Questa discussione dal titolo quel relativo...non troverò mai.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; so già in partenza che sarà molto difficile far comprendere il senso di questo 3D.
Non è ...
-
quel relativo...non troverò mai....
so già in partenza che sarà molto difficile far comprendere il senso di questo 3D.
Non è affatto un lamento disperato o simile,
ma mi è sorto leggendo i vari 3D sulla verginità, che come un pianto sembrano
riportare ... non troverò mai una che me la da'!
Io che vergine anche grandicello e con desideri forti, lo son stato, posso anche capire bene...
eppure
ora quella mancanza mi pare poca cosa,
certo per qualcuno appare cosa importante...come lo è stato per me...
ma oggi
ora che storie ne ho avute diverse, che ho amato e sono stato amato,
che ho vissuto sentimenti lievi e romantici, e focose passioni,
rapporti di affetto, e di complcità, sesso donato, e ricevuto, desiderato
e appagato....
oggi mi ritrovo ai mesti pensieri..."non troverò mai più"...
non troverò colei che potrà completare la mia esistenza,
che da sola saprà essere tutte le donne che potrei desiderare,
colei che ancora saprà farmi perdutamente innamorare....
Quel che provavo quando temevo di restare vergine... non era così triste,
tuttavia quel che l'esperienza mi ha insegnato è a non buttare mai la speranza,
anche se è poca.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
Credo solo che ognuno sia il risultato delle esperienze passate. La vita è fatta di fasi, di cicli...ogni volta che ne attraversiamo uno i pensieri sono diversi.
I dolori cambiano, i motivi per non lasciarci stare anche.
A volte è un po' come viaggiare con il freno a mano tirato...
ma credo anche che i sentimenti e le passioni non possano mai rivivere allo stesso modo. Ogni volta sarà nuova, diversa. L'importante è non guardare indietro. Sempre e solo avanti.
(perdono, in questi tempi sono un'accozzaglia di luoghi comuni, disconnessioni e sentimenti patetici ..... ma oltre non riesco ad andare...)
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Ma anche se trovi an altra.le illussioni le hai persi per strada.Si è diffidente,si ha paura di soffrire ancora.
Lo vedo in mia figlia,splendida ragazza,ma troppo accomodante,da poco pesa alle offese....ma a 40 anni non ci crede più.
Si perde la fiducia,ma si ha anche poca voglia di perdere certe libertà,conquistati con difficoltà.
Lei lo dice,mi chiamano ragazzina,ma è vero,perchè noi le ragazze grande e libere,non abbiamo quei grattacapi di chi ha famiglia.
Il futuro è oggi....
-
quel relativo...non troverò mai....
è dettato da delle sensazioni scaturite per forza di cose:
Delusioni, disillusioni, incapacità di raggiungere determinate cose o semplicemente perchè non riusciamo ad arrivare a qualcosa che desideriamo davvero tanto.
Arriviamo a provare determinate sensazioni o sentimenti anche in base a quello che viviamo nella nostra vita, quell oche la vita ci mette davanti e soprattutto a come lo viviamo.C'è chi, davanti ad una delusione d'amore, reagisce male e sviluppa una sorta di repulsione e idee negative dovuto proprio al dolore vissuto ... c'è chi dal dolore, tira fuori quella voglia di migliorarsi e si fa forza sperando in un qualcosa di migliore.
niente è semplice nella vita ... arriva il momento di soffrire prima o poi ... e se lo si riesce a superare, sicuramente saremo piu forti per il futuro.

Originariamente Scritto da
dingoman tuttavia quel che l'esperienza mi ha insegnato è a non buttare mai la speranza,
anche se è poca.
questo è fondamentale ... almeno dal mio punto di vista
E al momento nn sono la persona giusta x parlare a posteri...sono del tutto malinconica
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
credo che cmq sia una cosa positiva...indica che sei ancora alla ricerca, anche se pensi di non poter trovare quello che cerchi. ma già fatto che tu stia ancora cercando è una buona cosa.
come ha detto bimba ogni fase della vita ci regala emozioni, sensazioni e passioni diverse...a me capita spesso di voler ritornare a 16 o 17 anni quando quei desideri erano vivi e a portata di mano. ora siamo cresciuti, i desideri sono cambiati e non sono più a portata di mano...cambia il modo di vedere le cose e si pensa troppo.
però...è sempre bello desiderare e non fermars perchè si pensa di essere arrivati.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ladymiao ...Arriviamo a provare determinate sensazioni o sentimenti anche in base a quello che viviamo nella nostra vita...C'è chi, davanti ad una delusione d'amore, reagisce male e sviluppa una sorta di repulsione e idee negative dovuto proprio al dolore vissuto ... c'è chi dal dolore, tira fuori quella voglia di migliorarsi e si fa forza sperando in un qualcosa di migliore.
niente è semplice nella vita ... arriva il momento di soffrire prima o poi ... e se lo si riesce a superare, sicuramente saremo piu forti per il futuro.
-

dingoman so già in partenza che sarà molto difficile far comprendere il senso di questo 3D.
Non è affatto un lamento disperato o simile,
ma mi è sorto leggendo i vari 3D sulla verginità, che come un pianto sembrano
riportare ... non troverò mai una che me la da'!
Io che vergine anche grandicello e con desideri forti, lo son stato, posso anche capire bene...
eppure
ora quella mancanza mi pare poca cosa,
certo per qualcuno appare cosa importante...come lo è stato per me...
ma oggi
ora che storie ne ho avute diverse, che ho amato e sono stato amato,
che ho vissuto sentimenti lievi e romantici, e focose passioni,
rapporti di affetto, e di complcità, sesso donato, e ricevuto, desiderato
e appagato....
oggi mi ritrovo ai mesti pensieri..."non troverò mai più"...
non troverò colei che potrà completare la mia esistenza,
che da sola saprà essere tutte le donne che potrei desiderare,
colei che ancora saprà farmi perdutamente innamorare....
Quel che provavo quando temevo di restare vergine... non era così triste,
tuttavia quel che l'esperienza mi ha insegnato è a non buttare mai la speranza,
anche se è poca.
La speranza, a dir mio, è una delle poche cose che ci tiene in vita e che ci fa alzare tutte le mattine, una cosa che non bisognerebbe mai perdere, anzi, farne sempre più tesoro.
Magari colei che saprà farti innamorare è dietro l'angolo ma tu ancora non l'hai notata perchè sei troppo occupato a pensare a te stesso.
-
Chi vive sperando morir non si può dire... (cantava Pelù qualche tempo fa)
Io ho smesso di sperare sicentemente molto tempo fa anche se mi rendo conto che alla fine lo faccio mio malgrado.
Ho smesso di sperare per non crearmi illusioni che portano ad immancabili delusioni, ma ci casco in continuazione.
Non la troverai perchè non esiste. Perchè comunque vada è sempre un compromesso e quando sei molto fortunato i compromessi sono pochi e facilmenti accettabili.
Più diventiamo grandi più vedo che è difficile. Io ho le mie esigenze (anche affettive) tu hai le tue e sono incancrenite dagli anni e dalle storie passate. Sarebbe bello poter vivere le storie per quello che sono e sperare nel vissero felici e contenti.
Ma non ce l'hanno mai fatto vedere come finiva tra cenerentola ed il principe azzurro....
-

lucciolexlanterne Non la troverai perchè non esiste. Perchè comunque vada è sempre un compromesso e quando sei molto fortunato i compromessi sono pochi e facilmenti accettabili.
e questo è sicuramente vero.... ma come dice catia..

catia87 La speranza, a dir mio, è una delle poche cose che .. non bisognerebbe mai perdere.
...e se pur la disillusione è naturale e giusta cosa... la speranza effettivamente
non deve venir meno...
soprattutto perchè è l'amore che spiana i compromessi, e che ammorbidisce
le proprie spigolature.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

lucciolexlanterne Ma non ce l'hanno mai fatto vedere come finiva tra cenerentola ed il principe azzurro....
...perche' se no nessuno leggeva piu' quella favola e passavano a Pinocchio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum