MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo voglia... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io non so se sono strana io o se ho gli ormoni sconquassati passo da giorni, settimane, ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

voglia...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io non so se sono strana io o se ho gli ormoni sconquassati passo da giorni, settimane, volte in cui ho tantissima voglia del mio ragazzo e giorni,momenti in cui non mi va x niente. La scorsa settimana e questa, x esempio, è stato un disastro. Non avevo voglia, non riuscivo a eccitarmi mentre mi toccava/baciava e questo mi manda davvero in crisi. PERCHE?! quando succede mi faccio sempre 1000 paranoie, penso che forse è colpa mia, che non mi piace abbastanze e non sono innamorata come credo se no non accadrebbe...salvo poi metterle da parte appena questo "periodo " passa e tutto torna alla normalità. La scorsa settimana mi era appena finito il ciclo e questa è la settimana seguente, non so se gli ormoni possono davvero centrare qualcosa...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    beh anche a me capita, momenti che proprio sono chiusa come una saracinesca, e dei momenti che darei vitamine al mio moroso per continuare ancora

credo centrino molto gli ormoni, ma se per tale motivo ti poni certi dubbi sul tuo amore.... beh vedi in che periodo ti succede e pensa ai tuoi sentimenti ..... puoi capire solo tu
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    me li pone perchè non eccitarmi mi sembra assurdo! però non so se capita anche ad altre donne e se dipende dagli ormoni. Il bello è che 2 settimane fa lo avrei "stuprato"
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    me li pone perchè non eccitarmi mi sembra assurdo! però non so se capita anche ad altre donne e se dipende dagli ormoni. Il bello è che 2 settimane fa lo avrei "stuprato"
    E perché non lo hai fatto? Lui avrebbe apprezzato...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All

Smile

bella per esperienza personale..succede ed è normale.. capita anche a me.. Io sono una che mi eccito per una carezza ma a volte peroprio non accade.. Il motivo? l'ho scoperto... Dipende da noi...gli ormoni fanno pure la loro parte ma...è il nostro stato d'animo chè cambia facilmente e magari non ci sentiamo così attratte dal nosto tesoruccio..ma è colpa nostra.. Questa settimana anche per me è critica..ma quando penso ai momenti belli e a tutto l'amore che mi da...io non riescirò a non strapazzarlo di coccole quando lo rivedrò e lo avrò tutto per me!

L'avatar di sweetyA
    è che anche lui poverino è spiazzato perchè magari 3 giorni prima lo abbiamo fatto e lo avrei mangiato di baci, e la volta dopo non mi va x niente. che il mio cervello sia particolarmente sensibile è vero, ormoni a parte, xchè a volte basta una frase o un gesto x spezzare la voglia però ieri sera è stata davveo disastrosa mi sono eccitata solo facendogli la fellatio (e lui era MOLTO contento)poi però se mi toccava o baciava sebbene fosse piacevole niente e quando succede così mi prenderei a schiaffi! cmq sapere che capita a altre donne è consolante, io mi faccio assalire da 1000 dubbi

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    E perché non lo hai fatto? Lui avrebbe apprezzato...
    lo so, ma infatti quando ho voglia di stuprarlo glielo faccio capire

Per mia modesta esperienza dipenda da tanti fattori:
    ormonale, a me la settimana prima del ciclo un po' mi scende. La settimana dopo il ciclo va decisamente meglio. Quando usavo la pillola crollo della libido per almeno 2 settimane ma la settimana che funzionava era grandioso. Sotto antidepressivi non si muove foglia che dio non voglia.
    Fattore emotivo: se ho stress lavorativo non ce n'è per nessuno. Se faccio attività fisica e si muovo le endorfine la situazione migliora sensibilmente. A volte influisce anche il fattore sorpresa: se magari mediamente potrei anche averne voglia ma lui arriva stressato e con faccia ac.caz.zo mi scende fin sotto le scarpe, così come se io non ne ho voglia un gran che ma lui arriva carico come una molla mi si muove l'ormone.
    L'eccitazione è un fattore di testa influenzato anche dagli ormoni. Non credo sia una questione di colpe o il fatto di non amare l'altro. Sono esigenze diverse momento per momento, non siamo sempre uguali, sennò sai che noia....

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Per mia modesta esperienza dipenda da tanti fattori:
    ormonale, a me la settimana prima del ciclo un po' mi scende. La settimana dopo il ciclo va decisamente meglio. Quando usavo la pillola crollo della libido per almeno 2 settimane ma la settimana che funzionava era grandioso. Sotto antidepressivi non si muove foglia che dio non voglia.
    Fattore emotivo: se ho stress lavorativo non ce n'è per nessuno. Se faccio attività fisica e si muovo le endorfine la situazione migliora sensibilmente. A volte influisce anche il fattore sorpresa: se magari mediamente potrei anche averne voglia ma lui arriva stressato e con faccia ac.caz.zo mi scende fin sotto le scarpe, così come se io non ne ho voglia un gran che ma lui arriva carico come una molla mi si muove l'ormone.
    L'eccitazione è un fattore di testa influenzato anche dagli ormoni. Non credo sia una questione di colpe o il fatto di non amare l'altro. Sono esigenze diverse momento per momento, non siamo sempre uguali, sennò sai che noia....
    eh anche io ho notato tanti piccoli fattori che incidono sulla mia voglia, solo che siccome nella coppia capita solo a me e mai a lui mi vengono i dubbi. Ma forse gli uomini sono meno sensibili di noi in questo, basta far scendere la nostra mano lì e PLIN si svegliano

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    eh anche io ho notato tanti piccoli fattori che incidono sulla mia voglia, solo che siccome nella coppia capita solo a me e mai a lui mi vengono i dubbi. Ma forse gli uomini sono meno sensibili di noi in questo, basta far scendere la nostra mano lì e PLIN si svegliano
    non è sempre così
    tu hai a che fare con un uomo giovane e quindi "funziona meglio". A volte con l'età, il fumo e lo stress le cose possono cambiate un po'.
    Diciamo che almeno l'uomo dalla sua non è influenzato dal ciclo mestruale, anche se a volte hanno tiramenti (di cu.lo) che il dubbio te lo fanno venire

L'avatar di occhi_di_gatto
    occhi_di_gatto non  è collegato Sani All
    anche a me capita spesso di non riuscire ad aver voglia...specialment e i giorni successivi al ciclo! e come te mi facevo mille problemi: ora conosco un po' più il mio corpo e i miei momenti, quindi mi regolo di conseguenza!
    poi certamente dipende da moltissime cose: ci sono anche sere che capisco subito i suoi intenti - sentendo che i miei non sono gli stessi - ma poi cambio con poco idea e mi lascio andare!
    sicuramente, però, farsi mille problemi e mille domande in quegli attimi non aiuta...magari riusciresti anche a lasciarti andare...ma se il cervello continua ad andare ed andare su pensieri negativi non ci cavi nulla!

L'avatar di gpontello
    gpontello non  è collegato Sani All
    Sarà anche colpa degli ormoni o della luna storta ma voi tutte me lo avete già fatto diventare duro!

bbbb non  è collegato Sani All
    Be', certo che ti basta poco...

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    certo che a voi donne non vi hanno progettato molto bene e'
    per fortuna a me non e' mai capitato...se la mia lei avesse "sbalzi" sessuali cosi' le do tanti giri che la voglia le ritorna tranquilla

L'avatar di gpontello
    gpontello non  è collegato Sani All
    hmmmm...si mi basta il pensiero delle vostre voglie bbbb

lupai non  è collegato Sani All
    onestamente a me non è mai capitato....o meglio può accadere che la stanchezza, i pensieri non ti facciano pensare al "far l'amore"...ma basta un piccolo gesto, uno sfiorarsi che !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    forse il "trucco" è un altro e poco ha a che fare con gli ormoni (a meno che non si stia attraversando il periodo della menopausa), tutto sta nel far in modo che il rapporto, anche quello decennale, non si abbandoni alla quotidianità.

gommagomma non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    certo che a voi donne non vi hanno progettato molto bene e'
    per fortuna a me non e' mai capitato...se la mia lei avesse "sbalzi" sessuali cosi' le do tanti giri che la voglia le ritorna tranquilla
    caro teknofilo....puoi fare tutti i giri che vuoi tu ma se a noi donne in quel momento non va, non va!
    anzi io personalmente quando mi capita, mi innervosisco solo di più se vedo che il mio ragazzo cerca in tuttii modi di farmela venire la voglia....non so perchè...delle volte mi dispiace pure ma non ci posso fare niente...più lui insiste e più mi cala il desiderio...è normale?

marco99 non  è collegato Sani All
    No. e' anormale.

Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    caro teknofilo....puoi fare tutti i giri che vuoi tu ma se a noi donne in quel momento non va, non va!
    anzi io personalmente quando mi capita, mi innervosisco solo di più se vedo che il mio ragazzo cerca in tuttii modi di farmela venire la voglia....non so perchè...delle volte mi dispiace pure ma non ci posso fare niente...più lui insiste e più mi cala il desiderio...è normale?
    è normale!

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    è normale!
    Quoto!!
    Gommagomma..è più che normale, quando fanno così, trovo sia fastidioso..se non va, non va!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft