Questa discussione dal titolo Strani siti 'matrimoniali' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da solow
Innanzitutto se la mamma è del 1962 il figlio sarà mooolto giovane per ...
-

Originariamente Scritto da
solow Innanzitutto se la mamma è del 1962 il figlio sarà mooolto giovane per cui non mi pare reato che la madre si preoccupi di una cosa del genere.
Dubbi di fake a parte, le risposte date sono veramente molto ciniche.
a 24 anni non si è piccoli
-
Ieri abbiamo passato una simpatica giornata campale in compagnia della squadra con cui gioca il mio moroso e le eventuali mogli/fidanzate....mamme.. .
si perchè uno di questi ha portato la mamma. Persona simpatica ma quanto mai saccente.
Il poveretto è stato oggetto di ilarità e "spettegulezz" da parte di tutti. Evidentemente non era la prima volta che succedeva qualcosa del genere. Ma la domanda comune era.... ma perchè mamma? Non è manco un cesso ma ce l'avrà uno straccio di donna? Risposta generale: ma con una madre così?
Ah, e poi lo sapete che le ragazze dell'est hanno le zecche? Che sono portatrici della peste bubbonica? Che sono tutte degli avanzi di galera? Che sono qui solo per rubarci i soldini faticosamente guadagnati?
Ma per favore!!!!
-

lucciolexlanterne Ieri abbiamo passato una simpatica giornata campale in compagnia della squadra con cui gioca il mio moroso e le eventuali mogli/fidanzate....mamme.. .
si perchè uno di questi ha portato la mamma. Persona simpatica ma quanto mai saccente.
Il poveretto è stato oggetto di ilarità e "spettegulezz" da parte di tutti. Evidentemente non era la prima volta che succedeva qualcosa del genere. Ma la domanda comune era.... ma perchè mamma? Non è manco un cesso ma ce l'avrà uno straccio di donna? Risposta generale: ma con una madre così?
Ah, e poi lo sapete che le ragazze dell'est hanno le zecche? Che sono portatrici della peste bubbonica? Che sono tutte degli avanzi di galera? Che sono qui solo per rubarci i soldini faticosamente guadagnati?
Ma per favore!!!!
Io di ragaae dell'est ne conosco più di uno.Perchè il prete ha fatto sposare molti vedovi con delle donne lettone.Poi c'è la badante di un povero contadino vedovo,di fronte a casa.Una bellissima donna,allegra,pulita ,con una figlia splendità.Se debbo essere sincera trovo più affidabile le donne dell'est,che sono donne grande,e si sposano uomini grandi...ma non le nigeriane che vanno in cerca di una nazionalià e sono giovanissime.Ma parlo per quello che vedo io.
Il futuro è oggi....
-

frederika Io di ragaae dell'est ne conosco più di uno.Perchè il prete ha fatto sposare molti vedovi con delle donne lettone.Poi c'è la badante di un povero contadino vedovo,di fronte a casa.Una bellissima donna,allegra,pulita ,con una figlia splendità.Se debbo essere sincera trovo più affidabile le donne dell'est,che sono donne grande,e si sposano uomini grandi...ma non le nigeriane che vanno in cerca di una nazionalià e sono giovanissime.Ma parlo per quello che vedo io.
io di nigeriane non ne conosco ma vedo ste donne dell'est che si fanno dei cu.li a mandolino per star dietro ai nostri vecchietti perchè noi possiamo farci le nostre sacrosante vite e le nostre sacrosante vacanze. Qui ci sono ragazze russe (belle come gigli) che hanno sposato ragazzoni buoni ma ... che per le nostre care ragazzuole non andavano bene. Bisogno di sistemarsi? e anche se fosse? Se nel loro "sistemarsi" sono cmq persone oneste in cerca di un'opportunità che da loro non c'è non ci vedo niente di male. L'onestà non sta nella razza e dal paese di provenienza.
-
Ho capito ma perché queste agenzie propongono ragazze prettamente russe e dell'est europa? è una moda maritarsi con persone dell'occidente proprio in quei posti? non mi sembrano paesi più poveri degli altri.
-
Non credo che ci sono solo agenzie di ragazze russe,ma anche di altre nazioni...scusa perchè no?
Che le donne russe-bielorusse-lettone cercano un marito italiano,o di un altra nazionalità europea non è strano.Per quello che ho potuto capire,il maschio russo,bevono molto,sono infedele,hanno insomma una morale alquanto "labile"!
Ho risposta,anche se per me sei un "fake"!
Il futuro è oggi....
-

frederika Non credo che ci sono solo agenzie di ragazze russe,ma anche di altre nazioni...scusa perchè no?
Che le donne russe-bielorusse-lettone cercano un marito italiano,o di un altra nazionalità europea non è strano.Per quello che ho potuto capire,il maschio russo,bevono molto,sono infedele,hanno insomma una morale alquanto "labile"!
Ho risposta,anche se per me sei un "fake"!
Ho un amico architetto che per molto ha lavorato il lettonia. Ha avuto una relazione con una collega locale che non è voluta venire in italia nonostante lui l'abbia chiesta in moglie. Questa ragazza ha descritto uomini spaventosi, inclini al bere e per i quali la donna/moglie non è altro che un buco circondato da peli nel quale infilarsi a suo uso e consumo incuranti di tutto il resto. Poi magari non sono tutti così ma l'architetta (e stiamo parlando di quasi quarant'enni non di ragazzini) non aveva mai trovato un uomo che "si prendesse cura di lei" sotto tutti gli aspetti della vita di coppia.
-
mamma hai del coraggio a dare del maleducato a qualcuno di noi...qui la piu' maleducata sei tu..1-perche a parer mio ci stai prendendo tutti in giro,o se non altro lo spero,se no sei da ricovero
2-perche manchi completamente di rispetto a tuo figlio,ma sembra non fregartene...
-
La maggior insensibilità la dimostri tu nell'andare a spiare nelle faccende di tuo figlio cosa che mi sembra di aver notato anche in un'altro thread che parlava di masturbazione. Io penso che se ti facessi un po' più i fatti tuoi saresti davvero molto più serena e avresti meno preoccupazioni. Senza offesa ne'!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum