MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Pioggia dorata: COME SI FA'??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Potete spiegare come si fà? Grazie...
    Ospite

Pioggia dorata: COME SI FA'???

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Potete spiegare come si fà?
    Grazie

Ospite
    Fai finta che la tua ragazza sia un cesso e ci pisci addosso

diavoletto non  è collegato Sani All
    che colorata descrizione

Ospite
    Bè... io l'ho praticata e trovo sia eccitante al massimo.
    Voglio dire una cosa: parlare di questo argomento a freddo capisco che alcuni possano provare schifo,ma farlo (pyssing) quando si è eccitati è veramente una libidine.
    Dato che ci sarebbero troppe battutine stupide sull'argomento(vedas i ospite che pensa che per fare pyssing bisogna trattare la propria donna come un cesso) mi astengo a riferire i particolari.

A tavola e a letto non c'è d'aver rispetto.

Ospite

ma come fate???

ma io dico ma come si fa a fare pipi a dosso alla propia ragazzaa!!! nel senso ma non è un animale!! io trovo che questa pratica sia veramente schifosa nel riguardo delle ragazze!!!! si tratta la propia ragazza come un vero cessoo!! e poi che piacere si prova?? non è un piacere è un piacere satico nel vedere la propia ragazza sottomessa!!

Ospite

x poldino

Hai dimenticato un particolare importante: il pyssing deve piacere a entrambi i partner ...nessuno dei due deve esserne costretto a subirne.

sosi88 non  è collegato Sani All

Riferimento: Pioggia dorata: COME SI FA'???

Non è affatto un gesto di sottomissione.Quando 2 persone sono in particolare confidenza,sono in una relazione molto bella,seria confidenziale,penso che nel momento di massima eccitazione, ( se entrambi vogliono ovviamnete )è una cosa ke aumenta ancora di più l'eccitazione,aument a la bellezza di quel momento,ed è stupendo per entrambi. E' la perdita completa del pudore, è un azione se vogliamo animalesca ma nel buon senso della parola ovviamente.

Riferimento: ma come fate???

Citazione Originariamente Scritto da ;37854
    ma io dico ma come si fa a fare pipi a dosso alla propia ragazzaa!!! nel senso ma non è un animale!! io trovo che questa pratica sia veramente schifosa nel riguardo delle ragazze!!!! si tratta la propia ragazza come un vero cessoo!! e poi che piacere si prova?? non è un piacere è un piacere satico nel vedere la propia ragazza sottomessa!!
    la tua rgazza la può fare anche addosso a te! quindi.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft