Che sei ancora "chiaramente" legata al tuo ragazzo, ovviamenteOriginariamente Scritto da kipka
![]()
Ehi ragazzotti e ragazzotte!!!
Era un sacco che non mi facevo sentire eh??? Beh cercate di capirmi anche voi.... sono troppo felice perchè tra poco ci sono gli esami e questo vuol dire che al massimo tra un mese avrò finito!!!!!!!!!!!!!! CHE GIOIAAAAAAAA!!
Comunque non è per questo che scrivo... volevo raccontarvi un paio di cose.
Innanzitutto un mese e 1\2 fa ho lasciato il mio ragazzo dopo tre anni e mezzo di storia... ma la cosa allucinante è che da quel momento ho cominciato a ricevere degli inviti e delle attenzioni da gente che assolutamente non avrei mai immaginato![]()
Quindi dopo un paio di giorni ho cominciato ad uscire con uno... dopo due settimane dalla rottura è arrivato un tipo che è diventato quello che dalle mie parti di chiama un "trombamico"... dopo altre due settimane sono diventati 3 perchè ho conosciuto un'altro ancora... e questa domenica sono diventati 4.
In sostanza adesso ho 4 trescheE non posso farne a meno perchè se non fossero così tante finirei per pensare troppo a uno di loro e poi mi farei coinvolgere... cosa che sinceramente non ho proprio la forza di fare perchè chiaramente sono legata al mio ex.... che ne pensate???
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Che sei ancora "chiaramente" legata al tuo ragazzo, ovviamenteOriginariamente Scritto da kipka
![]()
Ciao Kipka...benternota
a primo impatto devo dire che una girl di 19 anni (anche una di 29)che esce con 4 trombamici non la vedo di buon occhio...però ripeto...è una cosa soggettiva!
Quello che ti chiedo è se hai bisogno davvero di 4 ragazzi...
Se e come credo sei una ragazza carina...i boys si fanno avanti...e ci provano...ovvio! Ma a loro cosa importa di te? Credi che da te vogliano principalmente sesso o anche altro? E tu da loro?
Ricapitolando...se tu stai bene così...sta bene a tutti...però attenzione a non farsi prendere in giro!
P.S. In bocca al lupo x l'esame![]()
piccolina mia...tu: primo devi essere una gran gnoccae poi nn hai voglia di impegnarti perchè hai paura di stare male, o poter stare male in futuro se le cose con uno nn andassero bene.
sei giovine, ti direi divertiti, ma fidati che anche se tu sai di avere dei tuoi principi ben saldi, e nn è detto che perchè te ne trombi più di uno sei una di quelle che a da a tutti (è un controsenso, ma ci son passata in sti discorsi),una bella figura non la fai!!! fai attenzione
![]()
In fondo se ci pensi in un mese e mezzo ti sei divetita con 4 tipetti...Ora hai la sicurezza che se vuoi un uomo, te lo prendi come e quando vuoi...e sei un passo avanti!
Io appena mi sono lasciato mi sentivo il brutto anatroccolo...chissà poi perchè!
Però...dai...diverti ti un pochino a farti desiderare...a tirare il collo a questi ometti...Poi se ogni tanto qualcuno "lo premi" non succede nulla
Però...frena un pochino![]()
io ti posso dire che ci sono passata inconsciamente dopo la rottura, l'anno scorso, di una storia di poco più di tre anni..dopo essermi lasciata mi sono buttata a capofitto nel lavoro, uscivo tutte le sere ecc perchè non volevo pensare a quello che per me era in qualche modo un fallimento, dopo che avevo cercato di costruire e ricucire tanto..poi mi sono avvicinata a un ragazzo che dall'anno prima era chiaramente interessato a me ma io lo ero a lui?e così presto?direi proprio di no e lo posso dire a posteriori che io mi sono avvicinata a quel ragazzo forse proprio perchè sapevo che lui si mi voleva bene perchè col tempo si è creato affetto e stima ma non voleva storie serie..a me questa cosa aveva rassicurato parecchio perchè io avevo paura di star male di nuovo e quindi inconsciamente mi sono avvicinata alla persona che voleva meno impegni possibili per non soffrire!ma te lo dico ora a posteriori e credo proprio che tu stia solo cercando conferme di poter ancora trovare qualcuno, di essere ancora desiderabile per qualcuno..io fossi in te mi vivrei alcune esperienze, quello si, ma mi fermerei a riflettere che forse non sei pronta neanche per storielle così perchè ti servirebbero solo a pensare meno al tuo ex
![]()
No aspettate, il trombamico è solo uno, con gli altri ci esco ma è una cosa piuttosto platonica!!! se ciao... e come faccio a reggerne 4 tutti in sieme che mi danno il tormento? E poi dico davvero che sono ancora legata al mio ex... quando l'ho sentito al telefono 2 settimane fa non riuscivo nemmeno a stare in piedi![]()
Sinceramente non lo so....ma non mi interessa saperlo perchè io da loro non voglio proprio niente! quando esco con uno sto bene e quando non lo vedo non mi manca.... e comunque ribadisco che è solo uno con cui vado a letto, e lui mi vuole bene non sta cercando solo sesso....Originariamente Scritto da pal76
Confermo, e' proprio una gran bella ragazza. E non e' la sua qualita' migliore.Originariamente Scritto da peperoncino
Non la vorrei mai come nemica
Per il resto, kipka, sai benissimo come la penso![]()
ok, sembra che tu abbia le idee chiare(più di quanto le avessi io forseOriginariamente Scritto da kipka
) però ora viene fuori che questo ragazzo ti vuole bene e non cerca solo sesso da te..ma la situazione gli sta bene così?cioè, hai messo in chiaro la cosa e ha capito che tu non vuoi legami oltre il trovarvi e farlo occasionalmente?perc hè se lui pensa ad un possibile futuro faresti meglio ad informarlo..proprio perchè tu sei già sicura di quello che non vuoi al momento!
![]()
Più che conferme di essere desiderabile... sono andata a letto con questo tipo perchè volevo vedere com'era farlo con una persona che non amo, volevo vedere se potevo ancora stare bene a letto con qualcuno anche se non era più la mia metà perfetta quella che mi abbracciava.... detto questo sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che il sesso è prima di tutto condivisione... è darsi a qualcun altro e sono felice di esserci riuscita e di riuscirci! Avevo paura che non sarebbe mai più stato possibile.... è stupido ma è questo che mi spaventava.Originariamente Scritto da billa
Lui sa che io vado a letto solo con lui ma esco anche con altre persone... e gli sta bene così, penso perchè non è innamorato di me anche se probabilmente subisce il mio fascinoOriginariamente Scritto da billa
![]()
Finchè a lui sta bene sta bene anche a me!
Kipka...scusa ma prima non avevo capito bene la situation![]()
TranquilloOriginariamente Scritto da pal76
ma ti sembra che se ho voglia di spazio e libertà inzio 4 relazioni da camera da letto con dei 20enni? hai presente quanta energia hanno? quanta necessità???? Non uscirei mai di casa
![]()
Quoto, sorry...Originariamente Scritto da pal76
![]()
Allora puoi passare ai 30enni, sono ormai a corto di energie per l'eta' avanzataOriginariamente Scritto da kipka
![]()
tu tesoro mio sei una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle. qualsiasi cosa fai sai per bene dove ti porta mi sa. ma ti dico di andare con i piedi di piombo ocon tutto...anche con queste usciste in amicizia, la gente chiacchiera per niente, e nn te lo meriti per quel che conosco di te.
In effetti 4 ventenni sono troppi! Ti propongo in offerta...un 32enne niente maleOriginariamente Scritto da kipka
![]()
![]()
P.S. Poteva anche essere che tu avevi 4 partner trombamici...Però non si deve cadere nel tranello di giudicare, soprattutto in un forum...dove ci si conosce in maniera limitata. Ovvio però che la persona che si trova in questa ipotetica situazione sa che corre il rischio che qualcuno si faccia un'idea sbagliata![]()
cazz...mi ha bruciato la battuta!Originariamente Scritto da quasiquasi
Ho iniziato a scrivere cose serie ed ho perso tempo![]()
![]()
E' carino da parte tua preoccuparti... ma la gente parla male di me da talmente tanto tempo che non ricordo nemmeno qando ha cominciatoOriginariamente Scritto da peperoncino
E poi l'anno prossimo spicco il volo, esco dal nido, e mi trasferisco in quel di Trento!
Si certo... ma se sommi questa relazione di 3 anni e 1\2 con quella di 1 anni e 1\2 che l'ha preceduta e che le era pure attaccata.... sono 5 anni che non mi faccio i fatti miei! Ed è la prima volta che vado con uno per cui non provo amore....Originariamente Scritto da pal76
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||