MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo carota è all'interno del forum Sesso e Dintorni; oddio no se si rompe dentro..!!! nooo!!! incubo!!! già non voglio che c metta le dita o ...
    bellezza90 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oddio no se si rompe dentro..!!! nooo!!! incubo!!! già non voglio che c metta le dita o il suo "amico" xD figuriamoci una carotinaaaa!!!!

L'avatar di peterpuck
    peterpuck non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;37441
    Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere.... Io mi chiedo se non è diventata come una droga di cui non potrò fare a meno in futuro... e sono preoccupato per questo.
    Consigliatemi
    Se ti piace, di che ti preoccupi?
    Una droga? Beh, le carote costano molto meno dell'eroina e si trovano più facilmente. Pure se diventi carota-dipendente, la fonte della tua gioia sarà sempre a portata di mano, massimo massimo ti toccherà fare una corsa al supermercato.
    Se invece pretende di metterti anche una mela in bocca e un po' di rosmarino sotto le ascelle, beh, puoi iniziare a preoccuparti.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    cosi si cucina qualcosa e poi ti mangia hihihi

no skerzo cmq quoto peterpuck: se ti paice non credo ci siano problemi

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da ilbe
    E se si rompe???? Fà tipo supposta? Risale la corrente???
    Già se si spezza ed è molto facile sei proprio fottuto!!io lascerei stare il didietro e la carota e mi concentrerei di più sul davanti per tutti e due!!!!

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;37441
    Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere....
    Speriamo solo che non te la riproponga la sera stessa nel minestrone...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft