Questa discussione dal titolo voglia... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io non so se sono strana io o se ho gli ormoni sconquassati passo da giorni, settimane, ...
-
voglia...
io non so se sono strana io o se ho gli ormoni sconquassati
passo da giorni, settimane, volte in cui ho tantissima voglia del mio ragazzo e giorni,momenti in cui non mi va x niente. La scorsa settimana e questa, x esempio, è stato un disastro. Non avevo voglia, non riuscivo a eccitarmi mentre mi toccava/baciava e questo mi manda davvero in crisi. PERCHE?! quando succede mi faccio sempre 1000 paranoie, penso che forse è colpa mia, che non mi piace abbastanze e non sono innamorata come credo se no non accadrebbe...salvo poi metterle da parte appena questo "periodo " passa e tutto torna alla normalità. La scorsa settimana mi era appena finito il ciclo e questa è la settimana seguente, non so se gli ormoni possono davvero centrare qualcosa...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
-
me li pone perchè non eccitarmi mi sembra assurdo! però non so se capita anche ad altre donne e se dipende dagli ormoni. Il bello è che 2 settimane fa lo avrei "stuprato"
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-

Originariamente Scritto da
sweetyA me li pone perchè non eccitarmi mi sembra assurdo! però non so se capita anche ad altre donne e se dipende dagli ormoni. Il bello è che 2 settimane fa lo avrei "stuprato"

E perché non lo hai fatto? Lui avrebbe apprezzato...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
bella per esperienza personale..succede ed è normale.. capita anche a me.. Io sono una che mi eccito per una carezza ma a volte peroprio non accade.. Il motivo? l'ho scoperto... Dipende da noi...gli ormoni fanno pure la loro parte ma...è il nostro stato d'animo chè cambia facilmente e magari non ci sentiamo così attratte dal nosto tesoruccio..ma è colpa nostra.. Questa settimana anche per me è critica..ma quando penso ai momenti belli e a tutto l'amore che mi da...io non riescirò a non strapazzarlo di coccole quando lo rivedrò e lo avrò tutto per me!
-
è che anche lui poverino è spiazzato perchè magari 3 giorni prima lo abbiamo fatto e lo avrei mangiato di baci, e la volta dopo non mi va x niente. che il mio cervello sia particolarmente sensibile è vero, ormoni a parte, xchè a volte basta una frase o un gesto x spezzare la voglia però ieri sera è stata davveo disastrosa mi sono eccitata solo facendogli la fellatio (e lui era MOLTO contento)poi però se mi toccava o baciava sebbene fosse piacevole niente
e quando succede così mi prenderei a schiaffi! cmq sapere che capita a altre donne è consolante, io mi faccio assalire da 1000 dubbi
-

Vict85 E perché non lo hai fatto? Lui avrebbe apprezzato...

lo so, ma infatti quando ho voglia di stuprarlo glielo faccio capire 
-
Per mia modesta esperienza dipenda da tanti fattori:
ormonale, a me la settimana prima del ciclo un po' mi scende. La settimana dopo il ciclo va decisamente meglio. Quando usavo la pillola crollo della libido per almeno 2 settimane ma la settimana che funzionava era grandioso. Sotto antidepressivi non si muove foglia che dio non voglia.
Fattore emotivo: se ho stress lavorativo non ce n'è per nessuno. Se faccio attività fisica e si muovo le endorfine la situazione migliora sensibilmente. A volte influisce anche il fattore sorpresa: se magari mediamente potrei anche averne voglia ma lui arriva stressato e con faccia ac.caz.zo mi scende fin sotto le scarpe, così come se io non ne ho voglia un gran che ma lui arriva carico come una molla mi si muove l'ormone.
L'eccitazione è un fattore di testa influenzato anche dagli ormoni. Non credo sia una questione di colpe o il fatto di non amare l'altro. Sono esigenze diverse momento per momento, non siamo sempre uguali, sennò sai che noia....
-

lucciolexlanterne Per mia modesta esperienza dipenda da tanti fattori:
ormonale, a me la settimana prima del ciclo un po' mi scende. La settimana dopo il ciclo va decisamente meglio. Quando usavo la pillola crollo della libido per almeno 2 settimane ma la settimana che funzionava era grandioso. Sotto antidepressivi non si muove foglia che dio non voglia.
Fattore emotivo: se ho stress lavorativo non ce n'è per nessuno. Se faccio attività fisica e si muovo le endorfine la situazione migliora sensibilmente. A volte influisce anche il fattore sorpresa: se magari mediamente potrei anche averne voglia ma lui arriva stressato e con faccia ac.caz.zo mi scende fin sotto le scarpe, così come se io non ne ho voglia un gran che ma lui arriva carico come una molla mi si muove l'ormone.
L'eccitazione è un fattore di testa influenzato anche dagli ormoni. Non credo sia una questione di colpe o il fatto di non amare l'altro. Sono esigenze diverse momento per momento, non siamo sempre uguali, sennò sai che noia....
eh anche io ho notato tanti piccoli fattori che incidono sulla mia voglia, solo che siccome nella coppia capita solo a me e mai a lui mi vengono i dubbi. Ma forse gli uomini sono meno sensibili di noi in questo, basta far scendere la nostra mano lì e PLIN si svegliano
-

sweetyA eh anche io ho notato tanti piccoli fattori che incidono sulla mia voglia, solo che siccome nella coppia capita solo a me e mai a lui mi vengono i dubbi. Ma forse gli uomini sono meno sensibili di noi in questo, basta far scendere la nostra mano lì e PLIN si svegliano

non è sempre così
tu hai a che fare con un uomo giovane e quindi "funziona meglio". A volte con l'età, il fumo e lo stress le cose possono cambiate un po'.
Diciamo che almeno l'uomo dalla sua non è influenzato dal ciclo mestruale, anche se a volte hanno tiramenti (di cu.lo) che il dubbio te lo fanno venire
-
anche a me capita spesso di non riuscire ad aver voglia...specialment e i giorni successivi al ciclo! e come te mi facevo mille problemi: ora conosco un po' più il mio corpo e i miei momenti, quindi mi regolo di conseguenza!
poi certamente dipende da moltissime cose: ci sono anche sere che capisco subito i suoi intenti - sentendo che i miei non sono gli stessi - ma poi cambio con poco idea e mi lascio andare!
sicuramente, però, farsi mille problemi e mille domande in quegli attimi non aiuta...magari riusciresti anche a lasciarti andare...ma se il cervello continua ad andare ed andare su pensieri negativi non ci cavi nulla!
-
Sarà anche colpa degli ormoni o della luna storta ma voi tutte me lo avete già fatto diventare duro!
-
Be', certo che ti basta poco...
-
certo che a voi donne non vi hanno progettato molto bene e'
per fortuna a me non e' mai capitato...se la mia lei avesse "sbalzi" sessuali cosi' le do tanti giri che la voglia le ritorna tranquilla
-
hmmmm...si mi basta il pensiero delle vostre voglie bbbb
-
onestamente a me non è mai capitato....o meglio può accadere che la stanchezza, i pensieri non ti facciano pensare al "far l'amore"...ma basta un piccolo gesto, uno sfiorarsi che !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
forse il "trucco" è un altro e poco ha a che fare con gli ormoni (a meno che non si stia attraversando il periodo della menopausa), tutto sta nel far in modo che il rapporto, anche quello decennale, non si abbandoni alla quotidianità.
-

teknofilo certo che a voi donne non vi hanno progettato molto bene e'

per fortuna a me non e' mai capitato...se la mia lei avesse "sbalzi" sessuali cosi'
le do tanti giri che la voglia le ritorna tranquilla
caro teknofilo....puoi fare tutti i giri che vuoi tu ma se a noi donne in quel momento non va, non va!
anzi io personalmente quando mi capita, mi innervosisco solo di più se vedo che il mio ragazzo cerca in tuttii modi di farmela venire la voglia....non so perchè...delle volte mi dispiace pure ma non ci posso fare niente...più lui insiste e più mi cala il desiderio...è normale?
-
-

gommagomma caro teknofilo....puoi fare tutti i giri che vuoi tu ma se a noi donne in quel momento non va, non va!
anzi io personalmente quando mi capita, mi innervosisco solo di più se vedo che il mio ragazzo cerca in tuttii modi di farmela venire la voglia....non so perchè...delle volte mi dispiace pure ma non ci posso fare niente...più lui insiste e più mi cala il desiderio...è normale?
è normale!
-

lucciolexlanterne è normale!
Quoto!!
Gommagomma..è più che normale, quando fanno così, trovo sia fastidioso..se non va, non va!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum