|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
carota
Prima del rapporto la mia ragazza mi infila sempre una carotina nel culetto e poi durante il rapporto tocca la parte che è rimasta fuori facendola muovere.... mi dà una sensazione pazzesca e l'orgasmo è sempre molto intenso da parte di entrambi. Lei mi ha detto che lo faceva col suo ragazzo precedente e così mi ha imposto la carotina fin dal nostro primo rapporto.
Io mi chiedo se non è diventata come una droga di cui non potrò fare a meno in futuro... e sono preoccupato per questo. Consigliatemi |
|
|
|||
|
|||
|
...mi preoccuperei anchio se una lei mi mettesse una carotina li....
|
|
|
|||
|
|||
|
te invece cosa gli metti?
|
|
|
|||
|
|||
|
Split Piantala... Sono In Ufficio E Continua A Ridereeeeeeeeeeeeeee e
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
...ma dai....nn riesco a immaginare quello che preso tutto nell'atto.... con una carotina che gli esce da li... magari con anche le foglioline verdi... che tristezza...
|
|
|
|||
|
|||
|
...e vabbhe... li tra carotine patatine e piselloni.... che siete due ortolani.... o vegetariani....
|
|
|
|||
|
|||
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa Split Ti Prego... Sto Ridendo Come Una Matta
|
|
|
|||
|
|||
|
..fa bene ridere.....con la tristezza che c'è sempre negli uffici.... vado ma mangiare.... a dopo...kiss
|
|
|
|||
|
|||
|
già che ci siete metteteci pure una bandierina che spunta sulla carota
![]() l'unico problema è che magari tra un po avrai voglia anche tu di un pisellone....ma non nella patata
|
|
|
|||
|
|||
|
Split...troppo forte,non ce la faccio piu a smettere di ridere....troppo forte...continua...A proposito della carota,ma come cavolo fai??una carota nel mio **** e io salterei in aria per 100 metri dal dolore!!!!*****
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma chi sei ?
BUGS BUNNY ? |
|
|
|||
|
|||
|
He he la carotina nel culettino....mahh... la scena mi sembra un po comica
Piccola domanda come fai quando la tua lei sta sopra?!?? ![]() Riprova a farlo senza carotina....ciao ciao |
|
|
||||
|
||||
|
E se si rompe????
Fà tipo supposta? Risale la corrente???
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |