|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Guarda frequento anch'io Jesolo e sinceramente non ho mai notato tutto sto fiorire di peni in erezione, anche perchè non ho tutta quest'ansia di guardare tra le gambe degli uomini!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Qui sul forum mi pare a molti difetta un po' la prontezza, l'osservazione e l' iniziativa, nessuno vede nulla, non gli capita nulla...non mi meraviglia se quando è stato chiesto con quante persone diverse avete fatto sesso nella vita la media era di tre, qualcuna non aveva visto nella vita altri che il marito ed il più lanciato in una vita intera aveva avuto rapporti con mi pare dieci tipe diverse....oh pensavo tutti scherzassero per prendere in giro ma mi rendo conto che è proprio così. Niente di male intendiamoci...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
è inutile puntualizzare una situazione in cui non c'è niente di male...soprattutto per evidenziare la consenguenza che nessuno noti peni in erezione in giro per le spiagge!!! non trovi?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Hai mai provato una spiaggia per naturisti? Prova ad avere un'erazione li ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Uno racconta di aver visto due (dico due non duecento) peni in erezione sotto il costume in una spiaggia e immediatamente hai quattro di loro che stizziti ti dicono che non è possibile perchè loro non hanno mai visto. Naturalmente, tutti frequentatori assidui di jesolo !! Ovvio che se dicevo che era alla spiaggia di Acapulco loro allora erano regolari frequentatori di Acapulco. ma dai....
|
|
|
|||
|
|||
|
Se le spiagge sono gestite o frequentate di naturisti non ci andrei assolutamente . Se sono semplici spiagge un po' discoste dove si sta nudi o in costume secondo l'ora e la voglia, sono le mie preferite !!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Nel primo caso, però, se solo ti azzardi ad averlo "barzotto" ti cacciano via! |
|
|
||||
|
||||
|
Io vivo a Rimini ed in tutta la mia vita non ho mai visto un'erezione (spiaggia compresa). Quindi sarà pure una cosa naturale ma evidentemente non tanto da sbandierare.
Questione slip: c'è chi sta bene e chi meno. Io dall'anno scorso lo indosso per prendere il sole (l'abbronzatura dal ginocchio in giù è un po' ridicola...) ma il primo dei miei problemi è la vergogna che si veda poco, e non troppo, eheh! |
|
|
|||
|
|||
|
A questo punto è appurato dal comitato che è assolutamente impossibile si verifichino erezioni in spiaggia, chi ha iniziato il thread col problema dello slip bianco e la sua paura si veda l'erezione va considerato solo un povero pazzo e la discussione è chiusa per impossibilità che si verifichi l'argomento.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
io cmq a Jesolo non ci sono mai stata
|
||||
|
||||
|
Citazione:
sei tu quello che vede erezioni ovunque...insomma, abbiamo capito che sei un gran osservatore un pò esibizionista che passa la giornata a scrutare in mezzo alle gambe degli altri uomini. se tutti facessimo così forse noteremmo erezioni anche noi...ma fortunatamente ancora c'è qualcuno che si fa i peni eretti propri
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ti consiglio il forum sul taglio e cucito che forse ti distenderebbe i nervi... qui credimi ti innervosisci e fai brutta figura
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |