MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo Porta a porta ieri: le cinquantenni infedeli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil Non mi sorprende affatto...l'ho sempre detto e lo confermo! A le donne il ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Non mi sorprende affatto...l'ho sempre detto e lo confermo!
    A le donne il CAXXO PIACEEEEEEEEEEEEEEEE EE...si certo, loro fanno all'Amore, lo fanno spesso col loro compagno perchè lo amano, perchè non c'è differenza alcuna tra sesso e amore, è la stessa cosa no?
    Poi quando il loro compagno per effetto dell'età, per così dire si addormanta un po', "amano" altri (più giovani perchè non ci ci può far certo mancare il meglio!)...perchè loro non stanno col marito per la persona meravigliosa che è, ma per il suo coso!
    Persona meravigliosa che è????
    ma sei fuori completamene!
    io la trasmissione non l'ho vista e non entro nel merito di quello che è stato detto da Vespa, ma non credo proprio che una signora di 50 anni che fa le corna al marito lo fa per un semplice pruritino perchè' l'essere meraviglioso non se le tromba più!
    Degli uomini con cui mi sono sollazzata in passato (e mi sono sollazzata non poco) la metà erano felicemente sposati e con neppure un matrimonio in crisi, anzi guai a chi gliela toccava la moglie, solo che loro avevano bisogno delle loro conferme. Perchè? Non lo so perchè, le cose non sono tutte bianco e nero ci sono sfumature incrdibili di grigi e ognino aveva il suo sacrosanto motivo.

fiordiloto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    io la trasmissione non l'ho vista e non entro nel merito di quello che è stato detto da Vespa, ma non credo proprio che una signora di 50 anni che fa le corna al marito lo fa per un semplice pruritino perchè' l'essere meraviglioso non se le tromba più!
    Degli uomini con cui mi sono sollazzata in passato (e mi sono sollazzata non poco) la metà erano felicemente sposati e con neppure un matrimonio in crisi, anzi guai a chi gliela toccava la moglie, solo che loro avevano bisogno delle loro conferme. Perchè? Non lo so perchè, le cose non sono tutte bianco e nero ci sono sfumature incrdibili di grigi e ognino aveva il suo sacrosanto motivo.
    Quoto!

fiordiloto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Dal mio punto di vista,una donna quando arriva a 50 anni,sa come è la vita,e non pretende ancora amorini da batticuore.Assurdi.B isogna restare con i piedi piantati per terra.Essere donna non vuol dire,vivere in funzione di un uomo.Chi dopo il divorzio cambia sempre partner,va in cerca di un qualcosa che nessun uomo ti potra mai dare...perchè anche un altro uomo non può essere sempre brillante,mai stanco,una perfezione vivente.
    Poi io non credo che l'amore dato ai figli,è amore perso!Per me al primo posto sono sempre i figli.E non mi devo comportare in modo,che loro si devono vergognare di me...perchè dopo i 50 anni scappo dietro a un uomo.

Ma,secondo te, uno deve vergognarsi perchè AMA?
    amare è lo cosa più bella del mondo...e guarda che non dico ..sc.o.p.are?

anouk Ospite
    ma tu parli di una botta e via non di amore, gelosia e tutto quello che ne consegue ...

Citazione Originariamente Scritto da anouk
    ma tu parli di una botta e via non di amore, gelosia e tutto quello che ne consegue ...
    perchè il tradimento è solo per amore?
    Percè uno non può tradire anche per gelosia.
    Le conseguenze sono tante e/o nulle. Dipende da te, dalla tua morale, dalla tua fortuna, da quello che vai cercando e da una serie infinita di sfaccettature.
    Io non sono una moralista. Ho deciso di non tradire ma l'ho deciso a tavolino.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Non mi sorprende affatto...l'ho sempre detto e lo confermo!
    A le donne il CAXXO PIACEEEEEEEEEEEEEEEE EE...si certo, loro fanno all'Amore, lo fanno spesso col loro compagno perchè lo amano, perchè non c'è differenza alcuna tra sesso e amore, è la stessa cosa no?
    Poi quando il loro compagno per effetto dell'età, per così dire si addormanta un po', "amano" altri (più giovani perchè non ci ci può far certo mancare il meglio!)...perchè loro non stanno col marito per la persona meravigliosa che è, ma per il suo coso!
    Non c'è dubbio,il tuo cervello sta proprio in quel "coso"...se rispondi cosi!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    No petta Frederika le donne delle quali parlano non scappano rimangono vivono a spese di un marito ma si fanno scop.pare da un altro tutto questo per amore dei figli .... ma quale amore
    so che cosi scrivendo ferisco ma è quello che penso ammiro le donne che si prendono in mano e le altre molto di meno. ma è solo una mia opinione poi siamo tutti liberi di vivere la vita come meglio ci pare.
    Non capisco bene la tua risposta,devi averti mangiata qualche lettera.Cmq,io ho una morale rigida,direi calvinistica.Qualora ci sono dei figli,non debbo avere un comportamento della quale i miei figli si devono vergognare.Questo vuol dire che certi pruriti le faccio sbollentare da soli...comportandomi da persona responsabile.
    Posso capire la giovane donne che crede ancora nell'amore travolgente,ma chi ha 50 anni,sa che la realtà è ben diversa.Che poi tutto questo tradire si riduce tutto a qualche "sc+opatina".Per chè se si riesce ad avere un rapporto "platonico",non viene considerato tradimento?Eppure secondo me,è il secondo tipo di tradimento più vero e profondo....perchè coinvolge l'intelligenza,senti menti,interessi condivisi.
    Il futuro è oggi....

fiordiloto Ospite
    Non capisco bene la tua risposta,devi averti mangiata qualche lettera.Cmq,io ho una morale rigida,direi calvinistica.Qualora ci sono dei figli,non debbo avere un comportamento della quale i miei figli si devono vergognare.Questo vuol dire che certi pruriti le faccio sbollentare da soli...comportandomi da persona responsabile.
    Posso capire la giovane donne che crede ancora nell'amore travolgente,ma chi ha 50 anni,sa che la realtà è ben diversa.Che poi tutto questo tradire si riduce tutto a qualche "sc+opatina".Per chè se si riesce ad avere un rapporto "platonico",non viene considerato tradimento?Eppure secondo me,è il secondo tipo di tradimento più vero e profondo....perchè coinvolge l'intelligenza,senti menti,interessi condivisi.
    sono d'accordo con te..Il tradimento mentale è molto più profondo e vero di un tradimento fisico. Lascia il segno

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Poi, parlano bene delle nostre tranquille signore di mezza età. L'80% delle donne cinquantenni tradisce allegramente il suo partner. Praticamente tutte. Nessuno ha da dire qualcosa? Il fatto fantastico è però un altro: che le ventenni sono invece fedeli. Questo è un motivo di speranza. Si parla tanto male delle nuove generazioni. Sono invece probabilmente molto più pulite.
    Questa mi suona nuova! Non ci voglio credere! Comunque esistono ancora le persone coi valori di un tempo... quelle che stanno insieme una vita e da una vita...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Poi, parlano bene delle nostre tranquille signore di mezza età. L'80% delle donne cinquantenni tradisce allegramente il suo partner. Praticamente tutte. Nessuno ha da dire qualcosa? Il fatto fantastico è però un altro: che le ventenni sono invece fedeli. Questo è un motivo di speranza. Si parla tanto male delle nuove generazioni. Sono invece probabilmente molto più pulite.
    Sono d'accordo. I giovani, ma molto giovani, sono sicuramente più puliti. Ho l'impressione che siano cresciuti con lo schifo delle generazioni precedenti sbattutto in faccia e abbiano potuto scegliere di farne a meno. Certe cose si è smesso di tacerle, crescere senza tanti inutili tabù può far solo bene. E' la speranza del nostro Paese, aspettare che tutti quelli che hanno più di vent'anni oggi muoiano e portino con loro nella tomba l'inutilità di certi silenzi e di certe vergogne ipocrite.

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sono d'accordo. I giovani, ma molto giovani, sono sicuramente più puliti. Ho l'impressione che siano cresciuti con lo schifo delle generazioni precedenti sbattutto in faccia e abbiano potuto scegliere di farne a meno. Certe cose si è smesso di tacerle, crescere senza tanti inutili tabù può far solo bene. E' la speranza del nostro Paese, aspettare che tutti quelli che hanno più di vent'anni oggi muoiano e portino con loro nella tomba l'inutilità di certi silenzi e di certe vergogne ipocrite.
    Basta leggere la mia prima risposta,e hai la conferma a ciò che dici.I divieti di una volta hanno creato questo.Oggi chi ha dei valori,li ha scelti in tutta libertà!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Basta leggere la mia prima risposta,e hai la conferma a ciò che dici.I divieti di una volta hanno creato questo.Oggi chi ha dei valori,li ha scelti in tutta libertà!
    Sì, è quello che penso. Essere bravi è diverso da fare i bravi.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Che tristezza!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Ne sei certo/a?
    Vedremo tra una trentina d'anni, quando le attuali 20enni saranno le future 50enni...scusa ma sono un po' pessimista, visto l'andazzo!

Che tristezza!
    beato te che vivi nel mondo delle favole.....

L'avatar di zorik64
    Ne sei certo/a?
    Vedremo tra una trentina d'anni, quando le attuali 20enni saranno le future 50enni...scusa ma sono un po' pessimista, visto l'andazzo!
    Non ne sarei così certo, perchè stanno crescendo più liberamente, senza certe costrizioni culturali.

L'avatar di daredevil
    Non ne sarei così certo, perchè stanno crescendo più liberamente, senza certe costrizioni culturali.

Appunto, è prorpio quello che mi preoccupa...nessuna costrizione nessu limite = nessun valore

L'avatar di zorik64
    Mi pare vero il contrario piuttosto. La riprova la danno proprio le cinquantenni coatte di oggi. E per contro il comportamento mediamente pulito delle ventenni che, volendo, potrebbero far meglio e di più delle loro madri, zie e nonne, avendo dalla loro come minimo un fisico più attraente. La libertà è la migliore maestra, se la si asseconda.

L'avatar di daredevil
    Mi pare vero il contrario piuttosto. La riprova la danno proprio le cinquantenni coatte di oggi. E per contro il comportamento mediamente pulito delle ventenni che, volendo, potrebbero far meglio e di più delle loro madri, zie e nonne, avendo dalla loro come minimo un fisico più attraente. La libertà è la migliore maestra, se la si asseconda.

Devo dire che invidio il tuo ottimismo

L'avatar di frederika
    Che stranoma sono assolutamente d'accordo con te.La libertà ti fa sbagliare,se vuoi sbagliare.Ma dopo la lezione l'hai imparata.
    Il futuro è oggi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft