Questa discussione dal titolo MAI successo prima d'ora è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti,
poco tempo fa, avendo rapporti basati solo sulla masturbazione con il mio ragazzo, mi ...
-
MAI successo prima d'ora
Salve a tutti,
poco tempo fa, avendo rapporti basati solo sulla masturbazione con il mio ragazzo, mi sono accorta che perdevo sangue; la prima cosa a cui ho pensato è stata la perdità della verginità, ma poi mi sono un pò ricreduta perchè ci siamo accorti entrambi che ogni volta che lui inseriva le dita, dopo un pò di tempo avevo delle perdite di sangue! Allarmati e non sapendo cosa fare stiamo cercando consiglio qui!Quello che ci peoccupa maggiormente è che prima di un paio di settimane fà(quando è uscito il sangue per la prima volta) non è mai successo niente! Cosa potrebbe essere? Ha, per caso, qualche legame con la gravidanza? Ne sarei molto grata se ricevessi delle vostre risposte =) Grazie in anticipo! =)
-
Non è normale se capita più volte.
Dovresti andare da un medico. Forse hai una piaghetta, o un taglietto (causato magari dalle unghie del ragazzo?). Potresi rischiare un'infezione, per esempio, se si tratta di questo.
Potrebbe anche essere spotting e le dita del ragazzo, e soprattutto l'aumento della lubrificazione, lo rendono più evidente.
Non c'entra niente con la gravidanza, perché hai questo dubbio?
-
-
nono no fa male.... solo che come ho scritto dopo alcuni minuti ritrovo massimo due chiazzette di sangue
.....scusa la ingnoranza.... ma per spotting cosa intendi ? ?
-
sempre questo sconosciuto ginecologo.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

Originariamente Scritto da
puzzolina Lo spotting può avvenire durante l'ovulazione: si rompe qualche capillare ed esce un po'di sangue, piccole perdite a metà del ciclo.
Bimba ha ragione, vai dal ginecologo, o almeno dal tuo medico.
-
>>> Il tessuto della vagina non è molto innervato dopo l'"imboccatura". Potresti avere una piccola ferita e non essertene accorta, visto che non ti fa male.
-
potrebbe essere un sacco di cose, però cavoli se perdessi sangue e capitasse ogni volta che il mio ragazzo mi tocca CORREREI dal ginecologo!!!!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
nel caso in cui fosse impossibile andare dal ginecologo, o ricorrere comunque a consulti medici?
come potrei capire se ho un'infezione?
-

puzzolina nel caso in cui fosse impossibile andare dal ginecologo, o ricorrere comunque a consulti medici?
Se fra un po'hai orribili dolori, febbre alta, perdite di pus, probabilmente hai un'infezione.
Rischi la setticemia, e se non ti curi con antibiotici prescritti da un medico, anche conseguenze molto gravi.
Ci sono consultori che accolgono minorenni e offrono visite ginecologiche gratuite. Informati su Internet se ce n'è uno vicino a te (dovrebbe esserci).
-
c'è poco da capire senza un medico, ne va dalla tua salute vai! perchè non vuoi? vergogna? soldi?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-

puzzolina nel caso in cui fosse impossibile andare dal ginecologo, o ricorrere comunque a consulti medici?
e come si fa a essere impossibilitati a vedere un medico???
anche la paura del medico ci mancava...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Forse il suo medico conosce i genitori e lei teme che violi il segreto professionale?
Si può sempre andare da un altro medico, però bisogna pagare.
-

ginevra84 e come si fa a essere impossibilitati a vedere un medico???
anche la paura del medico ci mancava...
mm...Minorenne??
-

puzzolina mm...Minorenne??
Quindi hai paura che il medico dica ai tuoi che hai rapporti?
E' amico dei tuoi genitori?
Se hai una piaghetta o un'infezione non è che ti si scolpisce in faccia il modo in cui ti è venuta.
Forse è meglio controllare adesso, piuttosto che aspettare che peggiori.
Puoi anche aspettare un altro paio di giorni, vedere se peggiora o no. Ma mi sembra rischioso, va avanti da due settimane. E' sempre uguale o cambia qualcosa?
Hai cercato un consultorio dove fare una visita gratuita? Non importa se sei minorenne, ci puoi andare tranquillamente.
-
no, l'unica cosa che è rimasta sempre uguale è che con le dita alla fine esce sempre del sangue, anche con le unghie corte (probabilmente dovuto al fatto che le ferite, anche se piccole ogni volta si riaprono) ed esce del sangue...ma non sono delle perdite vere e proprie, perchè ho questa fuoriuscita di sangue soo alla fine di un "rapporto". Ho un leggero prurito, ma contando i giorni sono nel periodo dell'ovulazione (e in questo periodo ho sempre prurito)...forti dolori non ne ho, perdite di pus nemmeno. Il fatto è che sono tutti sintomi che ho SEMPRE avuto durante l'ovulazione...
-

puzzolina no, l'unica cosa che è rimasta sempre uguale è che con le dita alla fine esce sempre del sangue, anche con le unghie corte (probabilmente dovuto al fatto che le ferite, anche se piccole ogni volta si riaprono) ed esce del sangue...ma non sono delle perdite vere e proprie, perchè ho questa fuoriuscita di sangue soo alla fine di un "rapporto". Ho un leggero prurito, ma contando i giorni sono nel periodo dell'ovulazione (e in questo periodo ho sempre prurito)...forti dolori non ne ho, perdite di pus nemmeno. Il fatto è che sono tutti sintomi che ho SEMPRE avuto durante l'ovulazione...
Tu sei vergine, giusto?
Se non sei abbastanza lubrificata è possibile che introdurre oggetti o dita nella vagina crei delle micro-abrasioni, cioè dei piccoli taglietti.
E' un po'strano che esca SEMPRE sangue.
Hai provato a introdurre le tue dita? E' lo stesso?
In ogni caso non è normale sanguinare per due settimane, anche se poco alla volta.
Potresti avere dei problemi ormonali, o i famosi taglietti.
-
Ma indicativamente, con che frequenza hai questi rapporti?
Potresti smettere per un settimana e vedere se la situazione si normalizza.
Un consulto medico resta la cosa più sicura, sai.
-
No, allora: i sintomi che ho SEMPRE, durante l'ovulazione sono semplicemente leggero prurito e qualche perdita, ma non di sangue.
Le fuoriuscite di sangue (non sono perdite perchè il sangue non esce regolarmente, ma SOLO quando il mio ragazzo arriva fino in fondo con le dita, e non tutti i giorni regolarmente...) avvengono solo durante questi ultimi "rapporti" che abbiamo avuto circa per 3 o 4 volte in una settimana...in tutte queste 3 o 4 volte il sangue alla fine è uscito (si presume a causa delle dita), ma non dopo che ci siamo fermati.
E comunque non ne sono molto sicura, ma è probabile che abbia perso la verginità...è improbabile che ciò accada con le dita, ma da quella volta è arrivato fino in fondo con le dita e non so se questo possa accadere, seppure parzialmente...
-
Ma in ogni caso no; da quando ci siamo fermati il sangue non è mai uscito.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum