Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Questa discussione dal titolo carota è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Buongiorno Lorenzaaaaa!!! Grazie anche tu sei fantastica...
    Ospite
    Buongiorno Lorenzaaaaa!!! Grazie anche tu sei fantastica

lorycarlo non  è collegato Sani Young
    Ribuongiorno A Te Cocca

leonida_one non  è collegato Sani New
    mhhh, interessante, oltra alla "carotina" ( da notare l'omignolo) potresti infilarci anche qualche zucchina, un po di pomodoro; tagliato a cubetti, un po di verdura frescha, 2 fagiolini e condire il tutto con un pizzico di sale, e sei pronto per degustare un bel minestrone della nonna contornato da buco di ****.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da leonida_one Visualizza Messaggio
    mhhh, interessante, oltra alla "carotina" ( da notare l'omignolo) potresti infilarci anche qualche zucchina, un po di pomodoro; tagliato a cubetti, un po di verdura frescha, 2 fagiolini e condire il tutto con un pizzico di sale, e sei pronto per degustare un bel minestrone della nonna contornato da buco di ****.
    come tuo primo messaggio rispolveri un thread del 2005 ??? è la carota ad averti stuzzicato ?

yanezzuccio non  è collegato Sani Young
    Si ma toglietemi una curiosità: se gliel'ha imposta dal primo rapporto, questa gira con la carota in borsetta?

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio Visualizza Messaggio
    Si ma toglietemi una curiosità: se gliel'ha imposta dal primo rapporto, questa gira con la carota in borsetta?
    si, come la moglie di bugs bunny !!!!!

federischia non  è collegato Sani Young

Occhiolino

In effetti, se tutte le volte questa ha bisogno di infilargli la carotina per iniziare il rapporto con lui, non è proprio il massimo... ci vuole un pò di pacata normalità, ogni tanto, non serve sempre il doping sessuale.
    Ma piuttosto che carotina, sarebbe intrigante, per l'ogni tanto, una moderata zucchina, che è un pò più voluminosa!
    Sarebbe curioso pensare a lei che la muove su e giù con i denti, mentre lo stimola davanti con le mani. O potrebbe infilarsela lei, e lui muovergliela come si deve mentre la monte alla pecorina... e và, mi sa che ho bevuto...

E se lei è la tipa che gode da matti a sentirsi riempita in entrambi i buchi, mi pare un'idea da non buttare...

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ;37441
    Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere
    Che dirti....speriamo che non ci sia un coniglio nei dintorni...

Un coniglio no, ma qualcuno con voglie particolari si...

mamma, ci saremo andati giù un pò pesanti che nessuno sta scrivendo più? Io ho scritto in base all'argomento che ho trovato, spero di non avere fatto nulla di male...

... male no, brucia un po' dopo la zucchina

Se si unge un pò e se si è eccitati al massimo quanto rilassati dopo pochi secondi non si sente più niente. A parte il piacere, è naturale!!!

Boh sarò fatto strano ma non provo piacere Posso toglierla?

Altro che! Non sei mica obbligato. E non sei affatto strano. Sei normale. Se la proponessi a mio marito me la tirerebbe dietro!

Scherzavoooooooooooo Capita ogni tanto che lei ci metta il ditino ma una zucchina mi farebbe prendere i voti

Carina questa.

Del resto il nero mi dona

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani Young
    Non è consigliabile continuare questo tipo di giochino con la carota visto che se dovesse rompersi o finire tutta dentro sarebbe un grosso problema.....vi consiglio di continuare magari acquistando qualche prodotto apposito in un sex shop magari anche online......ci sono tante di quelle cose......
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Concordo. Spero che il ragazzo che ha aperto il thread, quello che ha la fidanzatina ingrifata, lo dica alla sua bella, così smette di rischiare per farla contenta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.