|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() se tu non sei stata a jesolo,... chi era la mia vicina di ombrellone ??? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() Personalmente non ne farei un vanto. Tu ne hai parlato come di una cosa che è normale esibire, non solo agli amici con cui si può scherzare, ma a tutti gli astanti. A me sembra strano quanto il suo opposto, cioè il problema di chi ha aperto il thread per paura che si noti una sua erezione. Non ci si deve né vergognare né esibire, è una cosa normale, si aspetta che passi senza farne un dramma. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Dipende dalla dotazione che madre natura ti ha dato ![]() ![]() a volte è un vero dramma!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Slip bianco o nero sono i colori classici che stanno bene quasi a tutti, se uno è bello e ben fatto, si intende. Anche per le donne vale lo stesso.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
madòòòòòòòòò tutti vicino a me abitate!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Bisogna vergognarsi se si ha un grosso capitone, allora c'è da correre in mare a sbollire
|
|
|
|||
|
|||
|
io uso sempre boxer perchè l'erezione è sempre in agguato...anche ieri mentre mia moglie giocava in topless in acqua con mio figlio mi è venuto duro e ho dovuto mettermi un po' di schiena per farla passare.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |