uhm...in effetti...Originariamente Scritto da quasiquasi
dovrei anche smettere di lavorare e tornare alle superioriquesta cosa ha i suoi lati positivi
![]()
Io non ti do consigli, alla fine saprai cosa fare.
In bocca a lupo.
PS a proposito di lupo, chi è quello mi ha quasi scippato l'avatar? Hmmm
uhm...in effetti...Originariamente Scritto da quasiquasi
dovrei anche smettere di lavorare e tornare alle superioriquesta cosa ha i suoi lati positivi
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
scusami tanto ma in questi giorni mi sono persa un attimino tra le mille cose che avevo da fare e prima di leggere tutto il resto ti rispondoOriginariamente Scritto da kipka
bene allora se la cosa sta bene a lui e non ti ha mai fatto capire che andrebbe oltre e tutti e due tenete la cosa su questo piano ok bene così..spero però che nessuno dei due "caschi" dall'altra parte, cosa che in questi casi può succedere più spesso di quanto si creda...
per quanto riguarda vedere se riuscivi a farlo con qualcuno che non fosse la tua metà perfetta si è un pensiero che aveva sfiorato anche me: ebbene, io mi sono accorta che devo avere feeling forse prima di tutto mentale con il "lui" della situazione e quindi non riuscirei a lasciarmi andare come si deve..![]()
Non e' che ritorni vergine pure tu come peperoncino?Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
pssssssssh...era un segretoOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Ma che ti succede sorellina? Che è un nuovo colpo di coda del sesso libero degli anni '70...Una rivoluzione sessuale alla Pancho Villa? Pane e Bernarda a tutti ?
L'avevo detto io a quel bischero di quasiquasi di farsi avanti che eri libera !
Ma è ancora in tempo no?
E allora vado qui a elencare i pregi, due principalmente, l'ordine di importanza è secondario, dell' amico quasiquasi....stavo per dire compagno di ....merendine
( ma compagno non suona bene avendo egli votato lo schieramento contrario...). Comunque tornando alla questione, i pregi di quasiquasi sono :
a) ironia
b) risveglio della kundalini dopo un lungo corso di yoga, con risultati sorpredenti ( e questa è una rivelazione strettamente confidenziale) sul piano mistico sensuale sessuale
Possiede ormai il mezzo per condurre le donzelle all'estasi.
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Eh non esageriamoOriginariamente Scritto da ulisse69
pane e bernarda per tutti
alla fine vado a letto solamente con uno di loro!
ah, a me quasiquasi non aveva mai parlato di questo suoi lato oscuro
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Scusa, non ho letto tutto...Originariamente Scritto da kipka
Hai contemplato la possibilità di mollare tutto e stare per conto tuo per un po'?
Mi sa che ti conviene leggere tuttoOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
Veramente ho letto, e ribadisco.Originariamente Scritto da pal76
![]()
>>> Mi spiego: penso che ci voglia tempo per metabolizzare la fine di una storia importante, che si debba reimparare a star bene da soli, se no è più difficile tornare sereni (e pronti a nuove entusiasmanti avventure).
ah ma io lo sono sempre stataOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Maddai, non ti hai mai accennato al suo lato oscuro della forza?Originariamente Scritto da kipka
Ora è ritornato come ai bei tempi, quando con il suo "coso" buttava all'aria, su su in alto le leggiadre donzelle, facendole provare delle vere estasi mistico sensuali
Provare per credere!!
Ultimamente poi è fortemente insidiato (o assediato sarebbe meglio dire ?
) da diverse forumiste alla ricerca di piaceri degni da una Mille e una notte
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||