Fai finta che la tua ragazza sia un cesso e ci pisci addosso
Fai finta che la tua ragazza sia un cesso e ci pisci addosso
che colorata descrizione
Bè... io l'ho praticata e trovo sia eccitante al massimo.
Voglio dire una cosa: parlare di questo argomento a freddo capisco che alcuni possano provare schifo,ma farlo (pyssing) quando si è eccitati è veramente una libidine.
Dato che ci sarebbero troppe battutine stupide sull'argomento(vedas i ospite che pensa che per fare pyssing bisogna trattare la propria donna come un cesso) mi astengo a riferire i particolari.
A tavola e a letto non c'è d'aver rispetto.
ma io dico ma come si fa a fare pipi a dosso alla propia ragazzaa!!! nel senso ma non è un animale!! io trovo che questa pratica sia veramente schifosa nel riguardo delle ragazze!!!! si tratta la propia ragazza come un vero cessoo!! e poi che piacere si prova?? non è un piacere è un piacere satico nel vedere la propia ragazza sottomessa!!
Hai dimenticato un particolare importante: il pyssing deve piacere a entrambi i partner ...nessuno dei due deve esserne costretto a subirne.
Non è affatto un gesto di sottomissione.Quando 2 persone sono in particolare confidenza,sono in una relazione molto bella,seria confidenziale,penso che nel momento di massima eccitazione, ( se entrambi vogliono ovviamnete )è una cosa ke aumenta ancora di più l'eccitazione,aument a la bellezza di quel momento,ed è stupendo per entrambi. E' la perdita completa del pudore, è un azione se vogliamo animalesca ma nel buon senso della parola ovviamente.
la tua rgazza la può fare anche addosso a te! quindi.....Originariamente Scritto da ;37854
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||