Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10/06/2008, 11:38
Sani New

solemarespiaggia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da ginevra84 Visualizza Messaggio
e cosa c'entra il fatto di aver avuto pochi partner??? bisogna contare anche i peni in erezione ce si vedono girando per la città???
io cmq a Jesolo non ci sono mai stata
Questa idea di contare i peni visti per aumentare i partner non la ho capita ma credimi non serve che me la spieghi....

se tu non sei stata a jesolo,... chi era la mia vicina di ombrellone ???
Vecchio 10/06/2008, 11:39
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da solemarespiaggia Visualizza Messaggio
Questa idea di contare i peni visti per aumentare i partner non la ho capita ma credimi non serve che me la spieghi....
eh non avevo dubbi che avresti capito perfettamente quando ho detto di contare i peni
Vecchio 10/06/2008, 12:03
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità
Citazione:
A questo punto è appurato dal comitato che è assolutamente impossibile si verifichino erezioni in spiaggia, chi ha iniziato il thread col problema dello slip bianco e la sua paura si veda l'erezione va considerato solo un povero pazzo e la discussione è chiusa per impossibilità che si verifichi l'argomento.
Ma dai, nessuno ha detto che sia impossibile.

Personalmente non ne farei un vanto. Tu ne hai parlato come di una cosa che è normale esibire, non solo agli amici con cui si può scherzare, ma a tutti gli astanti.
A me sembra strano quanto il suo opposto, cioè il problema di chi ha aperto il thread per paura che si noti una sua erezione.
Non ci si deve né vergognare né esibire, è una cosa normale, si aspetta che passi senza farne un dramma.
Vecchio 10/06/2008, 12:06
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da bbbb Visualizza Messaggio
Ma dai, nessuno ha detto che sia impossibile.

Personalmente non ne farei un vanto. Tu ne hai parlato come di una cosa che è normale esibire, non solo agli amici con cui si può scherzare, ma a tutti gli astanti.
A me sembra strano quanto il suo opposto, cioè il problema di chi ha aperto il thread per paura che si noti una sua erezione.
Non ci si deve né vergognare né esibire, è una cosa normale, si aspetta che passi senza farne un dramma.

Dipende dalla dotazione che madre natura ti ha dato a volte è un vero dramma!
Vecchio 10/06/2008, 12:26
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da daredevil Visualizza Messaggio
Dipende dalla dotazione che madre natura ti ha dato a volte è un vero dramma!
Fai un buco più o meno grande nella sabbia, ti immergi creando tsunami o paperelle, ma una soluzione si trova sempre.
Vecchio 10/06/2008, 12:41
L'avatar di solow
Sani Young

solow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasolow ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
A questo punto è appurato dal comitato che è assolutamente impossibile si verifichino erezioni in spiaggia, chi ha iniziato il thread col problema dello slip bianco e la sua paura si veda l'erezione va considerato solo un povero pazzo e la discussione è chiusa per impossibilità che si verifichi l'argomento.
Io penso che chi si mette uno slip bianco sia un po' esibizionista.
Vecchio 10/06/2008, 12:45
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da bbbb Visualizza Messaggio
Fai un buco più o meno grande nella sabbia, ti immergi creando tsunami o paperelle, ma una soluzione si trova sempre.
Vecchio 10/06/2008, 12:52
Sani New

solemarespiaggia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da solow Visualizza Messaggio
Io penso che chi si mette uno slip bianco sia un po' esibizionista.
Slip bianco o nero sono i colori classici che stanno bene quasi a tutti, se uno è bello e ben fatto, si intende. Anche per le donne vale lo stesso.
Vecchio 10/06/2008, 14:21
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da Kalindi Visualizza Messaggio
Guarda frequento anch'io Jesolo e sinceramente non ho mai notato tutto sto fiorire di peni in erezione, anche perchè non ho tutta quest'ansia di guardare tra le gambe degli uomini!
Vecchio 10/06/2008, 14:37
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità
Citazione:
Qui sul forum mi pare a molti difetta un po' la prontezza, l'osservazione e l' iniziativa, nessuno vede nulla, non gli capita nulla...non mi meraviglia se quando è stato chiesto con quante persone diverse avete fatto sesso nella vita la media era di tre, qualcuna non aveva visto nella vita altri che il marito ed il più lanciato in una vita intera aveva avuto rapporti con mi pare dieci tipe diverse....oh pensavo tutti scherzassero per prendere in giro ma mi rendo conto che è proprio così. Niente di male intendiamoci...
A me pare che chi ha grosse insicurezze sulla propria sessualità sia portato a sbandierarla, a provare di tutto e a ritenere obsoleto e bigotto chi non fa altrettanto. Invece ti dirò, se si riesce a fare ciò che si vuole e ad essere tolleranti verso chiunque altro voglia fare ciò che gli pare purché nel rispetto, ecco, si sta vivendo la propria sessualità con la massima libertà. Le erezioni in spiaggia le abbiamo avute tutti, se non altro perché capitano anche se non si è per nulla eccitati. Capita di scherzarci con qualcuno di molto vicino, non di scaldare la platea. Basta un po' di buonsenso, vedere qualcosa o venire scoperti capita, si fa finta di nulla, perché è una cosa naturale. L'esibizionismo è di cattivo gusto comunque, per smaliziati e moderni che si sia. La maliza può essere raffinata e apprezzabilissima, la volgarità mai.
Vecchio 10/06/2008, 14:39
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità
Citazione:
Sottolineo perchè molta gente viene a dar lezioni...conoscendo poco della teoria e meno della pratica.
Uno racconta di aver visto due (dico due non duecento) peni in erezione sotto il costume in una spiaggia e immediatamente hai quattro di loro che stizziti ti dicono che non è possibile perchè loro non hanno mai visto. Naturalmente, tutti frequentatori assidui di jesolo !! Ovvio che se dicevo che era alla spiaggia di Acapulco loro allora erano regolari frequentatori di Acapulco. ma dai....
Ad Acapulco non sono mai stato, ma a Jesolo ci arrivo con mezz'ora di macchina. Non pensavo di veder confutata la viridicità delle mie parole, ma forse perché non sono solito spararle grosse...
Vecchio 10/06/2008, 15:13
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
madòòòòòòòòò tutti vicino a me abitate!!!
Vecchio 10/06/2008, 17:51
Sani Young

deucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcideucecoupe lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Bisogna vergognarsi se si ha un grosso capitone, allora c'è da correre in mare a sbollire
Vecchio 16/06/2008, 20:06
Sani New

cortez77 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
io uso sempre boxer perchè l'erezione è sempre in agguato...anche ieri mentre mia moglie giocava in topless in acqua con mio figlio mi è venuto duro e ho dovuto mettermi un po' di schiena per farla passare.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione