Questa discussione dal titolo tradimenti... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mathman
C'è qualcosa di riduttivo nel vedere nel t,,,,,,,a marachella sperando di non essere ...
-

Originariamente Scritto da
mathman C'è qualcosa di riduttivo nel vedere nel t,,,,,,,a marachella sperando di non essere scoperti, è stupidità, vigliaccheria. Il tradimento è quando io ti dico una cosa e ne faccio un'altra perché penso che sia giusto così e per presunzione o egoismo ritengo di essere più importante e di poter fare ciò che voglio infischiandomene di ciò che pensi tu. Interrotto per motivi si spazio....
Tradimento, in questo caso, corna parlando, è un termine convenzionale.
Tu dici che è una marachella, ma se questa marachella la facesse la tua donna a te? Saresti in grando di viverla solo come una cosa idiota? Dai ridiamoci su tanto di idiozie ne abbiamo fatte tutti, ti ho tanata pappapero, tanto ognuno ha diritto al suo spicchio di libertà!
per assurdo potrei "scusare"di più una relazione extraconiugale dove sono coinvolti i sentimenti che una scopa.ta tanto per fare qualcosa di diverso e per gratificare l'ego.
-

lucciolexlanterne Tradimento, in questo caso, corna parlando, è un termine convenzionale.
Tu dici che è una marachella, ma se questa marachella la facesse la tua donna a te? Saresti in grando di viverla solo come una cosa idiota? Dai ridiamoci su tanto di idiozie ne abbiamo fatte tutti, ti ho tanata pappapero, tanto ognuno ha diritto al suo spicchio di libertà!
per assurdo potrei "scusare"di più una relazione extraconiugale dove sono coinvolti i sentimenti che una scopa.ta tanto per fare qualcosa di diverso e per gratificare l'ego.
Non siamo tutti uguali, tu mi chiedi cosa farei io e io rispondo per me. Quello che intendevo dire è che, come dici tu, spesso si usa la parola tradimento convenzionalmente per "distrazione" sessuale, in maniera impropria. Quindi anche la domanda se è possibile perdonare un tradimento può essere parzialmente impropria. Comunque, scappatelle io non ne ho fatte, ma a volte solo per caso. Non avrebbero significato nulla per me, quindi se succedesse che la mia lei mi dicesse "ho fatto una stupidaggine, ma non significa nulla" le crederei, perché capisco che può succedere. Non mi lusingherebbe, ma nemmeno ci penserei troppo. A me è capitato di amare un'altra nel mentre, ma non ho mai mescolato le due cose, perché quello sarebbe stato per me tradire, quindi una relazione parallela per me sarebbe assolutamente intollerabile.
-

lucciolexlanterne ... una scopa.ta tanto per fare qualcosa di diverso e per gratificare l'ego.
Per inciso, io parlo di errori quando capita di cedere ad una passione improvvisa, non ho bisogno né di fare qualcosa di diverso, né di gratificare il mio ego, queste sono cose che considero stronzate e mi aspetto che la persona che sta con me non faccia stronzate. Poi tutto può essere...
-

mathman Per inciso, io parlo di errori quando capita di cedere ad una passione improvvisa, non ho bisogno né di fare qualcosa di diverso, né di gratificare il mio ego, queste sono cose che considero stronzate e mi aspetto che la persona che sta con me non faccia stronzate. Poi tutto può essere...
Non so se si possano chiamare errori. Un errore è il frutto, credo, di una disattenzione. Cadere in una passione improvvisa.... boh, ognuno di noi ha un punto di non ritorno... basterebbe non arrivare a quel punto.
-

lucciolexlanterne Non so se si possano chiamare errori. Un errore è il frutto, credo, di una disattenzione. Cadere in una passione improvvisa.... boh, ognuno di noi ha un punto di non ritorno... basterebbe non arrivare a quel punto.
Beh, sai, si può fare di tutto per non arrivare a quel punto e quel punto è lui ad arrivarti alle spalle. Ovvero, visto che in un gioco a due c'è sempre un'altra persona, può essere che l'altra persona crei dei presupposti che tu avresti evitato se fossero dipesi da te. Tu scrivi come se pensassi a qualcuno che prova attrazione per una persona e non cerca di evitarla. Io penso invece a me che non ci pensavo affatto e mi sono trovato con delle parole sussurrate nell'orecchio che mi hanno fatto voltare di colpo verso le sue labbra. Non avevo alzato alcuna protezione, perché non ne sentivo il bisogno, ma da un momento all'altro mi sono trovato esposto. Poi non è successo nulla, ma per pochissimo. Avrebbe significato qualcosa? Assolutamente no.
-

daredevil Non ti so dare una risposta sul perchè...io credo che cercherei di capire e di perdonare, posto che ritengo più importante non perderla
Strano ma vero... ti quoto!
-

Rile Strano ma vero... ti quoto!
Grassie
-

mathman Beh, sai, si può fare di tutto per non arrivare a quel punto e quel punto è lui ad arrivarti alle spalle. Ovvero, visto che in un gioco a due c'è sempre un'altra persona, può essere che l'altra persona crei dei presupposti che tu avresti evitato se fossero dipesi da te. Tu scrivi come se pensassi a qualcuno che prova attrazione per una persona e non cerca di evitarla. Io penso invece a me che non ci pensavo affatto e mi sono trovato con delle parole sussurrate nell'orecchio che mi hanno fatto voltare di colpo verso le sue labbra. Non avevo alzato alcuna protezione, perché non ne sentivo il bisogno, ma da un momento all'altro mi sono trovato esposto. Poi non è successo nulla, ma per pochissimo. Avrebbe significato qualcosa? Assolutamente no.
non avrebbe significato nulla. se io fossi la tua donna preferirei non saperlo. solo perchè poi ci si rimane male cmq, anche se si fa le emancipate
-
Qui si sta perdendo o forse, più semplicemente, abbiamo opinioni molto diverse riguardo la definizione di tradimento
-

catia87 Qui si sta perdendo o forse, più semplicemente, abbiamo opinioni molto diverse riguardo la definizione di tradimento
Io li chiamerei semplici punti di vista - a prescindere dal fatto che, non avendo mai provato certe sensazioni, non saprei come potrei reagire.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum