Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09/06/2008, 21:37
L'avatar di Kalindi
Sani Young

Kalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da solemarespiaggia Visualizza Messaggio
evidentemente anche in questo i tempi sono cambiati senza che ce se ne accorga...e prima che si dica che ero in una spiaggia di pervertiti, ieri ero a jesolo, spiaggia principale.
Guarda frequento anch'io Jesolo e sinceramente non ho mai notato tutto sto fiorire di peni in erezione, anche perchè non ho tutta quest'ansia di guardare tra le gambe degli uomini!
Vecchio 09/06/2008, 23:32
Sani New

solemarespiaggia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da Kalindi Visualizza Messaggio
Guarda frequento anch'io Jesolo e sinceramente non ho mai notato tutto sto fiorire di peni in erezione, anche perchè non ho tutta quest'ansia di guardare tra le gambe degli uomini!
Vecchio 09/06/2008, 23:54
Sani New

Qui sul forum mi pare a molti difetta un po' la prontezza, l'osservazione e l' iniziativa, nessuno vede nulla, non gli capita nulla...non mi meraviglia se quando è stato chiesto con quante persone diverse avete fatto sesso nella vita la media era di tre, qualcuna non aveva visto nella vita altri che il marito ed il più lanciato in una vita intera aveva avuto rapporti con mi pare dieci tipe diverse....oh pensavo tutti scherzassero per prendere in giro ma mi rendo conto che è proprio così. Niente di male intendiamoci...
Vecchio 10/06/2008, 01:21
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Qui sul forum mi pare a molti difetta un po' la prontezza, l'osservazione e l' iniziativa, nessuno vede nulla, non gli capita nulla...non mi meraviglia se quando è stato chiesto con quante persone diverse avete fatto sesso nella vita la media era di tre, qualcuna non aveva visto nella vita altri che il marito ed il più lanciato in una vita intera aveva avuto rapporti con mi pare dieci tipe diverse....oh pensavo tutti scherzassero per prendere in giro ma mi rendo conto che è proprio così. Niente di male intendiamoci...
eh se lo stai sottolineando qualcosa di male lo vedi è inutile puntualizzare una situazione in cui non c'è niente di male...soprattutto per evidenziare la consenguenza che nessuno noti peni in erezione in giro per le spiagge!!! non trovi?
Vecchio 10/06/2008, 08:15
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da classicman Visualizza Messaggio
La mia ragazza ama vedermi col costume a slip al mare, ma io mi vergogno che siano visibili le erezioni, soprattutto se è di colore chiaro....Vorrei capire se chi vede un’erezione pensa male, se la giudica da depravato e da allupato, se si scandalizza, se rimane indifferente o se guarda con piacere. Ho paura di passare per esibizionista e volgare.Voi cosa pensate se vedete un’erezione in spiaggia e per di più con uno slip bianco che evidenzia la cosa?

Hai mai provato una spiaggia per naturisti?
Prova ad avere un'erazione li
Vecchio 10/06/2008, 08:48
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da ginevra84 Visualizza Messaggio
eh se lo stai sottolineando qualcosa di male lo vedi è inutile puntualizzare una situazione in cui non c'è niente di male...soprattutto per evidenziare la consenguenza che nessuno noti peni in erezione in giro per le spiagge!!! non trovi?
Sottolineo perchè molta gente viene a dar lezioni...conoscendo poco della teoria e meno della pratica.
Uno racconta di aver visto due (dico due non duecento) peni in erezione sotto il costume in una spiaggia e immediatamente hai quattro di loro che stizziti ti dicono che non è possibile perchè loro non hanno mai visto. Naturalmente, tutti frequentatori assidui di jesolo !! Ovvio che se dicevo che era alla spiaggia di Acapulco loro allora erano regolari frequentatori di Acapulco. ma dai....
Vecchio 10/06/2008, 08:54
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da daredevil Visualizza Messaggio
Hai mai provato una spiaggia per naturisti?
Prova ad avere un'erazione li
Se le spiagge sono gestite o frequentate di naturisti non ci andrei assolutamente . Se sono semplici spiagge un po' discoste dove si sta nudi o in costume secondo l'ora e la voglia, sono le mie preferite !!
Vecchio 10/06/2008, 09:02
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Se le spiagge sono gestite o frequentate di naturisti non ci andrei assolutamente . Se sono semplici spiagge un po' discoste dove si sta nudi o in costume secondo l'ora e la voglia, sono le mie preferite !!
Ho capito a quali spiagge ti riferisci.
Nel primo caso, però, se solo ti azzardi ad averlo "barzotto" ti cacciano via!
Vecchio 10/06/2008, 09:53
L'avatar di solow
Sani Young

solow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Io vivo a Rimini ed in tutta la mia vita non ho mai visto un'erezione (spiaggia compresa). Quindi sarà pure una cosa naturale ma evidentemente non tanto da sbandierare.

Questione slip: c'è chi sta bene e chi meno. Io dall'anno scorso lo indosso per prendere il sole (l'abbronzatura dal ginocchio in giù è un po' ridicola...) ma il primo dei miei problemi è la vergogna che si veda poco, e non troppo, eheh!
Vecchio 10/06/2008, 10:13
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da solow Visualizza Messaggio
Io vivo a Rimini ed in tutta la mia vita non ho mai visto un'erezione
A questo punto è appurato dal comitato che è assolutamente impossibile si verifichino erezioni in spiaggia, chi ha iniziato il thread col problema dello slip bianco e la sua paura si veda l'erezione va considerato solo un povero pazzo e la discussione è chiusa per impossibilità che si verifichi l'argomento.
Vecchio 10/06/2008, 11:18
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Sottolineo perchè molta gente viene a dar lezioni...conoscendo poco della teoria e meno della pratica.
Uno racconta di aver visto due (dico due non duecento) peni in erezione sotto il costume in una spiaggia e immediatamente hai quattro di loro che stizziti ti dicono che non è possibile perchè loro non hanno mai visto. Naturalmente, tutti frequentatori assidui di jesolo !! Ovvio che se dicevo che era alla spiaggia di Acapulco loro allora erano regolari frequentatori di Acapulco. ma dai....
e cosa c'entra il fatto di aver avuto pochi partner??? bisogna contare anche i peni in erezione ce si vedono girando per la città???
io cmq a Jesolo non ci sono mai stata
Vecchio 10/06/2008, 11:21
L'avatar di ginevra84
Moderatore

Citazione:
A questo punto è appurato dal comitato che è assolutamente impossibile si verifichino erezioni in spiaggia, chi ha iniziato il thread col problema dello slip bianco e la sua paura si veda l'erezione va considerato solo un povero pazzo e la discussione è chiusa per impossibilità che si verifichi l'argomento.
qualcuno ha detto che è impossibile???
sei tu quello che vede erezioni ovunque...insomma, abbiamo capito che sei un gran osservatore un pò esibizionista che passa la giornata a scrutare in mezzo alle gambe degli altri uomini. se tutti facessimo così forse noteremmo erezioni anche noi...ma fortunatamente ancora c'è qualcuno che si fa i peni eretti propri
Vecchio 10/06/2008, 11:36
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da ginevra84 Visualizza Messaggio
qualcuno ha detto che è impossibile???
sei tu quello che vede erezioni ovunque...insomma, abbiamo capito che sei un gran osservatore un pò esibizionista che passa la giornata a scrutare in mezzo alle gambe degli altri uomini. se tutti facessimo così forse noteremmo erezioni anche noi...ma fortunatamente ancora c'è qualcuno che si fa i peni eretti propri
Devi essere fuori dei senno per l'invidia.... ti consiglio il forum sul taglio e cucito che forse ti distenderebbe i nervi... qui credimi ti innervosisci e fai brutta figura
Vecchio 10/06/2008, 11:37
L'avatar di ginevra84
Moderatore

Citazione:
Devi essere fuori dei senno per l'invidia.... ti consiglio il forum sul taglio e cucito che forse ti distenderebbe i nervi... qui credimi ti innervosisci e fai brutta figura
eh sogno tutte le notti di incontrare una donna sotto la doccia ed insaponarmi per 7 ore con lei

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione