
Ahhhh, ho anche l'alito verde
-

parisi sarei il tuo tipo, di camicie penso di averne almeno 70 tutte a maniche lunghe e di tutte le foggie, anche d'estate con le maniche arrotolate!
per tornare in argomento devo dire che a me le ragazze troppo vistose non attirano per niente, piuttosto mi piace quel particolare trendy chic.
esempio minuta, coda di cavallo,jeans zara ma con ballerine chanel, t shirt CD, e maxi muse ysl!
potrei fare pazzie!
Eheheh... una donna sexy la descrivi con le marche?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum