MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 83
Questa discussione dal titolo Mi vergogno delle erezioni sotto il costume a slip al mare… è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La mia ragazza ama vedermi col costume a slip al mare, ma io mi vergogno che siano ...
    classicman non  è collegato Sani All

Mi vergogno delle erezioni sotto il costume a slip al mare…

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    La mia ragazza ama vedermi col costume a slip al mare, ma io mi vergogno che siano visibili le erezioni, soprattutto se è di colore chiaro.

Non sono palestrato, ma magro con normali muscoletti, e fino a due anni fa, stare in slip con il “pacco” di fuori era un tabù per me, e mettevo solo il boxer.
    La mia ragazza mi dice di non vergognarmi se l’erezione è visibile con lo slip, perché è una cosa naturale. Lei ha cercato di rassicurarmi, ma non ci è riuscita. Non è che lei mi costringe a mettere lo slip! Ma mi dice che le piace e io vorrei accontentarla, come spesso lei accontenta i miei gusti riguardo al suo look.

Ora però le piacerebbe se indossassi addirittura uno slip bianco per far risaltare la mia abbronzatura: il bianco è il colore che evidenzia di più.

Capita che mi vengono incontrollabili erezioni al mare, soprattutto se c’è la presenza della mia ragazza che mi stuzzica la mente, o anche senza motivo... magari mentre faccio un pisolino.
    Chiunque, anche non volendo, può notare una mia erezione. Io le nascondo con trucchetti e non mi godo il mare. Vorrei vincere l'insicurezza per rilassarmi. Ma non so cosa pensa chi mi vede.

Vorrei capire se chi vede un’erezione pensa male, se la giudica da depravato e da allupato, se si scandalizza, se rimane indifferente o se guarda con piacere. Ho paura di passare per esibizionista e volgare.

Voi cosa pensate se vedete un’erezione in spiaggia e per di più con uno slip bianco che evidenzia la cosa?

bertarellifranco non  è collegato Sani All
    io al mare ho continue erezioni, non faccio nulla per nasconderle anzi a volte quando sono al mare con amici e amiche li avverto verbalmente mostrando l erezione come se fosse di una cosa di cui vantarsi, in pratica quando ho un erezione se ne accorge tutta la spiaggia. capita a tanti e non credo ci sia da vergognarsi e la maggior parte delle ragazze quando lo notano mi sembrano tutt altro che seccate o imbarazzate. certo poi magari se si ha un erezione al 100% è meglio restare sull asciugamano e aspettare che calmi.. cioè non andar in giro al bar ecc..ma ovviamente senza darci troppo peso

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    io farei una faccia così scherzo Penso che mi ci cadrebbe l'occhio, ma non sarebbe di certo la prima che vedo e non ci darei molto peso... soprattutto se è lì con la sua ragazza penserei "ma che carino che è! tutto per la sua morosa!!!"
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

gru Ospite
    Vergognarsi per un erezione, ma siamo impazziti; magari il contrario. Erezione=salute e vitalità.

infatti, l estate scorsa in piena estate in una spiaggia superaffollata con tutti gli asciugamani vicini tra loro mi prende una super erezione e sull asciugamano proprio ai miei piedi ci stava una ragazza sdraiata a pancia in sotto. io non faccio nulla per nascondere e chiedevo al mio amico sdraiato accanto a me come questa ragazza si comportasse. io facevo finta di nulla stavo sdraiato come se niente fosse. e alla fine questa ragazza è stata mezz ora a fissarmi nelle parti intime, ha chiamato pure l amica per fargli vedere lo spettacolo e quando è andata via mi ha lanciato uno sguardo un po voglioso.. e portavo un costume largo alle ginocchia se era a slip era molto peggio.

però devo ammettere che con il costume a slip c è il rischio che il pisello in erezione possa uscire.. allora in tal caso devo ammettere che non è una bella figura. personalmente non ho mai portato costumi a slip , solo a boxer ed è capitato che un paio di volte mi è uscito fuori dal costume. quindi l unica attenzione è stare attenti che quando è in erezione non esca fuori.

Citazione Originariamente Scritto da classicman

Voi cosa pensate se vedete un’erezione in spiaggia e per di più con uno slip bianco che evidenzia la cosa?
    RIDO!

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    RIDO!
    Se ad una donna uscisse qualcosina, non fraintendete, da sotto al perizoma magari riderei, ma se fosse un bel-vedere, mi verrebbe anche voglia.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    io onestamente mi preoccuperei di piu dello slippino bianco che di quello che c'è dentro
    è inguardabile dai
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    non mi è mai capiato se non con un ex ma aveva dei boxer giganti

comunque credo che riderei a crepapelle e darei un occhiatella

che imbarazzo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Non ho mai avuto di questi problemi...ce l'ho piccolissimo!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    io onestamente mi preoccuperei di piu dello slippino bianco che di quello che c'è dentro
    è inguardabile dai
    Quoto al 100%!! Già non mi piacciono gli slip al mare.. poi pure bianco...!!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Se becco uno sulla spiaggia dove sto io...con un'erezione nel costume...giuro che rubo paletta e rastrello a qualche bimbo e li tiro appresso al tizio

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Se becco uno sulla spiaggia dove sto io...con un'erezione nel costume...giuro che rubo paletta e rastrello a qualche bimbo e li tiro appresso al tizio
    beh...è una cosa naturale un'erezione... non ci vedo nulla di male...anzi ....ihihihi

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    beh...è una cosa naturale un'erezione... non ci vedo nulla di male...anzi ....ihihihi
    Che c'entra...anche io farei la a vedere uno slip umido

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    sai che avevo pensato giusto lui
    Bhe...lui è Mr. slip bianco

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Mi sembra un po un'assurdo che uno si vergogni a portare lo slip perchè si vede il pene in erezione.

Sarebbe più logico uno si vergogni a mettersi in slip perchè non se lo può permettere essendo lui mal fatto....

Chiunque sia un bel tipo con un bel fisico e un bel slip, e in spiaggia ha i motivi perchè gli venga spesso su, sinceramente penso sia una persona felice e si sente a perfetto agio e il suo ultimo problema ( anzi un'ulteriore soddisfazione ) che gli altri gli guardino il pacco in bella evidenza

bbbb non  è collegato Sani All
    A me verrebbe un po'da ridere, ma cercherei di passare oltre per non imbarazzare il soggetto. Può capitare.
    Non sono sicura che i boxer nascondano granché... Più degli slip, d'accordo.

Però esibire il pacco tutti soddisfatti, ecco, mi sembra un po'eccessivo.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    infatti bbbb, i boxer sempre che non abbiate misure mini enfatizzano molto più un'eventuale erezione, presente l'effetto tenda canadese.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    infatti bbbb, i boxer sempre che non abbiate misure mini enfatizzano molto più un'eventuale erezione, presente l'effetto tenda canadese.
    Ehehe... Se c'è solo un inizio di irrigidimento il boxer un po'aiuta a dissimulare. Se no è un disastro in ogni caso.

Mi sa che l'unica soluzione è avvoltolarsi nell'asciugamano o buttarsi in mare.

L'avatar di mamma1962
    mamma1962 non  è collegato Sani All
    Eviterei anche io un costume troppo aderente.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft