Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: prostitute appartamento

1. Registrato da
    05/06/2008

prostitute appartamento

ho trovato un annuncio di una ragazza rumena che riceve in appartamento...è sicuro secondo voi? cmq nelle mie zone non ho mai sentito niente di retate ecc...

2. # ADS
    prostitute appartamento
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da angelo1985 Visualizza Messaggio
    ho trovato un annuncio di una ragazza rumena che riceve in appartamento...è sicuro secondo voi? cmq nelle mie zone non ho mai sentito niente di retate ecc...
    Posso farti una domanda? Ma non te la prendere è solo un consiglio.

Nel tuo nik il 1985 sta per anno di nascita immagino, quindi hai circa 23 anni.
    Ma è mai possibile che alla tua età vai a dare soldi ad una zoccola?
    Ma sai quante ne trovi di ragazze zoccole che te la danno gratis!
    Ce ne sono a palate...

4. Registrato da
    29/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio

Ce ne sono a palate...
    Simpaticone lui...possibile che non cambi mai???
    Cmq,angelo..se hai 23 anni, ma che ci vai a fare a prostitute alla tua età..a me sembra presto!! Non hai amici? e poi, con tutte quelle ragazze che ci sono? Non come le intende Daredevil, sia chiaro, ma per fare conoscenza, uscirci...con tutte quelle cose che si possono fare a 23 anni, vai a prostitute?..sarà che non comprendo la filosofia del fare del sesso a pagamento e rischiando chissà chè..mah..

5. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da lovely Visualizza Messaggio
    Cmq,angelo..se hai 23 anni, ma che ci vai a fare a prostitute alla tua età..a me sembra presto!! Non hai amici? e poi, con tutte quelle ragazze che ci sono? Non come le intende Daredevil, sia chiaro, ma per fare conoscenza, uscirci...con tutte quelle cose che si possono fare a 23 anni, vai a prostitute?..sarà che non comprendo la filosofia del fare del sesso a pagamento e rischiando chissà chè..mah..
    Uffa...mi martelli ma hai detto le stesse mie cose!!!
    Beh, si tu sei più educata...

6. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovely Visualizza Messaggio
    Pero' ha anche ragione

Cmq,angelo..se hai 23 anni, ma che ci vai a fare a prostitute alla tua età..a me sembra presto!! Non hai amici? e poi, con tutte quelle ragazze che ci sono? Non come le intende Daredevil, sia chiaro, ma per fare conoscenza, uscirci...con tutte quelle cose che si possono fare a 23 anni, vai a prostitute?
    Daredevil che ti dicevo prima?

..sarà che non comprendo la filosofia del fare del sesso a pagamento e rischiando chissà chè..mah..
    Visto?

7. Registrato da
    29/04/2008
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Pero' ha anche ragione
    Daredevil che ti dicevo prima?
    Visto?
    Si può sapere che c'hai???? che ho detto di male?

8. Registrato da
    27/08/2006
    ma rispondere alla domanda che ha fatto no eh..

x angelo: basta prendere tutte le precauzioni necessarie

9. Registrato da
    27/08/2006

Ce ne sono a palate...
    chissà allora perchè nove milioni di italiani ci vanno (cioè una percentuale altissima se escludiamo i bambini, le donne e gli anziani)

10. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    chissà allora perchè nove milioni di italiani ci vanno (cioè una percentuale altissima se escludiamo i bambini, le donne e gli anziani)
    Perchè hanno soldi da buttare?

11. Registrato da
    31/01/2006
    Non capisco però come mai lo stato non fa che legalizzarle così si prende una percentuale e con quei soldi può abbassare le tasse o migliorare qualche servizio (e poi mettendo qualche controllo medico gratuito e obbligatorio alla categoria può renderlo più sicuro).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

12. Registrato da
    27/08/2006
    questo lo escluderei proprio..

13. Registrato da
    02/11/2004
    Anzitutto è illegale.Andando di questo passa,si sta ritornando nel '800.Perchè la prostituzione dovrebbe diventare "un reato contro la morale"!Se poi si è anche clandestini...ci sta discuttendo di pena da scontare in carcere.
    Questo comprendera la scomparsa di questo specie di annunci....ci scommetto.
    Dopo si va per passaparola,anche se per un ragazzo di appena 23 anni,lo trovo triste che ricorre a una prostituta.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Dopo si va per passaparola,anche se per un ragazzo di appena 23 anni,lo trovo triste che ricorre a una prostituta.
    Ma se ha dei bisogni fisiologici, e non trova nessuna perche' se la tirano e non lo calcola nessuna, che deve fare?

15. Registrato da
    28/05/2004
    Ma se ha dei bisogni fisiologici, e non trova nessuna perche' se la tirano e non lo calcola nessuna, che deve fare?
    andare avanti con la manina.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

16. Registrato da
    14/05/2008

Come sei pessimista...ricorda che molte ragazze hanno la "sindrome della crocerossina", cioè sono sempre pronte a correrti in aiuto!

17. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio

Il problema esiste e non è uno scherzo..di recente le prostitute intervistate hanno ammesso che il numero dei giovani anche carini e prestanti che si rivolgono a loro è in incredibile aumento. I ragazzi hanno forti problemi a trovarsi una donna per ******* e anche ragazzi belli passano settimane prima di trovare la tipa che fa sesso con loro. I motivi possono essere molti: timidezza, indisponibilità delle femmine, incomunicabilità fatto è che pure ragazzi molto belli e molto attraenti ammettono di far sesso molto di rado. Come in tutto il resto della società siamo in un momento assurdo, apparentemente sesso dappertutto e in realtà problemi per farne !

18. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia Visualizza Messaggio
    Il problema esiste e non è uno scherzo..di recente le prostitute intervistate hanno ammesso che il numero dei giovani anche carini e prestanti che si rivolgono a loro è in incredibile aumento. I ragazzi hanno forti problemi a trovarsi una donna per ******* e anche ragazzi belli passano settimane prima di trovare la tipa che fa sesso con loro. I motivi possono essere molti: timidezza, indisponibilità delle femmine, incomunicabilità fatto è che pure ragazzi molto belli e molto attraenti ammettono di far sesso molto di rado. Come in tutto il resto della società siamo in un momento assurdo, apparentemente sesso dappertutto e in realtà problemi per farne !
    Settimane per quelli davvero fortunati.

Ma diciamolo, e' un problema tutto italiano questo.

19. Registrato da
    08/04/2008
    anche io ho una gran voglia di ******* immediata quindi non ho voglia di cercare una ragazza che ci metterebbe mesi per darmela quindi ho pensato seriamente di andare a prostitute ma ho paura visto che è illegale e soprattutto di prendere qualche accidente però ammetto che vorrei andarci