Buongiorno Lorenzaaaaa!!! Grazie anche tu sei fantastica![]()
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Buongiorno Lorenzaaaaa!!! Grazie anche tu sei fantastica![]()
Ribuongiorno A Te Cocca![]()
mhhh, interessante, oltra alla "carotina" ( da notare l'omignolo) potresti infilarci anche qualche zucchina, un po di pomodoro; tagliato a cubetti, un po di verdura frescha, 2 fagiolini e condire il tutto con un pizzico di sale, e sei pronto per degustare un bel minestrone della nonna contornato da buco di ****.
Si ma toglietemi una curiosità: se gliel'ha imposta dal primo rapporto, questa gira con la carota in borsetta?![]()
In effetti, se tutte le volte questa ha bisogno di infilargli la carotina per iniziare il rapporto con lui, non è proprio il massimo... ci vuole un pò di pacata normalità, ogni tanto, non serve sempre il doping sessuale.
Ma piuttosto che carotina, sarebbe intrigante, per l'ogni tanto, una moderata zucchina, che è un pò più voluminosa!
Sarebbe curioso pensare a lei che la muove su e giù con i denti, mentre lo stimola davanti con le mani. O potrebbe infilarsela lei, e lui muovergliela come si deve mentre la monte alla pecorina... e và, mi sa che ho bevuto...![]()
E se lei è la tipa che gode da matti a sentirsi riempita in entrambi i buchi, mi pare un'idea da non buttare...
Che dirti....speriamo che non ci sia un coniglio nei dintorni...Originariamente Scritto da ;37441
![]()
Un coniglio no, ma qualcuno con voglie particolari si...
mamma, ci saremo andati giù un pò pesanti che nessuno sta scrivendo più? Io ho scritto in base all'argomento che ho trovato, spero di non avere fatto nulla di male...
... male no, brucia un po' dopo la zucchina![]()
Se si unge un pò e se si è eccitati al massimo quanto rilassati dopo pochi secondi non si sente più niente. A parte il piacere, è naturale!!!
Boh sarò fatto strano ma non provo piacerePosso toglierla?
![]()
Altro che! Non sei mica obbligato. E non sei affatto strano. Sei normale. Se la proponessi a mio marito me la tirerebbe dietro!
ScherzavooooooooooooCapita ogni tanto che lei ci metta il ditino ma una zucchina mi farebbe prendere i voti
![]()
Carina questa.
Del resto il nero mi dona![]()
Non è consigliabile continuare questo tipo di giochino con la carota visto che se dovesse rompersi o finire tutta dentro sarebbe un grosso problema.....vi consiglio di continuare magari acquistando qualche prodotto apposito in un sex shop magari anche online......ci sono tante di quelle cose......
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Concordo. Spero che il ragazzo che ha aperto il thread, quello che ha la fidanzatina ingrifata, lo dica alla sua bella, così smette di rischiare per farla contenta.